Kobe N1 2,749 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Fuori il mega favorito... Federer con un autostrada verso la finale... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 1 hour ago, Kobe N1 said: Fuori il mega favorito... Federer con un autostrada verso la finale... Medvedev è il giocatore più in forma del circuito forse. L’autostrada ce l’ha il tuo amico 😉 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 9 minutes ago, Los Angeles lover said: Medvedev è il giocatore più in forma del circuito forse. L’autostrada ce l’ha il tuo amico 😉 No dai..Medvedev onestamente non lo vedo bene in questi UsOpen..soffre ogni match.. Rafa ha Cilic e sarà già un bel test,poi si vedrà.. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 personaggio straordinario Danilo, lo fischiano e lui a fine match fa esultanze e interviste da spaccone, sembra un heel della WWE 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Ho visto sprazzi di Nadal e l'ho visto in forma smagliante, sembra di rivederlo in versione 2011 su questi campi. Per me lui è il netto favorito a questo punto. Roger in netta ripresa ma contro Goffin non ho visto un 15, non so se sia più merito di Roger o demerito del belga. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Nadal pure a Wimbledon sembrava ingiocabile fino a quando sulla sua strada ha trovato Roger primo vero avversario impegnativo del suo torneo,ecco si sta ripetendo agli us open,non ho visto giocare cilic e non so se sia in forma,ma se dovesse esserlo non sarà una passeggiata per lo spagnolo Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 19 minutes ago, big bonzo said: Nadal pure a Wimbledon sembrava ingiocabile fino a quando sulla sua strada ha trovato Roger primo vero avversario impegnativo del suo torneo,ecco si sta ripetendo agli us open,non ho visto giocare cilic e non so se sia in forma,ma se dovesse esserlo non sarà una passeggiata per lo spagnolo Non l'ho visto in questo US Open ma il croato mi sembra quasi un ex giocatore da almeno un anno... Vediamo, non penso possa creare troppi problemi allo spagnolo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Quanto mi fa godere, Stan..quel rovescio è patrimonio dell'umanità Contro Medvedev avrà tutto il pubblico dalla sua, ma la vedo comunque dura Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Stan non mi sembrava tanto felice del ritiro di djoko.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Medvedev, il grande, irreprensibile Medvedev. Non sapevo fosse anche un tennista. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Finalmente nel Tennis ci sono degli italiani forti per cui non si deve fare il tifo contro! Bravissimo Berrettini. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Berrettooo! Partita dominata con solo un passaggio a vuoto quando ha servito per il match sul 6-5. Certo che comunque Rublev è inguardabile, ennesima figurina spara-palle di questa next-gen 🤦🏻♂️ Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted September 3, 2019 Report Share Posted September 3, 2019 Cos'è sta roba??? 😍😍😍😍😍 Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted September 3, 2019 Report Share Posted September 3, 2019 Eh ma Federer è quello con l’autostrada... Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 3, 2019 Report Share Posted September 3, 2019 Daje Mattè! 💪 2 hours ago, Kobe N1 said: Cos'è sta roba??? 😍😍😍😍😍 Che dice il commentatore spagnolo? Sta come un toro Rafa? Non poteva scegliere definizione migliore... Spoiler Si scherza, gran colpo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 Booooooommmmm 💣💣💣💣 E adesso ex giocatore fuori dalla Terra portiamolo a casa alla faccia di asterischi e Challenger di Barletta... Sarà durissima ma proviamoci.. Vamos 1 Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 Che amarezza, stiamo prendendo anche qui la stessa piega del topic del calcio... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 Autostrada cit. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 Sarà durissima Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 1 hour ago, Zelk said: Autostrada cit. Oh ha perso da Dimitrov numero 78 del mondo e che non vinceva un match dalla prima guerra mondiale eh... 36 minutes ago, BlackSoul said: Sarà durissima Si sarà durissima...già da stasera con Schwartzman..vincere uno Slam non è mai semplice...mettici pure che fuori dalla terra è un ex giocatore quindi sarà dura si. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 2 minutes ago, Bistecca said: Kobe N1 Ho letto le dichiarazioni post partita di Roger e ha detto che ha accusato problemi alla schiena. Comunque Nadal se dovesse vincere gli Us Open compilerebbe una delle sue migliori annate negli Slam, direi la migliore da parecchi anni a questa parte tra finale in Australia, solito trionfo a Parigi e semifinale a Londra, in più avrebbe serie possibilità di tornare numero 1. PS Ma se dovesse esserci una semifinale Nadal-Berrettini tiferesti sempre per lo spagnolo? 🙂 Onestamente del numero 1 interessa poco a me ma credo anche a lui...interessa un'altra cosa ma è ancora lunga, mancano 3 match. Comunque neanche poi tanto tempo..2017 fece finale Melbourne e vinse RG e US.. In caso di Nadal-Berrettini non è neanche da porre la domanda..io tifo Rafa da sempre,settimana scorsa ero a NY per vedere lui.. Spero Matteo raggiunga la semi stasera ma che poi si fermi li😉 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 2 minutes ago, Bistecca said: Kobe N1 Però in questo 2019 avrebbe un buon torneo di Wimbledon in più disputato e perso in semifinale contro un Federer che nonostante la sconfitta in finale con Djokovic era comunque il più forte. Tornando all'eventuale sfida in semifinale con Berrettini(ribadisco che con questo Monfils sarà dura per il nostro) sarebbe anche il loro primo scontro diretto. Berrettini prima dell'ultimo Wimbledon non aveva mai giocato contro uno dei 3 mostri sacri, questo dimostra ulteriormente quanto a differenza di alcuni suoi coetanei sia nuovo a certi palcoscenici e quanto sia giocatore emergente proprio per questo motivo. Facciamoli prima arrivare tutti e due in semi... Monfils se è in giornata non è un giocatore facile da battere e per quanto riguarda Rafa incontra il giocatore che più mi ha impressionato dal vivo settimana scorsa a NY senza dimenticare che a Melbourne 18 fu una battaglia di 4 ore... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 durissima si contano i set persi in carriera con quelli rimasti in tabellone il nanetto non ha servizio, ma dove vuoi che vada, a Melbourne si durò 4 ore e perse comunque in 4 set ma Nadal non giocava così bene, ultimo precedente a Indian Wells 6-3 6-1 con Monfils ha perso 2 volte in 15 anni e quasi sempre l'ha asfaltato, gli altri due nemmeno li considero. Poi Nadal è bravo a crearsi queste occasioni quindi niente da dire, gli slam che deve vincere lui li vince, altri li buttano nel cesso. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 On 8/18/2019 at 8:17 PM, Kobe24Drew17 said: Nadal o un outsider, per l'ultimo slam dell'anno. My 2 cents. Era tutto abbastanza chiaro, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 27 minutes ago, Shooter said: durissima si contano i set persi in carriera con quelli rimasti in tabellone il nanetto non ha servizio, ma dove vuoi che vada, a Melbourne si durò 4 ore e perse comunque in 4 set ma Nadal non giocava così bene, ultimo precedente a Indian Wells 6-3 6-1 con Monfils ha perso 2 volte in 15 anni e quasi sempre l'ha asfaltato, gli altri due nemmeno li considero. Poi Nadal è bravo a crearsi queste occasioni quindi niente da dire, gli slam che deve vincere lui li vince, altri li buttano nel cesso. E cosa serve guardare al passato? Conta pure i set che Roger ha perso con Dimitrov in carriera...non conta nulla.. Quando dicevo che aveva un autostrada proprio quello avevo guardato..i precedenti su cemento con Dimitrov,Wawrinka e Medvedev. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts