Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

sbagli, sono anche suo tifoso.    ma non mi piace il modo italiano di affrontare queste questioni quando c'è, appunto, un italiano famoso in mezzo. noi che diamo dei dopati a qualsiasi atlet

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

Posted Images

Federer salta anche Madrid per problemi alla schiena. Mi viene il magone solo a scriverlo, mi sa che siamo arrivati davvero al capolinea.

Spero solo che chiuda con un colpo di coda dei suoi

Magari un ultimo Wimbledon o l'Olimpiade.

Sarebbe il giusto coronamento di una carriera stupenda.

A Rio si giocherà su terra rossa, togliamocelo dalla testa.

L'unico obiettivo che abbiamo tutti, lui in primis credo, è Londra.

• 2 weeks later...

Una delle giornate più assurde che io ricordi: Federer perde con Thiem, Ferrer con Pouille, Wawrinka con Monaco, Djokovic perde un set 6-0 con Bellucci (non accadeva da Cincinnati 2012), Goffin batte 6-0 6-0 Berdych

:asd

Nadal è tornato, ha perso di nuovo con Nole  ma livello altissimo, due set che poteva anche vincere. 

Non hai tutti i torti.

I più smaliziati avranno certamente notato la vena larga come un Traforo che gli attraversa il bicipite e il diametro dello stesso bicipite, più o meno doppio rispetto a Djokovic e praticamente a tutti gli altri tennisti.

Ciononostante ha perso, e lo Sport, quello con la "S" maiuscola, non può che gioirne all'unisono. (un pò come quando il Bimbominkia in MotoGP si stende)

Edit: i telecronisti sono così schierati col serbo che tifo Murray per principio

ma dove l'hai vista questa cosa??  :cddTR:

Comunque Nole mai sceso in campo, per me le due faticate dei due giorni precedenti contro Nadal e Nishikori hanno pesato. Murray però partitone, meritatamente vincitore.

ma dove l'hai vista questa cosa?? :cddTR:

Guarda, io non vedevo una partita da anni, la mia ragazza pure e ci siamo entrambi accorti che il "color commentator" era palesemente schierato. Ogni gioco pro Djoko era bellissimo, se però faceva punto l'avversario era più colpa della stanchezza di Djoko che per bravura di M. Bah

Senza contare l'iniziale speranza che la partita fosse sospesa per pioggia per far riposare D...

Edit: pure ora continua a menarla sulla stanchezza :asd ma un merito al vincitore no eh?

Scelta di primo acchito deludente ma che ci sta assolutamente.

Ha capito che non ne ha più fisicamente e vuole sparare le ultime cartucce nei tornei a cui tiene di più: Wimbledon, Olimpiadi e US Open. Il problema è che arriverà a Stoccarda+Halle con 5 partite giocate negli ultimi 4 mesi.

Lui continua a dire che giocherà anche nel 2017 ma a questo punto non gli credo molto.

Sono senza parole.

La stagione su terra era andata molto bene e anche in queste due partite sembrava in palla, poi leggi che se continua a giocare gli si rompe il polso in due giorni. :ashamed0006:

Ormai anche per lui vale il discorso di Roger  :byesconsolato 

Strada spianata a camera iperbarica per il grande slam a sto punto.

Nadal si ritira dal Roland Garros per un problema al polso  :shock:

avrà esagerato con le pippe ieri notte, visto che il match lo aveva concluso schiantando  l'avversario come non gli capitava da tempo sul 3 su 5

immagino che i dietrologi avranno pane per i loro denti nei prossimi giorni