D-GenerationLakers 7,561 Posted July 8, 2016 Author Report Share Posted July 8, 2016 dalla scivolata in poi mi sembra non ce la faccia più a muoversi bene... andata Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 8, 2016 Author Report Share Posted July 8, 2016 Grazie lo stesso, Roger. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 Vediamo se adesso finalmente un classe '90 si porta a casa uno slam. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 Che peccato. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 l'unica "consolazione" è che ci siamo evitati il massacro in finale (al quale andrà incontro lo stesso Raonic), un Federer depotenziato e reduce da match così tirati rischiava di fare la stessa fine di Londra 2012. Fa male per come ha perso, credo sia una delle più grande chokate della sua carriera, 40-0 due doppi falli di fila, dritto comodo tirato addosso a Raonic col lato opposto completamente aperto, errore ripetuto nel break del quinto ma lì ormai era stracotto. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 l'unica "consolazione" è che ci siamo evitati il massacro in finale (al quale andrà incontro lo stesso Raonic), un Federer depotenziato e reduce da match così tirati rischiava di fare la stessa fine di Londra 2012. Fa male per come ha perso, credo sia una delle più grande chokate della sua carriera, 40-0 due doppi falli di fila, dritto comodo tirato addosso a Raonic col lato opposto completamente aperto, errore ripetuto nel break del quinto ma lì ormai era stracotto. Mah non lo so, Murray quando si tratta di chokare non è secondo a nessuno , e poi comunque si è fatto rimontare due set da Tsonga quindi vediamo come va dopo ma non mi sembrava questa montagna insormontabile. Poi Roger in finale avrebbe dato veramente TUTTO, perchè a 35 anni poteva essere veramente l'ultima. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 Mah non lo so, Murray quando si tratta di chokare non è secondo a nessuno , e poi comunque si è fatto rimontare due set da Tsonga quindi vediamo come va dopo ma non mi sembrava questa montagna insormontabile. Poi Roger in finale avrebbe dato veramente TUTTO, perchè a 35 anni poteva essere veramente l'ultima. Con Tsonga s'è fatto rimontare ma bisogna dare meriti anche al francese che non giocava così da anni, al quinto comunque l'ha spazzato via. Adesso che perda in finale con Raonic che viene da due maratone non lo trovo credibile, tra l'altro negli ultimi 3 mesi ha perso solo da Nole. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 8, 2016 Author Report Share Posted July 8, 2016 Te sono 10 anni che gufi Federer ! Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 Vorrei uppare i post di qualche giorno fa ma evito perché fa veramente male. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 Te sono 10 anni che gufi Federer ! Ma vaaaaa...dall'anno scorso mi sono rimesso a giocare a tennis e ho cominciato anche a tifarlo, visto che come stile ci assomigliamo Ma all'inizio della stagione ho deciso di prendere sotto la mia ala protettrice un nuovo pupillo, Raonic era l'unico che potenzialmente poteva sperare di entrare in top5 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 8, 2016 Author Report Share Posted July 8, 2016 ai tempi del vecchio forum se non sbaglio litigavate tu e Magic durante ogni Federer vs Nadal Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 Mi spiace per Roger. Molto.Mi sa che era l ultimo giro. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 Oh... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Peccato... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Finalmente, Serena! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Vorrei facessero giocare le donne nei tornei femminili. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Vorrei facessero giocare le donne nei tornei femminili. Già che ripeti sempre gli stessi (non)concetti, almeno cambia le parole, così sembrano nuovi come una Fiat 127 ridipinta di rosa porcello. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Già che ripeti sempre gli stessi (non)concetti, almeno cambia le parole, così sembrano nuovi come una Fiat 127 ridipinta di rosa. Nah, il copia/incolla è più facile. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Raonic, non fa cazzate che un altro titolo Wimbledon a Murray non lo posso sopportare. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Mamma mia che botta, non me lo sarei mai aspettato dopo averlo visto a Londra. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 This is the end. L'abbiamo detto tante volte, ma qua ci siamo arrivati davvero. Ho il magone sinceramente. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Giocherà ancora 2 anni.... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted September 4, 2016 Report Share Posted September 4, 2016 tabellone per nadal clamorosamente favorevole fino alla ipotetica semifinale contro djokovic Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts