Kobe24Drew17 256 Posted July 10, 2019 Report Share Posted July 10, 2019 Con questo campo sarà un miracolo strappare un set. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 10, 2019 Report Share Posted July 10, 2019 Viste le condizioni pietose del campo, per avere una partita servirebbe avere il 70% di prime e/o il tetto chiuso per qualche acquazzone. Nadal è in formissima e parecchio in fiducia, sta giocando veramente ad un livello tecnico pazzesco in questi 10 giorni... o becca la giornata storta o la vedo parecchio difficile, anche perché Roger qualche momento di pausa lo ha avuto in quasi tutte le partite. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted July 11, 2019 Report Share Posted July 11, 2019 Nadal nella parte ascendente della curva del ciclo di assunzione... imbattibile. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 11, 2019 Report Share Posted July 11, 2019 Quanto scassate con la scaramanzia.. Io dico federer al 4° Come on, Roger! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted July 11, 2019 Report Share Posted July 11, 2019 On 6/9/2019 at 8:43 PM, big bonzo said: io lo dico da anni,quasi dieci ormai,zero rosicaggine anche perchè ormai vince solo qui,sulle altre superfici è ormai un ex giocatore dove neanche il doping puo' nulla Vince Roger facile domani. Rafa sulle altre superfici,fuori dalla amata terra rossa, ormai è un ex giocatore e neanche il doping può nulla... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 11, 2019 Author Report Share Posted July 11, 2019 Doveva vincere facile pure in Francia, sì sì ! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 11, 2019 Report Share Posted July 11, 2019 4 hours ago, Kobe N1 said: Vince Roger facile domani. Rafa sulle altre superfici,fuori dalla amata terra rossa, ormai è un ex giocatore e neanche il doping può nulla... ormai Wimbledon e' il Roland Garros 2...lentissimo e già dopo due giorni l'erba e' bruciata,tra doping e superficie favorevole dopal vincerà facile ma rimarrà sempre inferiore aldilà degli slam vinti,Roger e' ineguagliabile fattene una ragione,il tuo pupillo non trasmette nessuna emozione,solo muscoli e iniezioni 2 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 11, 2019 Report Share Posted July 11, 2019 Io non capisco com'è che l'ATP voglia favorire così clamorosamente Nadal. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted July 11, 2019 Report Share Posted July 11, 2019 2 hours ago, big bonzo said: ormai Wimbledon e' il Roland Garros 2...lentissimo e già dopo due giorni l'erba e' bruciata,tra doping e superficie favorevole dopal vincerà facile ma rimarrà sempre inferiore aldilà degli slam vinti,Roger e' ineguagliabile fattene una ragione,il tuo pupillo non trasmette nessuna emozione,solo muscoli e iniezioni Magari a te non trasmette emozioni... Potrei portarti migliaia di persone a cui le trasmette... Sul fatto del campo..se hai voglia rileggiti le prime pagine di questo topic, 2011..si dicevano le stesse identiche cose.... @D-GenerationLakers non penso di aver mai detto che a Parigi vinceva facile..certo, pensavo a un match più combattuto. Detto questo per Roger, Wimbledon è come Parigi per Rafa quindi.....non capisco come si faccia addirittura a darlo favorito Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 11, 2019 Report Share Posted July 11, 2019 6 minutes ago, Kobe N1 said: Magari a te non trasmette emozioni... Potrei portarti migliaia di persone a cui le trasmette... Sul fatto del campo..se hai voglia rileggiti le prime pagine di questo topic, 2011..si dicevano le stesse identiche cose.... @D-GenerationLakers non penso di aver mai detto che a Parigi vinceva facile..certo, pensavo a un match più combattuto. Detto questo per Roger, Wimbledon è come Parigi per Rafa quindi.....non capisco come si faccia addirittura a darlo favorito Chiedi a tutte le case di scommesse se non capisci 🤷♂️ Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted July 11, 2019 Report Share Posted July 11, 2019 11 minutes ago, BlackSoul said: Chiedi a tutte le case di scommesse se non capisci 🤷♂️ ....ti devo ricordare cosa è successo su questi schermi meno di una settimana fa.... Ah..le case scommesse...🤦♂️🤦♂️ Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 11, 2019 Report Share Posted July 11, 2019 1 hour ago, Kobe N1 said: ....ti devo ricordare cosa è successo su questi schermi meno di una settimana fa.... Ah..le case scommesse...🤦♂️🤦♂️ Eh??? Ma che paragoni fai? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 12, 2019 Author Report Share Posted July 12, 2019 6 hours ago, Kobe N1 said: Magari a te non trasmette emozioni... Potrei portarti migliaia di persone a cui le trasmette... Sul fatto del campo..se hai voglia rileggiti le prime pagine di questo topic, 2011..si dicevano le stesse identiche cose.... @D-GenerationLakers non penso di aver mai detto che a Parigi vinceva facile..certo, pensavo a un match più combattuto. Detto questo per Roger, Wimbledon è come Parigi per Rafa quindi.....non capisco come si faccia addirittura a darlo favorito Con la piccola differenza che Rafa ha battuto Roger a Wimbledon; viceversa a Parigi, mai. Per me domani è un 3-1 Nadal easy. Sarei molto sorpreso di una vittoria di Re Roger. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Wimbledon è semplicemente ormai un secondo Slam sulla Terra Erba cortissima e campi che non tengono. Vincerà Nadal 3 a 1 Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Non facciamo prendere pieghe calcistiche anche a questo topic, please... La logica dice Nadal, confrontando stagione e momento di forma dei pretendenti. Non ammetterlo significa fare becero maniavantismo. Se poi anche le agenzie di scommesse sono tutte concordi... Poi lo sport, vivaddio, regala sorprese ed io mi auguro che oggi, ed ancora più utopisticamente domenica, le gerarchie attuali possano essere sovvertite. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 19 hours ago, Heze said: Io non capisco com'è che l'ATP voglia favorire così clamorosamente Nadal. saranno amici della Dorna. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 45 scambi tra Djokovic e auguri,poi Wimbledon non e' diventato un Roland Garros 2... 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 é un bene che nole sia in finale, é un salvaslip in caso di vittoria nadal....anche se non mi ha dato una grande impressione. Ora però forza RF ! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 E anziché prendervela coi tennisti che non hanno colpe, perché non ve la prendete con l'organizzazione che non sa più fare il campo in erba? 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Ho scoperto di avere la famiglia della Halep in hotel. Magari si farà vedere anche lei. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Primo set totalmente dominato, ma la partita è kilometrica. Questo a forza di affettate dal fondo non muore mai. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 1-0 dai! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 12, 2019 Author Report Share Posted July 12, 2019 lunghissima... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Primo set per lo sfavorito🤣🤣🤣 Poco da dire..Roger praticamente perfetto al servizio, Rafa ancora non ha trovato la risposta... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Ma da dove risponde? 🤦🏻♂️ Dio mio, povera erba... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts