Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis

Recommended Posts

• Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

sbagli, sono anche suo tifoso.    ma non mi piace il modo italiano di affrontare queste questioni quando c'è, appunto, un italiano famoso in mezzo. noi che diamo dei dopati a qualsiasi atlet

soca.

Posted Images

alla fine del terzo ho pensato: è fatta. A metà del quarto ho pensato: ormai è andata. A metà del quinto ero a: grazie di tutto, è stato bello. Vederlo saltellare di gioia su quel challenge vinto mi fa sperare di vedergli vincere altri 10 slam.

alla fine del terzo ho pensato: è fatta. A metà del quarto ho pensato: ormai è andata. A metà del quinto ero a: grazie di tutto, è stato bello. Vederlo saltellare di gioia su quel challenge vinto mi fa sperare di vedergli vincere altri 10 slam.

Quoto tutto. Un'altalena di emozioni pazzesca, fino al challenge finale. Mai seguito in vita mia una partita di tennis con il tremolio addosso, quinto set in particolare.

Memorabile

e direi che con questo nel tennis non ci sono più dubbi: N 1 all time.

Forse tra una settimana potremo dire la stessa cosa per l'Nfl......(i tifosi Patriots di LL sono liberi di fare gli scongiuri del caso  :asd )

e fra qualche mese anche per l'Nba  :trollface:

e fra qualche mese anche per l'Nba  :trollface:

direi anche no.

Io parlo di "togliere ogni residuo di dubbio" pure tra i mal pensanti, foche e abitanti di venere....e Curry con due titoli non potrebbe arrivare a questo risultato unanime  :asd   

Benga...  :ohhhcrap:       

andiamo, tranqui, siamo amici   :handshake:   :asd  

• 1 month later...