D-GenerationLakers 7,569 Posted January 24, 2012 Author Report Share Posted January 24, 2012 a pensare che con questo Roger ci ha perso una finale dello Slam... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 a pensare che con questo Roger ci ha perso una finale dello Slam... Hai ragione, è forse l'unica finale che veramente non doveva perdere. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Prima semifinale Federer vs Nadal, ennesimo dramma sportivo per Roger?Se non lo batte ora non lo batte più negli slam. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Vince Federer, hands down Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Odio le gufate. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Odio le gufate. Proprio tu? :shocked1: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Il mio è un pronostico dato dalla forma di Federer superiore a quella di Nadal. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Proprio tu? :shocked1: Io non faccio gufate, puoi controllare se vuoi. Di sicuro alle gufate rispondo, però, ci mancherebbe altro. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Proprio tu? :shocked1: E' l'anno della Juve. (cit.) Propongo a TB di vedersi il primo set (ed in particolare i primi 3 games della partita di Federer contro Del Potro). Se non si appassiona a questo sport vedendo quello che ha messo in scena lo svizzero, allora possiamo alzare le mani. Una delizia. Semifinale impronosticabile. Facendo un'analisi razionale dovrebbe vincere lo svizzero. Ma le sfide tra i due hanno SEMPRE anche connotati extratennistici. Di sicuro sarà una partita appassionante. Nel femminile, finalmente si pone fine al regno (?!? ) della Wozniacki come n°1 al mondo. La giocatrice più scarsa della storia ad essersi issata fino al vertice della classifica ed esserci rimasta per così tanto tempo? Kim la sovrasta e la riporta sulla terra. :headphones: Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Il Re a che ora e su che canale? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 dai la Safina era peggio e pure una cessa comunque non illudetevi,3 su 5 su questo campo ora come ora non lo può battere. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 E' l'anno della Juve. (cit.) Propongo a TB di vedersi il primo set (ed in particolare i primi 3 games della partita di Federer contro Del Potro). Se non si appassiona a questo sport vedendo quello che ha messo in scena lo svizzero, allora possiamo alzare le mani. Una delizia. Semifinale impronosticabile. Facendo un'analisi razionale dovrebbe vincere lo svizzero. Ma le sfide tra i due hanno SEMPRE anche connotati extratennistici. Di sicuro sarà una partita appassionante. Nel femminile, finalmente si pone fine al regno (?!? ) della Wozniacki come n°1 al mondo. La giocatrice più scarsa della storia ad essersi issata fino al vertice della classifica ed esserci rimasta per così tanto tempo? Kim la sovrasta e la riporta sulla terra. :headphones: la wozniacki cmq è una gran bella gnocca. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 dai la Safina era peggio e pure una cessa comunque non illudetevi,3 su 5 su questo campo ora come ora non lo può battere. In effetti avevo rimosso la sorella di Marat. Anche se, seppur per un periodo limitato, giocò davvero bene. Questa qui non è capace di affrontare un match ad armi pari con le più forti. Non spinge, non prende rischi. Non è capace di uscire dallo schema "palleggio prolungato e speriamo che l'avversaria sbagli". Ha un dritto tremebondo. Su Federer-Nadal...mi sbaglierò ma direi 51%-49% per lo svizzero. In culo alla scaramanzia. :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 la wozniacki cmq è una gran bella gnocca. Mi piacciono i commenti squisitamente tecnici. Anche in quel campo, comunque non è la #1. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Mi piacciono i commenti squisitamente tecnici. Anche in quel campo, comunque non è la #1. e neanche la #2 Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 e neanche la #2 Senz'altro. Mi ero tenuto sul vago. Clamorosamente overrated anche sotto quel punto di vista. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 a me tira molto, soprattutto fisicamente. ha proprio tutte le caratteristiche della classica biondina protagonista da rocco ravishes poland, o repubblica ceca e via così. per il resto ho già dimostrato questa estate la mia enorme competenza tennistica!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 24, 2012 Author Report Share Posted January 24, 2012 Dai che la #1 tornerà ad essere la Sig.ra The Machine... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 per carità :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Dai che la #1 tornerà ad essere la Sig.ra The Machine... Intanto vince il torneo... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Io penso che con l uscita di Serena non si va oltre la Kvitova,a seguire credo Azarenka e Clijsters. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 per il resto ho già dimostrato questa estate la mia enorme competenza tennistica!!! Cosa mi sono perso?!? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 ma dai non ricordi tra qui e fb le discussioni durante la fase finale di wimbledon? avevi partecipato in modo massiccio anche tu... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 ma dai non ricordi tra qui e fb le discussioni durante la fase finale di wimbledon? avevi partecipato in modo massiccio anche tu... L'età gioca brutti scherzi. :piantoacatinelle Ho dovuto dare una rapida occhiata alle pagine precedenti per farmi tornare alla mente gli scambi (ahahah) di opinioni dell'epoca. Ricordo un teorema del "triangolo" (un qualcosa del tipo "A batte B, che batte C, il quale però batte A")... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Bravissimi i giornalisti gazzetta.it E con questo successo (6-7 7-6 6-4 6-3), Nadal è il quarto giocatore a disputare tutte le semifinali degli Slam, dopo Federer, Andre Agassi e Ivan Lendl. http://www.gazzetta.it/Tennis/24-01-2012/federer-strapazza-potro-live-c-nadal-berdych--81109596669.shtml Certo, peccato che già fosse nella ristretta cerchia di chi avesse vinto, almeno una volta, tutti gli Slam. :-? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts