Kobe24Drew17 256 Posted September 8, 2019 Report Share Posted September 8, 2019 Impossibile però, specie sui 5 set. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 comunque finisca danilo Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 Clamorosa partita, clamoroso Medvedev. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 Nadal non ci sta capendo nulla, totalmente in balia di Medvedev Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 Queste palle break annullate da campione da parte di Rafa potrebbero pesare.... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 26 minutes ago, Alevin said: Queste palle break annullate da campione da parte di Rafa potrebbero pesare.... E difatti la partita è finita lì. Bravi entrambi Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 Vaaaaaaaaamoooooooooooooossssssssssssssss -1!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 E invece Medvedev va a un punto dal portarsi sul 5-5 da 2-5* con due MP annullati....ma Nadal la chiude Gran spettacolo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 Campione. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 3 hours ago, big bonzo said: On 6/9/2019 at 8:43 PM, big bonzo said: io lo dico da anni,quasi dieci ormai,zero rosicaggine anche perchè ormai vince solo qui,sulle altre superfici è ormai un ex giocatore dove neanche il doping puo' nulla Sabato scrissi che non avrei più scritto in questo topic e così sarà ma è anche giusto che io scriva l'ultimo post di saluto a tutti voi amanti del tennis in una giornata come oggi celebrando il più forte tennista di ogni epoca. Sono 19 Rafa....19...sul faccione di chi ti da del dopato o di quello che gioca solo sulla terra...e tu che fai? Vai a vincere uno Slam sul cemento...glieli vuoi proprio far scoppiare sti fegati eh? Ora riposo fino a Melbourne, tanto delle Finals o del numero uno a chi interessa??? Sono 19...per te che su quel rettangolo non regali mai un'emozione.. Saluti e buon tennis a tutti Vamosssssssssssssssssss (con 19 S) Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 9 minutes ago, Kobe N1 said: Sabato scrissi che non avrei più scritto in questo topic e così sarà ma è anche giusto che io scriva l'ultimo post di saluto a tutti voi amanti del tennis in una giornata come oggi celebrando il più forte tennista di ogni epoca. Sono 19 Rafa....19...sul faccione di chi ti da del dopato o di quello che gioca solo sulla terra...e tu che fai? Vai a vincere uno Slam sul cemento...glieli vuoi proprio far scoppiare sti fegati eh? Ora riposo fino a Melbourne, tanto delle Finals o del numero uno a chi interessa??? Sono 19...per te che su quel rettangolo non regali mai un'emozione.. Saluti e buon tennis a tutti Vamosssssssssssssssssss (con ogni epocAhahahahahahahahah Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 Kobe esagera ma che questo sia tra i primi 5 ogni epoca pochi dubbi. Penso ai suoi numeri se non avesse avuto al fianco il più grande di ogni epoca. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 Le groupie di Rafa sono tremende... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 Come previsto, dati i problemi degli altri due big e una next gen ancora non pronta per competere a questi livelli, vittoria scontata dello spagnolo, nonostante in finale abbia faticato più del previsto (non ho visto nemmeno un punto). Parlare di tennista più forte di ogni epoca, per ora fa ancora sorridere, non c'è nessuna base tecnica e nemmeno statistica. 1 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 È vero anche il contrario Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 2 hours ago, kekko110780 said: Kobe esagera ma che questo sia tra i primi 5 ogni epoca pochi dubbi. Penso ai suoi numeri se non avesse avuto al fianco il più grande di ogni epoca. Federer e Nadal sono i primi 2, i reciproci successi parlano chiarissimo, ma è già in corso l'operazione sorpasso. Poi a livello stilistico il confronto pende evidentemente dalla parte dello svizzero, ma quest'ultimo non ha la resilienza dello spagnolo - pro e contro dell'uno e dell'altro. E capisco che ci si possa emozionare sia per una veronica poetica sulla riga che per uno scambio vinto dopo 10 rincorse disperate a fondo campo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 Poi lo si continua a considerare un terraiolo eppure anche qui in quanti nella storia hanno vinto 7 Major su superfici veloci? È appunto un terraiolo perché non ha mai vinto le Finals 1 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 17 minutes ago, Bistecca said: Verdastro Un terraiolo puro non vincerà mai tutto quello che ha vinto lui sul veloce finals o non finals. Lo spagnolo è chiaramente un tennista completo quasi imbattibile su terra ma fortissimo anche su erba e cemento, anche qui il suo palmares non lascia adito ad altre interpretazioni. Poi che Federer, Djokovic o lo stesso Sampras sono più forti sulle superfici veloci questo è totalmente un altro discorso. Però allo stesso tempo si può dire che Nadal su superfici veloci è stato forse più competitivo di quanto lo sono stati Federer e Djokovic sulla terra. D'accordo, per come la vedo io ad inizio carriera Roger le prendeva da Rafa sulla terra e Rafa le prendeva da Roger sull'erba, a distanza di anni Roger le prende ancora da Rafa sulla terra e Rafa si difende da Roger sull'erba.... ma sicuramente è perchè ormai l'erba di Wimbledon è rossa.... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 3 hours ago, Los Angeles lover said: Le groupie di Rafa sono tremende... Le groupie sono tremende da tutti i sensi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 52 minutes ago, Heze said: Le groupie sono tremende da tutti i sensi. Già, e purtroppo devo dire che quelle di Re Roger negli ultimi sono parecchio ormonali... E il -1 lo spiega perfettamente. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 3 hours ago, BlackSoul said: Come previsto, dati i problemi degli altri due big e una next gen ancora non pronta per competere a questi livelli, vittoria scontata dello spagnolo, nonostante in finale abbia faticato più del previsto (non ho visto nemmeno un punto). Parlare di tennista più forte di ogni epoca, per ora fa ancora sorridere, non c'è nessuna base tecnica e nemmeno statistica. Non fa sorridere, ci sta ampiamente. D'altronde se siamo ancora a leggere che sia stato facile vincere questo slam vuol dire che ormai la grandezza di quest'uomo (che io non amo, preferisco altro) è nell'incensarlo senza accorgervene. Alla sua età fa una scoreggia Federer e la gente piange, la fa Rafa ed era un torneo facile. Io sto tutta la vita con Roger ma figuratevi che per me il più forte di tutti non è e non sarà mai quello che ha vinto di più. Come mi emozionava Becker non mi ha mai emozionato nessuno. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 28 minutes ago, kekko110780 said: Non fa sorridere, ci sta ampiamente. D'altronde se siamo ancora a leggere che sia stato facile vincere questo slam vuol dire che ormai la grandezza di quest'uomo (che io non amo, preferisco altro) è nell'incensarlo senza accorgervene. Alla sua età fa una scoreggia Federer e la gente piange, la fa Rafa ed era un torneo facile. Io sto tutta la vita con Roger ma figuratevi che per me il più forte di tutti non è e non sarà mai quello che ha vinto di più. Come mi emozionava Becker non mi ha mai emozionato nessuno. Non ho capito il tuo pensiero quotando il mio post, ho molto rispetto per lo sportivo/tennista Nadal e non sottovaluto quello che ha fatto. Il numero di titoli è solo una componente nel valutare la grandezza di uno sportivo, questo vale sia per sport singoli che per sport di squadra. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 se non è un bluff il Medvedev di questa estate americana sarà un bel cagacazzo per Djokovic nei prossimi anni e di conseguenza un alleato di Nadal nel mantenimento del record. Bravissimo davvero il russo, ero convinto andasse incontro al massacro invece ha giocato il match migliore del torneo proprio in finale contro una leggenda e questo è un buonissimo segnale. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 9, 2019 Report Share Posted September 9, 2019 Mentalmente il più forte di sempre, poi sul resto ovviamente si può discutere. L'amarezza comunque durante il match quando a un certo punto mi son detto "ecco, qui Roger l'avrebbe persa" e lo spagnolo invece è rimasto nella partita come solo lui sa fare. Complimenti, niente da dire. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts