Los Angeles lover 806 Posted February 13, 2021 Report Share Posted February 13, 2021 Quando uno come De Minaur (anti tennis) viene portato a lezione è sempre bello. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 13, 2021 Report Share Posted February 13, 2021 ieri ho visto un pó di Fognini-de Minaur, l'italiano mi pareva di una categoria superiore. Ma perché de Minaur sarebbe l'anti tennis? non conosco cosí bene il tennis da poter capire queste cose Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 14, 2021 Report Share Posted February 14, 2021 Commediantovic ne ha fatta un'altra... 48 ore fa neanche riusciva a portare le borse fuori dal campo. Oggi potrebbe correre 12 maratone di New York con 150 kg sulla schiena. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 14, 2021 Report Share Posted February 14, 2021 Ancora ci cascate Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 14, 2021 Report Share Posted February 14, 2021 14 minutes ago, snakepit said: Ancora ci cascate Ma cazzo si. Solo perché non vedevo il senso avanti 2 set a zero. Poi nel post partita quando ha detto strappo non ci ho creduto un secondo... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 14, 2021 Report Share Posted February 14, 2021 Lazzaro, alzati e cammina. Guarito da uno strappo addominale in 48 ore. Miracolo a Melbourne. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 15, 2021 Report Share Posted February 15, 2021 Il miglior Nadal della settimana. Spazzato via Fognini. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 15, 2021 Report Share Posted February 15, 2021 Si sì anche Nadal ha evidenti problemi fisici, si vede...buffoni lui e Nole Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 15, 2021 Report Share Posted February 15, 2021 8 minutes ago, Los Angeles lover said: Si sì anche Nadal ha evidenti problemi fisici, si vede...buffoni lui e Nole Gioca con 4 punture tra le vertebre della schiena. Così han detto. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 16, 2021 Report Share Posted February 16, 2021 Questo Karatsev me lo ricordo 4/5 anni fa al challenger di Torino dove perse subito da un cileno che ora non so nemmeno se fa ancora il tennista nella vita ne ha fatta di strada sto ragazzo! Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted February 16, 2021 Report Share Posted February 16, 2021 9 minutes ago, Los Angeles lover said: Questo Karatsev me lo ricordo 4/5 anni fa al challenger di Torino dove perse subito da un cileno che ora non so nemmeno se fa ancora il tennista nella vita ne ha fatta di strada sto ragazzo! In realtà fino a sei mesi fa era ancora dove l'avevi lasciato, anche peggio Poi nel mezzo dello stop per pandemia il covid gli avrà dato dei poteri, visto che da Agosto è tornato e non ha più perso o quasi Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 16, 2021 Report Share Posted February 16, 2021 12 minutes ago, Alevin said: In realtà fino a sei mesi fa era ancora dove l'avevi lasciato, anche peggio Poi nel mezzo dello stop per pandemia il covid gli avrà dato dei poteri, visto che da Agosto è tornato e non ha più perso o quasi Effettivamente guardavo il suo archivio e hai ragione tu ha avuto una crescita verticale che si vede raramente nel tennis maschile (mentre in quello femminile questi exploit sono più numerosi), forse anche un pochino sospetta però mi piace pensare che sia tutto frutto del duro lavoro del buon Aslan. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 17, 2021 Report Share Posted February 17, 2021 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 17, 2021 Report Share Posted February 17, 2021 Sono contento per lui, spero faccia il salto di qualità nel 2021. Detto ciò, ora prende un comodo 3-0 da Medvedev Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted February 17, 2021 Report Share Posted February 17, 2021 Una delle prime volte in cui la carta d'identità ha fatto tutta la differenza del mondo. Questa partita Nadal la vince tra set a zero un paio di anni fa. Qui domina senza problemi i primi due, poi va man mano spegnendosi a partire da un tie break del terzo inspiegabile. Bene per chi attendeva da anni in una ventata di aria fresca peccato per la presenza del serbo Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 17, 2021 Report Share Posted February 17, 2021 Spero e credo che vinca il torneo Danielino Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 17, 2021 Report Share Posted February 17, 2021 2 hours ago, Alevin said: Una delle prime volte in cui la carta d'identità ha fatto tutta la differenza del mondo. Questa partita Nadal la vince tra set a zero un paio di anni fa. Qui domina senza problemi i primi due, poi va man mano spegnendosi a partire da un tie break del terzo inspiegabile. Bene per chi attendeva da anni in una ventata di aria fresca peccato per la presenza del serbo Mmm più o meno... Certo dopo 2 ore ha avuto un crollo fisico allucinante...però quel tie break l'ha completamente regalato con errori incredibili. Detto questo e vedendo la condizione di Nadal, oggi o tra 2 giorni é uguale perché con Medvedev non vinci certo in tre.... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 17, 2021 Report Share Posted February 17, 2021 Ho letteralmente scoperto ora che ha vinto Tsitsi Ho chiuso stamattina il livescore con lo spagnolo avanti 2-0 lol Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 18, 2021 Report Share Posted February 18, 2021 Avanti Naomina 🥰🥰🥰🥰 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted February 18, 2021 Report Share Posted February 18, 2021 22 hours ago, Alevin said: Bene per chi attendeva da anni in una ventata di aria fresca peccato per la presenza del serbo parlate per voi oh! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 19, 2021 Report Share Posted February 19, 2021 sono riuscito a trovare due biglietti a prezzi modici per la finale femminile di domani Osaka vs Brady, cosa mi devo attendere? o il tennis femminile conta solo nel topic belle figliole? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 19, 2021 Report Share Posted February 19, 2021 Mostruoso Danilo. E domenica ci attende una grande finale...il mio commento per ciò che ci attende sta tutto in una parola: DAVAI Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 19, 2021 Report Share Posted February 19, 2021 fa anche i mind games Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted February 19, 2021 Report Share Posted February 19, 2021 4 hours ago, Magic Luke said: sono riuscito a trovare due biglietti a prezzi modici per la finale femminile di domani Osaka vs Brady, cosa mi devo attendere? o il tennis femminile conta solo nel topic belle figliole? Diciamo che con la Osaka vista in queste due settimane ci sono buone possibilità che sia un match non troppo lungo Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 20, 2021 Report Share Posted February 20, 2021 #N4OMI 🤩🤩🤩🤩🏆🏆🏆🏆 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts