Shooter 582 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Agassi col miglior anticipo di sempre pallettaro? anyway Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Ogni tanto assistiamo anche a delle belle storie Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 parole santissime mendy,SANTISSIME Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Ultimo set abbastanza irreale. Roger ha tirato dei vincenti chr già di per sé si fa fatica ad immaginare. Figuriamoci contro Nadal. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Ultimo set abbastanza irreale. Roger ha tirato dei vincenti chr già di per sé si fa fatica ad immaginare. Figuriamoci contro Nadal. Ha trovato degli angoli veramente assurdi Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Shooter Earvin Intendevo giocatori non da attacco, serve & volley. Gente come McEnroe, Becker, Edberg etc Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Shooter Earvin Intendevo giocatori non da attacco, serve & volley. Gente come McEnroe, Becker, Edberg etc sì così ha senso, hai sbagliato il termine Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Ha trovato degli angoli veramente assurdi Il cambio della racchetta, con il piatto corde più ampio, e del rovescio a questa età hanno pochissimi precedenti se non nessuno. Probabilmente in questo torneo si è visto il miglior rovescio della carriera di Federer. In alcuni momenti, per potenza e "piattezza" del colpo, sembrava il rovescio di Wawrinka. Assurdo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 sì così ha senso, hai sbagliato il termine Attaccanti da fondo, meglio. I pallettari sono i difensori da fondo, quelli che arrotano tutto. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Secondo voi Jimmy courier era un pallettaro? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Il cambio della racchetta, con il piatto corde più ampio, e del rovescio a questa età hanno pochissimi precedenti se non nessuno. Probabilmente in questo torneo si è visto il miglior rovescio della carriera di Federer. In alcuni momenti, per potenza e "piattezza" del colpo, sembrava il rovescio di Wawrinka. Assurdo. Puoi spiegare meglio? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Puoi spiegare meglio?Dal 2013 usa una racchetta da 98 pollici invece che quella da 95 con cui aveva vinto tutti i precedenti 17 slam.Nadal ne ha sempre usato una da 100 pollici. http://www.ilpost.it/2013/07/29/roger-federer-nuova-racchetta/ Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Secondo voi Jimmy courier era un pallettaro? L'ho visto poco e solo grazie ai VHS di mio zio, ma ricordo nitidamente delle fucilate da fondo campo spaventose. Ogni diritto era un treno merci. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Secondo voi Jimmy courier era un pallettaro?Era un po' mono colpo... Pallettaro non direi. Però faceva paura con quel servizio colpito mentre la palla saliva. Terrificante Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Attaccanti da fondo, meglio. I pallettari sono i difensori da fondo, quelli che arrotano tutto. Si. Ok. Ci siamo capito. 😀 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 L'ho visto poco e solo grazie ai VHS di mio zio, ma ricordo nitidamente delle fucilate da fondo campo spaventose. Ogni diritto era un treno merci. Io l'ho visto dal vivo avendo una certa età Un po' una meteora però Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Dal 2013 usa una racchetta da 98 pollici invece che quella da 95 con cui aveva vinto tutti i precedenti 17 slam. Nadal ne ha sempre usato una da 100 pollici. http://www.ilpost.it/2013/07/29/roger-federer-nuova-racchetta/ Credo nessuno a quell'età si sia mai reinventato come ha fatto RFUn mito Credo che anche nessuno sia così cambiato fra l'inizio carriera e l'età matura. Russell ha un ottimo esempio. 😀 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Dal 2013 usa una racchetta da 98 pollici invece che quella da 95 con cui aveva vinto tutti i precedenti 17 slam. Nadal ne ha sempre usato una da 100 pollici. http://www.ilpost.it/2013/07/29/roger-federer-nuova-racchetta/ Che io sappia, prima giocava con una 90 pollici da 365 grammi, che è una roba mostruosa. Adesso gioca con una 97 pollici da 360 grammi. Sempre misto budello/poliestere per l'incordatura. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Ritorno a scrivere, questa bella storia merita un commento, grazie Re. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Che io sappia, prima giocava con una 90 pollici da 365 grammi, che è una roba mostruosa. Adesso gioca con una 97 pollici da 360 grammi. Sempre misto budello/poliestere per l'incordatura. Io avevo provato quella vecchia (ovviamente la versione commerciale) e non ero riuscito a giocarci. Uso una Babolat Pure Drive e la W era per me peggio di una mazza da baseball. Come faceva a giocarci... Ah già, lui è RF. 😀😀 Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 A freddo si può dire che questo 5° set esemplifica il concetto della grandezza di Federer. Sotto 1-3 contro un avversario che ti dà 3 piste dal punto di vista mentale, l'ha ribaltata di pura rabbia tecnica. Sostanzialmente solo vincenti e giocate di una classe unica. Oggi non ci stava a perdere: ha avuto occasioni in ogni turno di servizio di Nadal.Le immancabili occasioni sprecate (una su tutte la "stecca" di rovescio per sciupare la 3a palla break consecutiva sul 4-3 in suo favore) aggiungono poi quel tocco di umanità ad una vicenda veramente epica. Riviviamo finalmente una finale densa di vero tennis, dopo le maratone pallettare cui abbiamo assistito in questi ultimi anni. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Grande Ruggero! La tigre è ancora viva Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Peccato perchè dopo il break nel quinto speravo la spuntasse di nervi e coglioni come fatto tante altre volte, però non fare neanche un turno di servizio "tranquillo" è un handicap troppo grande da affrontare anche per uno come Nadal. Su Roger boh, a 36 anni il miglior rovescio della carriera contro il dritto di Rafa, mi verrebbe da dire meno male che l'ha scoperto solo ora per il resto solo Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Agassi col miglior anticipo di sempre pallettaro? anyway Questa è pazzesca, gli ha restituito LO STESSO identico colpo del 2009 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 29, 2017 Report Share Posted January 29, 2017 Il bene ha trionfato. Favoloso. 18 minuti di muggiti di Nadal. Chiedo scusa. Per fortuna che c'è Roger. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts