Shooter 582 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 avrà esagerato con le pippe ieri notte, visto che il match lo aveva concluso schiantando l'avversario come non gli capitava da tempo sul 3 su 5 immagino che i dietrologi avranno pane per i loro denti nei prossimi giorni Il silent ban colpisce ancora? La domanda ora è: riuscirà Djokovic a perdere anche questo rolando? Nadal in palla come non si vedeva da un paio d'anni, da qui alla finale ora l'ostacolo più grande sarebbe Thiem o un redivivo Tsonga, dall'altra parte gli altri favoriti perdono set da cani e porci. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted May 28, 2016 Report Share Posted May 28, 2016 Ora o mai più per Nole. Ha solo da perdere la dignità in questo torneo, e a me Nole piace anche, ma giusto dire che non ha scusanti: DEVE VINCERE. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Djokovic Murray, again Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Ormai è fatta, ancora 3 set ed è grande slam Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,286 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Ormai è fatta, ancora 3 set ed è grande slam Career grand slam. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Con Nadal a pezzi, Federer finito e Murray... beh, Murray prossimo 32enne, chi può essere in grado di contendere con regolarità a Djokovic gli slam dei prossimi anni? Io non ne vedo. Per me tempo 2 anni/2 anni e mezzo e raggiunge Roger. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted June 4, 2016 Report Share Posted June 4, 2016 Career grand slam. No no intendo proprio Grande Slam. Se vince il RG poi Wimbledon e USO diventeranno formalità, l'unica cosa che può fermarlo e' un problema fisico. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted June 4, 2016 Report Share Posted June 4, 2016 Con Nadal a pezzi, Federer finito e Murray... beh, Murray prossimo 32enne, chi può essere in grado di contendere con regolarità a Djokovic gli slam dei prossimi anni? Io non ne vedo. Per me tempo 2 anni/2 anni e mezzo e raggiunge Roger. Murray e Djokovic hanno appena compiuto 29 anni a una settimana di distanza l'uno dall'altro comunque il punto rimane lo sfesso e cioè Murray e' l'unico che può competere con Djokovic negli slam al momento. Il FAIL della generazione anni '90 in questo sport e' stato incredibile fino ad ora. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 4, 2016 Report Share Posted June 4, 2016 Garbine Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 4, 2016 Report Share Posted June 4, 2016 Serena sta soffrendo enormemente la pressione di eguagliare Steffi... e i 25 anni. Davvero un peccato. Certo, contro la Muguruza ci sta di perdere, con la Kerber un po' meno... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 5, 2016 Report Share Posted June 5, 2016 Murray e Djokovic hanno appena compiuto 29 anni a una settimana di distanza l'uno dall'altro comunque il punto rimane lo sfesso e cioè Murray e' l'unico che può competere con Djokovic negli slam al momento. Il FAIL della generazione anni '90 in questo sport e' stato incredibile fino ad ora. Ricordavo (male) che Murray fosse dell'85 e non dell'87 come Djokovic. Non seguo molto il tennis ma in effetti vedo che gli Slam se li spartiscono sempre i soliti... Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted June 5, 2016 Report Share Posted June 5, 2016 Nole vince il RG e dopo 47 anni il Grande Slam può diventare realtà. Non mi piace e non mi piacerà mai ma giù il cappello a uno dei giocatori più costanti della storia. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted June 5, 2016 Report Share Posted June 5, 2016 A me invece sta simpatico (pare antipatico in partita ma è un simpaticone in realtà) sono contento per Nole. Vittoria per lui fantastica. Era una grave mancanza il non aver ancora vinto il RG, quindi bravo e complimenti...e ora caccia al grande slam. Ha vinto gli ultimi due Wimbledon e l'ultimo Us Open. Mi sembra di poter dire "ora o mai più". Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 5, 2016 Report Share Posted June 5, 2016 Senza avversari credibili non mi pare impresa impossibile in effetti. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted June 5, 2016 Report Share Posted June 5, 2016 A me invece sta simpatico (pare antipatico in partita ma è un simpaticone in realtà) sono contento per Nole. Vittoria per lui fantastica. Era una grave mancanza il non aver ancora vinto il RG, quindi bravo e complimenti...e ora caccia al grande slam. Ha vinto gli ultimi due Wimbledon e l'ultimo Us Open. Mi sembra di poter dire "ora o mai più". Quoto tutto,spazi inclusi. Molto contento per Djoker Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted June 5, 2016 Report Share Posted June 5, 2016 Senza avversari credibili non mi pare impresa impossibile in effetti. Sembra così, ma sono tornei lunghi, caldi e 1000 cose possono andare male. Ad esempio a NY Nole su 6 finali ne ha perse 4 e solo due anni fa la finale è stata Cilic-Nishikori. Può farcela, ma non così semplice come sembra. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted June 5, 2016 Report Share Posted June 5, 2016 Come ho detto ieri per me solo il fisico può tradirlo. L'unico blocco mentale che poteva avere era il RG (anche se fa ridere parlare di blocco mentale per uno come lui) e l'ha superato. A Wimbledon ormai si trova da dio viste anche le condizioni dei campi dopo i primi turni e se si presenta a NY con i 3 slam vinti non ci credo neanche un secondo che si lasci scappare il Grande Slam. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 5, 2016 Report Share Posted June 5, 2016 Complimenti a Nole, ha completato il grande slam virtuale e questa è già un'impresa pazzesca, sul vero grande slam non mi sbilancio, è certamente alla sua portata anche se dovrà fare i conti con la pressione che diventerà sempre più grande di partita in partita già dal prossimo Wimbledon e abbiamo visto con Serena l'anno scorso quanto possa incidere. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 5, 2016 Report Share Posted June 5, 2016 Complimenti a Nole, ha completato il grande slam virtuale e questa è già un'impresa pazzesca, sul vero grande slam non mi sbilancio, è certamente alla sua portata anche se dovrà fare i conti con la pressione che diventerà sempre più grande di partita in partita già dal prossimo Wimbledon e abbiamo visto con Serena l'anno scorso quanto possa incidere. Serena non ha mai avuto la solidità mentale del serbo e anche fisicamente, a differenza dello slavo, è in fase decadente, aspetto che le toglie fiducia e dunque acuisce l'impatto dell'autocontrollo psicologico sul proprio gioco. Djokovic invece è ancora nel suo picco atletico. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 5, 2016 Report Share Posted June 5, 2016 Serena non ha mai avuto la solidità mentale del serbo e anche fisicamente, a differenza dello slavo, è in fase decadente, aspetto che le toglie fiducia e dunque acuisce l'impatto dell'autocontrollo psicologico sul proprio gioco. Djokovic invece è ancora nel suo picco atletico. la solidità mentale di Serena è andata a farsi benedire da NY e credo sia una conseguenza di quello che dici tu ma non ne farei un ritratto di tutta la sua carriera, anche l'anno scorso per dire ha vinto 2 slam rimontando una marea di partite alcune delle quali stava davvero sotto un tram. Djokovic con la testa di Serena a quest'ora stava già in corsia di sorpasso su Federer... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted June 6, 2016 Report Share Posted June 6, 2016 la solidità mentale di Serena è andata a farsi benedire da NY e credo sia una conseguenza di quello che dici tu ma non ne farei un ritratto di tutta la sua carriera, anche l'anno scorso per dire ha vinto 2 slam rimontando una marea di partite alcune delle quali stava davvero sotto un tram. Djokovic con la testa di Serena a quest'ora stava già in corsia di sorpasso su Federer... E Federer con la testa di Djokovic sarebbe a quota 22 slam almeno Si merita di essere sorpassato dal serbo e lo dico da suo fan Quanti slam buttati via in carriera Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted June 6, 2016 Report Share Posted June 6, 2016 E Federer con la testa di Djokovic sarebbe a quota 22 slam almeno Si merita di essere sorpassato dal serbo e lo dico da suo fan Quanti slam buttati via in carriera Re Roger paga il fatto di essere stato derubato da Dopal di almeno 4-5 Slam. È la stessa storia di Lance Armstrong. È il lato più sporco dello Sport. Armstrong,Dopal,Marquez.... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 6, 2016 Report Share Posted June 6, 2016 Armstrong ha derubato....? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 6, 2016 Report Share Posted June 6, 2016 Se era fatto come un cavallo, si. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 6, 2016 Report Share Posted June 6, 2016 Era fatto come un cavallo ma se guardiamo i test di quegli anni al tour dovrebbe vincere tipo il 119esimo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts