BengaLaker 2,459 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 Wow. Bellissimo. Partita perfetta...solo quel tie break un po' storto ma possiamo passarci su. Oggi ha fatto La Storia. Domenica prova a fare il Miracolo. .... personalmente spero contro Nole. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 shapovalov intanto si mangia un set tirando un dritto demenziale con tutto il campo aperto, tanto vabbè che perde lo stesso ma cascano le braccia a vedere le solite cose con sti citrulli. e ora nel tie break pure una minchiata dietro l'altra Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 Ma come si fa 🤦🏻♂️ Un set letteralmente buttato via dal canadese. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 7 minutes ago, Shooter said: shapovalov intanto si mangia un set tirando un dritto demenziale con tutto il campo aperto, tanto vabbè che perde lo stesso ma cascano le braccia a vedere le solite cose con sti citrulli. e ora nel tie break pure una minchiata dietro l'altra La next gen di sto cazzo di cagasotto Comunque è incredibile la lista dei record che sta scrivendo questo ragazzo Io sin dal sorteggio ci credevo, quel servizio e quel dritto su erba sono devastanti Domenica contro il diavolo serbo a braccio sciolto, come va va 1 hour ago, Alevin said: MATTEEEEEEEEE Ho passato i primi 10/15 anni da appassionato di questo sport a seguire challenger e mezzi ATP pregando poi di passare un turno negli slam, di avere almeno un paio di giocatori nei top 50.... ........e ora siamo in finale a Wimbledon. Settembre 2003. Per non dimenticare https://www.google.it/amp/s/www.ubitennis.com/blog/2015/11/27/la-debacle-azzurra-in-africa/amp/ Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 Che trattore Berrettini, daje Shapo..e io che ci credo pure 🤦🏻♂️ 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 Ho sentito bene?... Nole è 268-5 quando vince il primo set negli slam???? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 Shapo sta giocando meglio del serbo, peccato se la faccia sotto ad ogni punto minimamente importante Ecco, appunto Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 No. Chiamata orrenda dell'arbitro. Sul set point fai rigiocare, su. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 Giusto così. Ora il ragazzo in finale non avrà nulla da perdere, può giocare rilassato perché il serbo parte leggermente favorito eheheh Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 Madonna che palle Djokovic. Io non ho mai tifato per nessuno dei tre, però oggettivamente è davvero quello più incomprensibile da tifare Magari uno si innamorava dell'estro e l'estetica dei colpi di Federer, altri perchè vedevano Nadal non mollare mai e fare punti incredibili con i vamos. Ma questo? E' noioso da vedere, c'ha un carattere di merda Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 È simpaticissimo invece, e io ci tifo molto facilmente. Certo, Federer l'ho amato di più, nel Wimbledon 2019 ho sanguinato copiosamente pure io, ma ormai per me è un Nole v Rafa, quindi forza Novak!!! Domenica cmq vada x me sarà un successo: vince Matteo ovvio....ma vincesse il serbo sarebbe il n 20 e grande slam storico più vicino. Finale emozionante. E vinca il migliore. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted July 9, 2021 Report Share Posted July 9, 2021 Probabilmente abbiamo idee diverse di simpatia In campo a me è sempre sembrato sia paraculo che rosicone, come ad esempio nelle tante occasioni in cui la gente tifa per l'avversario e lui esce pazzo. Poi, certo, vince e davanti ai microfoni fa la battutina o va da Fiorello 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 10, 2021 Report Share Posted July 10, 2021 in campo non ha la compostezza ed eleganza di Roger, ok, ma ci si sofferma troppo sulle apparenze....anche Shapo ieri andava fuori giri eh. Ognuno ha il suo modo di vivere le partite, ma Nole non è uno "scorretto". Per esempio è uno dei pochi che applaude l'avversario dopo una bella giocata. Ad esempio a me non piace Nadal e in campo mi pare spesso antipatico, ma poi so che è un vero pezzo di pane, un vero bravo ragazzo, genuino e che si fa voler bene da tutti. 12 hours ago, Alevin said: Probabilmente abbiamo idee diverse di simpatia boh, forse mi frega il voler sempre andare contro corrente in ogni cosa, fin da ragazzino ero così....non so. So soltanto che più lo fischiano in campo, più voi dite che è uno stronzo antipatico, più io solidarizzo con lui Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 11, 2021 Report Share Posted July 11, 2021 All'orizzonte un 3-0 abbastanza veloce. Ahimè. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,751 Posted July 11, 2021 Report Share Posted July 11, 2021 Se non sfrutti quando ti da delle chance la vedo abbastanza breve......e nei primi due game di servizio di Nole, si poteva e doveva fare di più Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 11, 2021 Report Share Posted July 11, 2021 E questo sarebbe un set giocato “male” da Nole, rendiamoci conto.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,751 Posted July 11, 2021 Report Share Posted July 11, 2021 Seeeeeeeeee Salito tanto Matteo...Nole sta servendo le seconde stile Errani... Lunghissima. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 11, 2021 Report Share Posted July 11, 2021 Nole mette in campo ogni maledettissima risposta, è impressionante. Anche per questo la grandezza del tennis del primo set di Matteo non si può davvero spiegare. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 11, 2021 Report Share Posted July 11, 2021 Secondo set sostanzialmente già finito. Il terzo sarà pivotal. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,751 Posted July 11, 2021 Report Share Posted July 11, 2021 Bene che Matteo sia rientrato ma il set era andato.... Terzo set fondamentale più per Berrettini che per Nole Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 11, 2021 Report Share Posted July 11, 2021 Cmq vada (3-1) esce a testa alta!! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,751 Posted July 11, 2021 Report Share Posted July 11, 2021 3/4 di Grande Slam Slam numero 20 come Roger e Rafa. Tifo Nadal da sempre ma questo è veramente una roba assurda....poco da dire... Vedremo se ne ha ancora per Tokyo e New York 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 11, 2021 Report Share Posted July 11, 2021 seconda vittoria a wimbledon del serbo che mi fa rimanere un po' con l'amaro in bocca, nel 2019 contro roger e ora contro matteo. anche perchè dopo il primo set un po' avevo gustato il piacere del miracolo...ma poi si è tornati sulla terra ed è finita come previsto. Complimenti ad entrambi, Berrettini ora deve consolidare il suo status e Nole a questo punto gli auguro di fare il poker. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts