keitaro 4,094 Posted November 28, 2022 Report Share Posted November 28, 2022 Al di là del caso specifico io rido sempre quando qualcuno spara "se volete posso farvi vedere" e poi non fa vedere Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 29, 2022 Report Share Posted November 29, 2022 A ma fa ridere perché comunque sarebbe inutile mostrare le ecografie: i complottisti poi penserebbero che quegli esami apparterrebbero a qualcun altro. 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted November 29, 2022 Report Share Posted November 29, 2022 2 hours ago, mr81 said: A ma fa ridere perché comunque sarebbe inutile mostrare le ecografie: i complottisti poi penserebbero che quegli esami apparterrebbero a qualcun altro. Premetto che siamo nel fantasport. Ma innanzitutto non è poi così facile scambiarsi esami fisici tra persone, ci sono un sacco di varianze individuali che possono essere riconosciute nelle principali tecniche di imaging. In ogni caso quello che "bisognerebbe" pubblicare è principalmente l'esito della visita con il nome del medico che referta sulla sua reputazione professionale. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted January 6, 2023 Report Share Posted January 6, 2023 Ma questo ormai è l’AD del tennis, dai. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,782 Posted January 6, 2023 Report Share Posted January 6, 2023 Pure questo è già marcissimo oh.... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted January 7, 2023 Report Share Posted January 7, 2023 Almeno anche dovesse chiudere la carriera oggi ha già ottenuto risultati che chissà se Sinner o qualcun altro farà mai… Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted January 17, 2023 Report Share Posted January 17, 2023 Berrettini e Musetti già a casa. Con il primo battuto in volata da nonno Muzza. Ora manca solo il problemino problemuccio fisico di Anthony Sinner e siamo alle solite. 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 17, 2023 Author Report Share Posted January 17, 2023 molto male. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,782 Posted January 17, 2023 Report Share Posted January 17, 2023 Chapeau per Sir Andy. Con un anca di ferro. Che cuore ❤️❤️❤️ 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted January 17, 2023 Report Share Posted January 17, 2023 Sconfitta col match point a favore, un classico del maiunagioia italiano Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted January 17, 2023 Report Share Posted January 17, 2023 Dai sta roba neanche gli under 12 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 17, 2023 Author Report Share Posted January 17, 2023 6 hours ago, BlackSoul said: Dai sta roba neanche gli under 12 E' ormai da quasi un anno che non ci sta più con il fisico, ma soprattutto con la testa. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,782 Posted January 18, 2023 Report Share Posted January 18, 2023 Mi sa che siamo alla fine 💔💔💔 Fa male vederlo andare via con il millesimo infortunio della carriera....ma io ancora oggi ringrazio ciò che è successo un anno fa.... Credo un ultimo giro sulla terra e poi....😢 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 18, 2023 Author Report Share Posted January 18, 2023 1 hour ago, Bistecca said: Intanto due march d'esordio di Sinner molto convincenti in cui ha spazzato via l'avversario di turno. Sono davvero molto curioso di vedere fin dove potrà arrivare in questa edizione degli AO. Io che ultimamente sono sempre stato molto critico con lui(più che altro perché ho sempre avuto l'asticella delle aspettative nei suoi confronti molto in alto) non sono assolutamente d'accordo con chi parla(come si legge in giro) di sua stagione 2022 deludente. Forse lo è stata a livello di classifica causa anche problemi fisici ma non certamente dal punto di vista del livello che fu in grado di raggiungere a tratti soprattutto nei tornei più importanti. Quello che fece vedere a Wimbledon(con poche aspettative visto che sull'erba prima di allora non aveva mai convinto) soprattutto nel doppio turno ottavi-quarti contro Alcaraz e Djokovic fu tanta roba. Idem dicasi la finale ad Umago contro Alcaraz in cui lo distrusse negli ultimi due set ma anche nel tanto rimpianto match di quarto di finale agli Us Open sempre contro il prodigio spagnolo. Quel match lo avrebbe potuto chiudere e vincere nel quarto set, ma a prescindere dall'esito finale, quello è stato uno dei match col livello di gioco più alto visto in tempi recenti, e per generare quel livello così alto c'è bisogno della compartecipazione di entrambi i contendenti. I loro scambi a suon di spada più che di fioretto da fondocampo sono stati uno spettacolo da consegnare ai posteri, roba da far intravedere a chi apparterrà il futuro ed uno dei più importanti dualismi in essere del tennis mondiale. Poi è chiaro che vi sono ancora limiti nel suo gioco come la solita mancanza di killer instinct quando l'inerzia del match è tutta a suo favore, ma soprattutto un servizio non ancora degno (sia per percentuali di prime che in generale per incisività) di un posto nel ranking che il suo talento esige. Ma insomma, c'è sempre un limite a certe critiche che si fanno. Avercene in Italia ad ogni generazione giocatori come soprattutto lo Jannik visto l'estate scorsa. D'accordo su tutto. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 19, 2023 Report Share Posted January 19, 2023 D'accordo anche io, però adesso è il momento del definitivo salto di qualità. E questo non può che tradursi nel grande risultato a livello Slam contro i migliori. Non voglio vedere più partite in cui viene dominato da Djokovic, Medvedev e Tsitsipas. Discorso che allargo anche a Berrettini: ok le attenuanti per le noie fisiche che purtroppo affliggono i nostri però il torneo in cui gira tutto bene capita e devi essere preparato a sfruttarlo al meglio. Intanto il tabellone di Djokovic pare quello di un 250 fino alla finale...lo scoglio più grande sembrerebbe il prox turno contro Dimitrov...senza parole. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted January 19, 2023 Report Share Posted January 19, 2023 Beh, se tutto va bene al 4T dovrebbe esserci Sinner vs Tsitsipas... lo capiremo subito a che punto è. Anche se il greco lo vedo bello in forma, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 19, 2023 Report Share Posted January 19, 2023 1 hour ago, BlackSoul said: Beh, se tutto va bene al 4T dovrebbe esserci Sinner vs Tsitsipas... lo capiremo subito a che punto è. Anche se il greco lo vedo bello in forma, purtroppo. L'anno scorso proprio agli AO perse ai quarti di finale contro Tsitsipas, 3-0 netto...ecco, anche basta con prestazioni del genere. Perdere contro un top ten ci sta ovviamente, ma dare la sensazione di non poterne uscire vincitori adesso non vorrei vederla più. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,782 Posted January 19, 2023 Report Share Posted January 19, 2023 Mamma mia che roba.... 5h45....finito alle 4 del mattino di Melbourne.... Murray era sotto 6-4 7-6 5-2....assurdo.... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted January 20, 2023 Report Share Posted January 20, 2023 Ma è obbligatorio dover buttare un paio d’ore di energie per venire a capo di Fucsovic? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,782 Posted January 20, 2023 Report Share Posted January 20, 2023 E comunque bisogna dirlo. Netflix porta bene Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted January 21, 2023 Report Share Posted January 21, 2023 Certo che quella fetta di tabellone con Tsitsipas, FAA e Sinner fa rosicare parecchio. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 22, 2023 Report Share Posted January 22, 2023 Ieri ho visto il primo set della partita tra Djokovic e Dimitrov, poi la nausea ha preso il sopravvento ed ho dovuto spegnere. Tra le pantomime del serbo e la sciagurata gestione del finale di primo set del bulgaro (robe che neanche un dilettante, mamma mia!) il mio stomaco non ha retto. Quando il serbo smetterà sarà un gran giorno per il tennis. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 22, 2023 Report Share Posted January 22, 2023 Intanto pronti-via Tsitsipas-Sinner...e subito 2-0 per il greco😔 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted January 22, 2023 Report Share Posted January 22, 2023 Vabbè, ma come sta giocando il greco? L’avevo visto parecchio centrato già da inizio torneo. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted January 22, 2023 Report Share Posted January 22, 2023 1 minute ago, BlackSoul said: Vabbè, ma come sta giocando il greco? L’avevo visto parecchio centrato già da inizio torneo. Poi in finale contro Nole non ne azzeccherà mezza, un classico. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts