BlackSoul 3,271 Posted July 7, 2022 Report Share Posted July 7, 2022 Io mi mangio le mani (per non dire altro) per Berrettini, altroché. Che rabbia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted July 7, 2022 Author Report Share Posted July 7, 2022 5 hours ago, Kobe N1 said: Si....senza servire....non ha male sui dritti e rovesci...ha male al servizio.... Eh ma faceva finta… Sisi! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 7, 2022 Report Share Posted July 7, 2022 Fognini che dice? Qualche commento a riguardo? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted July 7, 2022 Report Share Posted July 7, 2022 3 hours ago, Kobe N1 said: Così siete contenti. Non si tratta di esseri contenti, come detto mi veniva il mal di testa a pensare che potesse ancora giocare su simili problemi. Il fatto che si sia ritirato lo rende semplicemente umano e mette tutto sotto una coperta di normalità... finalmente. 2 hours ago, Kobe N1 said: PS:e pensare che ho i biglietti per domenica....💔💔💔 questo mi dispiace. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted July 7, 2022 Report Share Posted July 7, 2022 1 hour ago, Mone 24 said: Fognini che dice? Qualche commento a riguardo? Fognini dice che non avete capito un cazzo e non ha mai insinuato che Nadal fingesse. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 8, 2022 Report Share Posted July 8, 2022 8 hours ago, Tony Brando said: Fognini dice che non avete capito un cazzo e non ha mai insinuato che Nadal fingesse. Aspe, fammi capire secondo te cosa può significare allora il suo For sure, guys stop believe in what you read PLEASE sottolineando "che da infortunato" nell'articolo. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted July 8, 2022 Report Share Posted July 8, 2022 12 hours ago, Kobe N1 said: Ma quindi.... Wimbledon 22 * PS:e pensare che ho i biglietti per domenica....💔💔💔 Mi dispiace per te, davvero. Però Kyrgios Djokovic sarà comunque un bel vedere. (comunque senza russi Berrettini e Zverev l’asterisco c’era già ) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted July 8, 2022 Report Share Posted July 8, 2022 4 hours ago, Mone 24 said: Aspe, fammi capire secondo te cosa può significare allora il suo For sure, guys stop believe in what you read PLEASE sottolineando "che da infortunato" nell'articolo. ma io non sono fognini. tu hai chiesto cosa avesse detto e te l'ho detto. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted July 10, 2022 Report Share Posted July 10, 2022 Io non ho capito se sono loro che stanno giocando a due all’ora o se é il campo che è lento da far schifo… Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 10, 2022 Report Share Posted July 10, 2022 Grande Nole, pochi mesi fa ti stavano schiacciando e facendo terra bruciata attorno e ora alzi un'altro Wimbledon, si gode Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 10, 2022 Report Share Posted July 10, 2022 Una delle edizioni più "povere" che io ricordi...per noi rimane il bel percorso di Jannik, per il resto un 250 da due settimane. Che pena Quote Link to post Share on other sites
nbalover 78 Posted July 10, 2022 Report Share Posted July 10, 2022 45 minutes ago, LA Confidential said: Almeno i-mai-completamente-vaccinati-ma-positivi-per-gli-altri-rivaccinandi-contro-il-virus-mai-eradicabile-per-cui-non-esiste-immunità-di-gregge hanno fatto partecipare i non vaccinati giovani e sani nella sindemia-geriatrica-onnicomprensiva-dove-muoiono-i-vecchi-di-altro. Capisco non aver fatto partecipare i tennisti russi, d'altronde so' democratici e sono stati loro ad invadere l'Ucraina e bombardare con racchette e palline. Contento per Nole che si è messo alle spalle il Long Covid, a lui diagnosticato da casa, con puntuale ed inconfutabile precisione, dal gastroenterologo virus influencer del Jimbo. Ma stai bene? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted July 11, 2022 Report Share Posted July 11, 2022 8 hours ago, nbalover said: Ma stai bene? No, è un poveretto 1 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted July 11, 2022 Report Share Posted July 11, 2022 ...peccato che ora Novax Djokovic non potrà andare a NY, e poi ancora a Melbourne. Così è dura riprendere Nadal... Ma è mai possibile che per una punturina Nole non approfitti dei suoi ultimi anni di competitività per vincere il più possibile? nessuno a dirgli che un giorno si pentirà di tutta questa sua esagerazione no-vax, che un giorno vorrebbe poter tornare indietro, fare una punturina e giocarsi tutti gli slam??? ma sarà troppo tardi. Possibile che i no-vax siano così intransigenti, fino all'autolesionismo totale?!! io proprio non capisco. UNA PUNTURINA CAXXO, CI VOGLIONO 5 SECONDI !!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,723 Posted July 11, 2022 Report Share Posted July 11, 2022 Tornato ora da Londra... esperienza stupenda...ci sono state talmente tante cose epiche ieri che è stato tutto assurdo.... praticamente ho visto la finale a gratis imbucandomi non so come sul Center Court....assurdo veramente.. Sulla partita poco da dire...dal campo si è visto che Nole era 3 volte superiore a Nick....solo il servizio lo ha tenuto in piedi per un po' ma appena partiva lo scambio,tanti saluti.... 21 per Nole, Wimbledon numero 7....chapeau 2 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 11, 2022 Report Share Posted July 11, 2022 15 hours ago, LA Confidential said: Almeno i-mai-completamente-vaccinati-ma-positivi-per-gli-altri-rivaccinandi-contro-il-virus-mai-eradicabile-per-cui-non-esiste-immunità-di-gregge hanno fatto partecipare i non vaccinati giovani e sani nella sindemia-geriatrica-onnicomprensiva-dove-muoiono-i-vecchi-di-altro. Chapeau. Credo che sia l'apice del trash una roba simile, non posso veramente non rimanerne estasiato. 3 Quote Link to post Share on other sites
nbalover 78 Posted July 11, 2022 Report Share Posted July 11, 2022 1 hour ago, LA Confidential said: Rilassati dai, ormai il mondo delle persone normali si è messo alle spalle la cieca obbedienza al ciarpame filopandemico dei lockdown, dei tamponi, delle mascherine all'aria aperta, delle quarantene, degli isolamenti, delle app per misurare periodicamente il tuo grado di collettivismo, degli obblighi ingiustificati ed ancor più subdoli, per intere fasce della popolazione. Rimane il coacervo di normies ipocondriaci, ipocriti moralisti degni del peggior stato etico, merdosi collettivisti che adottano provvedimenti meramente punitivi, se non personali, nei confronti delal tipologia resistente di turno, senza questi siano giustificati da una reale e sufficiente base scientifica. E' ora di dare il colpo di grazia al sovranismo sanitario di Speranza e Ricciardi, senza rosicare troppo. Guarda che stai veramente male, fatti aiutare prima che sia troppo tardi Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted July 12, 2022 Report Share Posted July 12, 2022 10 hours ago, LA Confidential said: Rilassati dai, ormai il mondo delle persone normali si è messo alle spalle la cieca obbedienza al ciarpame filopandemico dei lockdown, dei tamponi, delle mascherine all'aria aperta, delle quarantene, degli isolamenti, delle app per misurare periodicamente il tuo grado di collettivismo, degli obblighi ingiustificati ed ancor più subdoli, per intere fasce della popolazione. Rimane il coacervo di normies ipocondriaci, ipocriti moralisti degni del peggior stato etico, merdosi collettivisti che adottano provvedimenti meramente punitivi, se non personali, nei confronti delal tipologia resistente di turno, senza questi siano giustificati da una reale e sufficiente base scientifica. E' ora di dare il colpo di grazia al sovranismo sanitario di Speranza e Ricciardi, senza rosicare troppo. Non ho letto più di mezza riga. Non accetto alcun tipo di lezione/indicazione/narrazione da uno stalker psico-sociopatico, mi dispiace. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 12, 2022 Report Share Posted July 12, 2022 11 hours ago, LA Confidential said: Rilassati dai, ormai il mondo delle persone normali si è messo alle spalle la cieca obbedienza al ciarpame filopandemico dei lockdown, dei tamponi, delle mascherine all'aria aperta, delle quarantene, degli isolamenti, delle app per misurare periodicamente il tuo grado di collettivismo, degli obblighi ingiustificati ed ancor più subdoli, per intere fasce della popolazione. Rimane il coacervo di normies ipocondriaci, ipocriti moralisti degni del peggior stato etico, merdosi collettivisti che adottano provvedimenti meramente punitivi, se non personali, nei confronti delal tipologia resistente di turno, senza questi siano giustificati da una reale e sufficiente base scientifica. E' ora di dare il colpo di grazia al sovranismo sanitario di Speranza e Ricciardi, senza rosicare troppo. Pazzesco. 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted July 12, 2022 Report Share Posted July 12, 2022 2 hours ago, BlackSoul said: Non ho letto più di mezza riga. Non accetto alcun tipo di lezione/indicazione/narrazione da uno stalker psico-sociopatico, mi dispiace. Penso tu sappia da che parte sto su questi temi, ma non passiamo il segno del personale dai. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted July 12, 2022 Report Share Posted July 12, 2022 4 minutes ago, keitaro said: Penso tu sappia da che parte sto su questi temi, ma non passiamo il segno del personale dai. Lo passo volentieri quando si insulta l'intelligenza altrui tra le righe, senza manco il coraggio di farlo apertamente. That's all Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted July 12, 2022 Report Share Posted July 12, 2022 @LA Confidential ma poi perchè tutto questo? con chi ce l'hai??? siamo anche un po' OT. Detto questo era un po' che non vedevo post di LaC (se non erro) BENTORNATO....spero però di non leggere altri post del genere....troppo strani . Quote Link to post Share on other sites
nbalover 78 Posted July 12, 2022 Report Share Posted July 12, 2022 6 hours ago, keitaro said: Penso tu sappia da che parte sto su questi temi, ma non passiamo il segno del personale dai. Tu che con una serie infinita di provocazioni anche sul piano personale hai fatto smettere di partecipare l'utente di gran lunga più piacevole da leggere, Bistecca, ora inviti gli altri a non passare il segno? Chapeau 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted July 12, 2022 Report Share Posted July 12, 2022 mi piace pensare che si può anche imparare dai propri errori. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,723 Posted July 12, 2022 Report Share Posted July 12, 2022 Ma non era il topic del tennis una volta????? 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts