Magic Luke 2,950 Posted February 20, 2021 Report Share Posted February 20, 2021 la Brady nella prima parte del primo set ha commesso cosí tanti errori e doppi falli che pareva vedere la Giorgi. Comunque io di tennis non ne capisco niente ma in campo la differenza sembrava chiara. Organizzazione del AO comunque un pó cosí cosí, non sto ad entrare nei dettagli ma penso che visto il contesto si possano perdonare un pó di falle. shoutout per i gendarmi del covid che sulle tribune passavano incessantemente ad invitare gli spettatori a mettersi la mascherina (anche mangiando!), poiché la Rod Laver arena é considerata una indoor anche col tetto aperto. Ovviamente una volta giratosi lo sceriffo, tutte le mascherine giú infatti attorno a noi eravamo gli unici ad averle costantemente. Ho visto in tv Medvedev-Tsitsipas e per non capirne niente di tennis mi sono innamorato del backhand di Tsitsipas come "gesto tecnico". Ma Medvedev pareva una macchina da guerra e anche quello piú in forma fisicamente. Djokovic é in finale, ma una settimana fa non era dato per morto e a rischio ritiro? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 21, 2021 Report Share Posted February 21, 2021 solita storia insomma Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 21, 2021 Report Share Posted February 21, 2021 Quando è in versione robottino perfetto è la cosa più fastidiosa che ci sia su un campo da tennis. Però anche quella più vincente (forse nella storia del tennis). Aldilà di un Medvedev dimesso e deludente, oggi forse solo un Sampras o un Federer nei loro prime avrebbero potuto qualcosa. Strappo muscolare Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 21, 2021 Report Share Posted February 21, 2021 Non amo Djokovic...anzi..e lo sapete... Ma cosa gli vuoi dire??? Giù il cappello e complimenti. Stiamo arrivando quasi ai livelli di Nadal a Parigi. Nole una finale con gente "non al suo livello" qui non la perde mai. Faceva più game Federer a 40 anni. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 21, 2021 Report Share Posted February 21, 2021 Naomina con quei colori 🥰🥰🥰 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 21, 2021 Report Share Posted February 21, 2021 ho visto la partita ieri, ripeto che ogni mio commento viene da un non esperto di tennis il primo set mi é parso equilibrato, ma nel secondo appena Medvedev é andato sotto ha avuto un mental breakdown. Li la partita é stata una lenta e inesorabile agonia di cui il vincitore era chiaro. Sostanzialmente, Medvedev é durato una quindicina di games. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted February 24, 2021 Report Share Posted February 24, 2021 Male male.... Eh la schiena... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 10, 2021 Report Share Posted March 10, 2021 he's back 2 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 11, 2021 Report Share Posted March 11, 2021 . Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted March 11, 2021 Report Share Posted March 11, 2021 Ce n'è di strada da fare per il buon Roggia. Sconfitto da Basilashvili in 3 set. Ovviamente con match point a favore. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted March 17, 2021 Report Share Posted March 17, 2021 daje lorenzo! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted March 17, 2021 Report Share Posted March 17, 2021 Il talento più grande italiano,che classe e che bellezza Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted March 18, 2021 Report Share Posted March 18, 2021 QUANTO SEI FORTE Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted March 19, 2021 Report Share Posted March 19, 2021 Altra impresa di Musetti. Dopo Schwartzman, batte anche Dimitrov...da lunedì sarà in top 100 per la prima volta...e intanto stanotte si gioca la semi di un 500 con Tsitsipas. Talento. E non sono queste partite che me lo fanno dire...per me Sinner molto più solido ovviamente ma Lorenzo più talentuoso... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted March 19, 2021 Report Share Posted March 19, 2021 Musetti top italiano,quanto mi fai godere Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted March 19, 2021 Report Share Posted March 19, 2021 Ah, l'eterna diatriba su cosa sia il talento nel tennis e la confusione che spesso si fa con l'estetica Lorenzo è molto più bello da vedere di Jannik. Sicuramente ha più "estro". Più forte o più talentuoso? Nì. Cosa è il "talento"? Tutto è talento, anche l'essere un robot. Per dire, Djokovic è una noia? Sì, ma di certo resta tra i più talentuosi della storia. Vabbè che ho dovuto leggere per 15 anni che Nadal non aveva talento 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,750 Posted March 19, 2021 Report Share Posted March 19, 2021 1 minute ago, Alevin said: Ah, l'eterna diatriba su cosa sia il talento nel tennis e la confusione che spesso si fa con l'estetica Lorenzo è molto più bello da vedere di Jannik. Sicuramente ha più "estro". Più forte o più talentuoso? Nì. Cosa è il "talento"? Tutto è talento, anche l'essere un robot. Per dire, Djokovic è una noia? Sì, ma di certo resta tra i più talentuosi della storia. Vabbè che ho dovuto leggere per 15 anni che Nadal non aveva talento Sensazione mia eh. Sinner nei colpi e nelle giocate lo vedo molto più costruito. Musetti invece lo vedo molto più naturale. Comunque ci sta la tua argomentazione...talento forse é la parola sbagliata... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted March 19, 2021 Report Share Posted March 19, 2021 Secondo me appunto la parola giusta è estro. Lorenzo ha più estro, è più appariscente, per così dire, quindi ci sta che Jannik possa sembrare più costruito. Ma poi entrambi alla fine hanno un talento fuori dal comune. Diverso tra loro. Cioè, il modo in cui la pallina esce dalle corde della racchetta di Jannik non lo insegni e non lo impari. Ci nasci con il talento di colpirla così. E comunque sticazzi. Per una volta siamo noi finalmente ad avere due giocatori del genere Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 Museratti ( copyright Brad Gilbert) on fire anche a MIami....Bisteccone dove sei? 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 Ma che ha passato Paire? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted March 28, 2021 Report Share Posted March 28, 2021 5 hours ago, kekko110780 said: Ma che ha passato Paire? Cosa non ha passato Paire... Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted March 28, 2021 Report Share Posted March 28, 2021 grande vittoria per Jannik Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted March 30, 2021 Report Share Posted March 30, 2021 Due settimane fa ci ha quasi perso con Bublik, che è un pazzo tanto talentuoso. Partita da giocare. In ogni caso cambia poco, per Sinner parlare di tabelloni ormai conta fino ad un certo punto. Ha già il livello per giocarsela (poi può vincere o perdere....) e non partire battuto con nessuno a parte 3/4 giocatori al massimo e a seconda del contesto/momento di forma. Per dire, in questo momento che avversario dovrebbe avere contro Sinner per dire "eh, tostissima, deve compiere un miracolo"? Per me Djokovic, Medvedev e Nadal.... Poi ovvio, può benissimo perdere anche contro altri, mica è diventato imbattibile. Però contro i vari Tsitsipas, Rublev, Zverev a mio avviso pur partendo sfavorito non sarebbe certo una situazione da partita chiusa o con zero chances... Non ci fosse ancora il blocco indecente della classifica credo sarebbe intorno al n°15, il livello è già quello. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 31, 2021 Report Share Posted March 31, 2021 8 hours ago, Alevin said: Due settimane fa ci ha quasi perso con Bublik, che è un pazzo tanto talentuoso. Partita da giocare. In ogni caso cambia poco, per Sinner parlare di tabelloni ormai conta fino ad un certo punto. Ha già il livello per giocarsela (poi può vincere o perdere....) e non partire battuto con nessuno a parte 3/4 giocatori al massimo e a seconda del contesto/momento di forma. Per dire, in questo momento che avversario dovrebbe avere contro Sinner per dire "eh, tostissima, deve compiere un miracolo"? Per me Djokovic, Medvedev e Nadal.... Poi ovvio, può benissimo perdere anche contro altri, mica è diventato imbattibile. Però contro i vari Tsitsipas, Rublev, Zverev a mio avviso pur partendo sfavorito non sarebbe certo una situazione da partita chiusa o con zero chances... Non ci fosse ancora il blocco indecente della classifica credo sarebbe intorno al n°15, il livello è già quello. Lo stesso Medvedev per dire non sembra poi così irresistibile ultimamente, contro Popyrin ha fatto molta fatica l'altro giorno. Concordo comunque, Sinner ormai va considerato come un top 15/20 fisso. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted March 31, 2021 Report Share Posted March 31, 2021 Che meraviglia che è Bublik. Lo adoro. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts