big bonzo 4,103 Posted March 17 Report Share Posted March 17 37 minutes ago, MasterPower said: Brutta sconfitta con un alcaraz non irresistibile. Secondo e terzo set con troppi errori non da sinner. L'ha persa lui giocando male e sbagliando tanto, questo non è da numero uno (cosa che potrà diventare e al quale si può ambire). In prospettiva, mi pare che sinner abbia più margine di miglioramento rispetto a alcaraz che ha pregi e difetti già ben delineati. l'ultima frase è esilarante... Quote Link to post Share on other sites
ebeling 27 Posted March 17 Report Share Posted March 17 Sarà frase esilarante la frase di MasterPower , ma resta il fatto che l'Alcaraz di oggi è identico al giocatore che vinse il primo slam a settembre 2022, mentre Sinner nel frattempo ha fatto enormi passi avanti, e sembra poterne fare ancora, nelle discese a rete, nella variazione di colpi ed altro... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,103 Posted March 17 Report Share Posted March 17 6 minutes ago, ebeling said: Sarà frase esilarante la frase di MasterPower , ma resta il fatto che l'Alcaraz di oggi è identico al giocatore che vinse il primo slam a settembre 2022, mentre Sinner nel frattempo ha fatto enormi passi avanti, e sembra poterne fare ancora, nelle discese a rete, nella variazione di colpi ed altro... e quindi mi state dicendo che alcaraz non abbia a 19 anni anche lui ampi margini di miglioramento? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted March 17 Report Share Posted March 17 5 hours ago, big bonzo said: e quindi mi state dicendo che alcaraz non abbia a 19 anni anche lui ampi margini di miglioramento? Non ho detto questo, però per esempio l'altezza di alcaraz costituisce un limite al servizio e questo non potrà mai essere migliorato. 1 Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 17 Report Share Posted March 17 Partita strana. Sinner peggio di così francamente non poteva giocare e fisicamente ha mollato ma ci sta. Una di quelle giornate che dopo 19 W di fila possono capitare. Se si beccano in finale a Miami per me sarà un’altra partita. Comunque se dobbiamo sorbirci radio Ferrero (che già da giocatore mi stava sulle balle) e altri vent’anni di vamos ad ogni punto ditelo già che alla prossima la seguo con il silenzioso. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,505 Posted March 17 Report Share Posted March 17 7 hours ago, big bonzo said: e quindi mi state dicendo che alcaraz non abbia a 19 anni anche lui ampi margini di miglioramento? Minchia, ho capito che è un giovane precoce, ma non cresce mai 'sto Alcaraz per quanto tempo ancora deve avere 19 anni? 1 Quote Link to post Share on other sites
ebeling 27 Posted March 17 Report Share Posted March 17 Soprattutto tecnicamente Alcaraz non ha aggiunto niente al suo repertorio nell'ultimo anno, e fisicamente è già molto più strutturato di Sinner... poi potrà migliorare, ovvio, ma a mio parere Sinner ha molte più cose in cui ancora non è al top, primo tra tutti il fisico... Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted March 18 Report Share Posted March 18 On 3/17/2024 at 4:29 AM, big bonzo said: e quindi mi state dicendo che alcaraz non abbia a 19 anni anche lui ampi margini di miglioramento? Alcaraz fra un mese e mezzo ne fa 21 eh... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 29 Report Share Posted March 29 Ho rivisto Roger 2004 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted March 29 Report Share Posted March 29 La paga l’ora di lezione il russo o era una prova gratuita? 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 29 Author Report Share Posted March 29 Fenomeno! Job’s not finished ! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted March 29 Report Share Posted March 29 Sul cemento veloce (molto diverso da quello di indian wells che è simile alla terra) è diventato quasi imbattibile. Curioso di vederlo ora sul rosso dove ha faticato sempre in carriera e voglio vedere se anche su questa superficie è migliorato (tradotto riesce ad essere top4 anche qui). Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 31 Report Share Posted March 31 Mamma mia che Sinner strepitoso Solidissimo Adesso sembra tutto semplice ma battere, anzi annientare, il Dimitrov ammirato in questi giorni a Miami era tutt'altro che scontato Jannik mostruoso Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 31 Author Report Share Posted March 31 Fenomeno, non si ferma più. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted March 31 Report Share Posted March 31 Incredibile come sta ripetutamente umiliando tutto il circuito ATP. 1 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,505 Posted March 31 Report Share Posted March 31 Diventato tutto ciò che era palese sarebbe diventato, perché se le potenzialità tecniche erano chiare, altrettanto lo è sempre stata anche la mentalità del ragazzo. Troppo forte, non ha più bisogno di me ormai i miscredenti li abbiamo portati tutti sulla retta via, e se invece sono rimasti miscredenti peggio per loro... 2 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted April 12 Report Share Posted April 12 Se Jannik dovesse perdere contro questo pagliaccio fumerei dalle orecchie per due mesi. Uno dei giocatori più insopportabili mai visti. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted April 12 Report Share Posted April 12 E invece ti attacchi al cazzo Holger 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted April 12 Author Report Share Posted April 12 Grande, grandissima vittoria, nonostante le sceneggiate di Rune. Avanti così! Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted April 12 Report Share Posted April 12 Che bamboccio Rune. Mi va bene perdere con il greco che su questi campi è sempre molto forte ma l’importante è aver battuto il danese. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted April 13 Report Share Posted April 13 Questa settimana ne abbiamo viste di clamorose, ma questa le batte tutte. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted April 13 Author Report Share Posted April 13 Vero, però il repentino calo fisico è un pochino preoccupante. Si è spenta davvero la luce. Sperando sempre che non ci siano ulteriori infortuni. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted April 13 Report Share Posted April 13 23 minutes ago, D-GenerationLakers said: Vero, però il repentino calo fisico è un pochino preoccupante. Si è spenta davvero la luce. Sperando sempre che non ci siano ulteriori infortuni. Sul rosso e con il caldo l’impressione è che andrà sempre in sofferenza nel corso della carriera. Comunque lunga vita ad hawk eye. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted April 26 Report Share Posted April 26 Che imbarazzo Musetti. Ma come cavolo sta? Non vince più mezza partita. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,781 Posted April 27 Report Share Posted April 27 Cuore. Solo cuore. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts