snakepit 7,420 Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 WTF https://www.youtube.com/watch?t=20&v=e4G7I5KsRD4 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 È un pazzo. Match assurdo. Non so se più assurdo lui o gli Aussie a bordo campo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 Un idiota. Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 Ha un talento pazzesco, nonostante abbia fatto queste scemenze era a un punto dal quinto set (che poi probabilmente avrebbe vinto). Io lo adoro, se impara a controllarsi e a leggere meglio le partite il futuro è suo (ha 20 anni). Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 Djokovic sotto 2 set a 0 contro Anderson che sta giocando una partita surreale Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 Djokovic sotto 2 set a 0 contro Anderson che sta giocando una partita surreale Anderson di una solidità clamorosa. Sta facendo il suo gioco in maniera eccellente. Due tie-break vinti, il secondo in rimonta. Upset Alert. Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 Intanto Kyrgios rischia 50.000 £ di multa per quel turno di risposta. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Welcome back, Richard Gasquet. in semifinale contro Djokovic, mentre dall'altra parte altra bella sfida tra Murray e Federer. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Il francese non ha una singola speranza di battere nole.Roger favorito Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Bah, oddio... Nole stava prendendo la paga da Anderson, Gasquet è uno che sull'erba ci sa giocare. Certamente favoritissimo il serbo, ma il francese potrà fare bella figura ugualmente. Chiaramente Nole lo dovrà passare spesso a rete, non che non lo sappia fare. Anzi... Per Roger sarà difficile contro Murray. Lo scozzese è un palo in culo anche solo da guardare in TV, figuriamoci a giocarci contro. Murray ha passato Karlovic a piacimento ed in questo è molto bravo. Secondo me Roger dovrà impostare la partita da fondo campo, senza scende troppo a rete, lasciando l'iniziativa a Murray. Servizio e rovescio le chiavi del match, ma mi aspetto una partita lunga e combattuta. 50/50 secondo me, anche se Roger ha giocato davvero bene fino ad ora. Ma non è nuovo a prime settimane di gioco eccezionale e seconda settimana più macchinosa. Se si fa troppo lunga, si va nel territorio di Murray. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Nole si appoggia troppo bene sul gioco del francese, per me saranno 3 set, forse 4 se Riccardo avrà uno scatto d'orgoglio come ieri con Stan. L'altra apertissima, murray per andare in finale deve essere molto più aggressivo, se Roger continua a servire come sta facendo dall'inizio del torneo favorito lo svizzero. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Bah, oddio... Nole stava prendendo la paga da Anderson, Gasquet è uno che sull'erba ci sa giocare. Certamente favoritissimo il serbo, ma il francese potrà fare bella figura ugualmente. Chiaramente Nole lo dovrà passare spesso a rete, non che non lo sappia fare. Anzi... Per Roger sarà difficile contro Murray. Lo scozzese è un palo in culo anche solo da guardare in TV, figuriamoci a giocarci contro. Murray ha passato Karlovic a piacimento ed in questo è molto bravo. Secondo me Roger dovrà impostare la partita da fondo campo, senza scende troppo a rete, lasciando l'iniziativa a Murray. Servizio e rovescio le chiavi del match, ma mi aspetto una partita lunga e combattuta. 50/50 secondo me, anche se Roger ha giocato davvero bene fino ad ora. Ma non è nuovo a prime settimane di gioco eccezionale e seconda settimana più macchinosa. Se si fa troppo lunga, si va nel territorio di Murray. Scusa eh, ma anche no. Federer che sta dietro e aspetta non è Federer, semplicemente :) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Ma se aggredisce troppo, Murray lo passa. Come hai detto tu, tocca a Murray essere aggressivo per vincere la partita. Poi non ho detto che debba inchiodarsi a fondo per tutta la partita, perché chiaramente non è da lui. Ma centellinare le forze, attaccando solo quando necessario, sì. Anche perché, ripeto, Murray ha bucato Karlovic a suo piacimento. E Karlovic serve forte e a rete ingombra parecchio. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Ma se aggredisce troppo, Murray lo passa. Come hai detto tu, tocca a Murray essere aggressivo per vincere la partita. Poi non ho detto che debba inchiodarsi a fondo per tutta la partita, perché chiaramente non è da lui. Ma centellinare le forze, attaccando solo quando necessario, sì. Anche perché, ripeto, Murray ha bucato Karlovic a suo piacimento. E Karlovic serve forte e a rete ingombra parecchio. Io a novembre ho assistito dal vivo a un 6-0 6-1, l'ha aggredito dal primo all'ultimo punto... E l'ha passato pochino direi Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Gasquet è un bye per Nole più o meno come Masha per Serena. Garbine nuova personale pupilla spero non faccia la stessa fine in finale dell'altra Bine famosa Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Io a novembre ho assistito dal vivo a un 6-0 6-1, l'ha aggredito dal primo all'ultimo punto... E l'ha passato pochino direi Chiaro, su singola partita e soprattutto sui 2 set su 3, Federer può osare molto di più. Io parlo dello stato di forma attuale, dove Murray sta giocando bene e passando meglio. E lo dico odiando Murray e il suo gioco arrotatello del cazzo ed amando Federer. Quote Link to post Share on other sites
titto6 12 Posted July 10, 2015 Report Share Posted July 10, 2015 Se Roger non la chiude massimo in 4 si fa durissima Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 10, 2015 Report Share Posted July 10, 2015 Che spettacolo il rovescio di Gasquet. 2-2 ad inizio primo set con break e controbreak. Partita godibile. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 10, 2015 Report Share Posted July 10, 2015 Non ho sbagliato previsione... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 10, 2015 Report Share Posted July 10, 2015 Aggiungo purtroppo tifando roger Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted July 10, 2015 Report Share Posted July 10, 2015 Ma murray in un'ora e mezzo è andato a rete una volta? Dio mio che schifo. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 10, 2015 Report Share Posted July 10, 2015 Mamma mia che roba il Re Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 10, 2015 Report Share Posted July 10, 2015 match qualitativamente di altissimo livello, Federer sarebbe 6-2 6-1 contro qualsiasi avversario oggi Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted July 10, 2015 Report Share Posted July 10, 2015 Roger cosi mi fai commuovere Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 10, 2015 Report Share Posted July 10, 2015 Che match spettacolare... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts