Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

soca.

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

Posted Images

On 8/30/2024 at 9:11 AM, BlackSoul said:

Impossibile, è già a 40 slam.

ti concedo la battuta, probabilmente stanco ma è lo stesso una sconfitta che fa riflettere.

Però oh, sempre due slam avrebbe vinto quest'anno...se ti pare un ruolino di marcia da far battute ironiche...

i "40" titoli poi si vincono con calma, non tutti nel 2024. Poi ti spiego come funziona. 

Link to post
Share on other sites
On 8/31/2024 at 11:40 AM, BengaLaker said:

ti concedo la battuta, probabilmente stanco ma è lo stesso una sconfitta che fa riflettere.

Però oh, sempre due slam avrebbe vinto quest'anno...se ti pare un ruolino di marcia da far battute ironiche...

i "40" titoli poi si vincono con calma, non tutti nel 2024. Poi ti spiego come funziona. 

Vai, spiegamelo. 
Tipo che dovrebbe vincere 2/3 slam all’anno per i prossimi 15 anni? Gioca da solo?

Link to post
Share on other sites

@BlackSoul

io sto al gioco per carità, pure io amo esagerare nei miei post, ma fino ad un certo punto, perchè se poi insisti in modo palesemente ridicolo con numeri insensati come "40 slam" o "2/3 slam all’anno per i prossimi 15 anni" (????) capisci bene che il discorso diventa fuori da ogni contesto serio.

Se invece si torna in un normale binario tra persone serie allora si nota facilmente come a soli 21 anni lo spagnolo è già a 4 slam (Nole ci è arrivato a 24 anni), e che quindi pensare che Alcaraz possa fare corsa al record del serbo diventa un pochino meno marziana come cosa.

Io questo sostenevo dopo Wimbledon, seppur con un pizzico di fastidio e scaramanzia.

E aggiungerei pure che non giocherà da solo, ma non avrà nemmeno contro Roger o Rafa.

però sì, a 4o sl@m è diFfic!le.........

 

Link to post
Share on other sites

Sinner parte pianissimo nel primo, ma poi si riprende salendo di livello e mostrando incoraggianti miglioramenti rispetto alla prima settimana.

Mercoledì una sorta di finale anticipata contro Medvedev. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, D-GenerationLakers said:

Sinner parte pianissimo nel primo, ma poi si riprende salendo di livello e mostrando incoraggianti miglioramenti rispetto alla prima settimana.

Mercoledì una sorta di finale anticipata contro Medvedev. 

L'ho visto a tratti ed ha giocato un gran tennis, partenza soft a parte, la partita era meno semplice di quello che è sembrato.
Peccato prendere il russo così presto, sta giocando un tennis devastante. Per me partita da 50/50.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

godiamocelo, con tutti i limiti che può avere....ma mi sento di dire prendiamocelo così com'è :bowdown:

Ieri partita veramente dura a livello fisico, una lotta tipo Highlander e Jannik ha dimostrato di essere anche un campione nella tenuta fisica (chi l'avrebbe detto fino ad un anno fa!!), cosa non banale soprattutto negli slam, dove si fa la storia anche e soprattutto per questi fattori.

Tanti errori, un tennis di sopravvivenza, ma un 3-0 non banale. 

Ora Fritz, temibile al servizio, ma insomma...se tutto va come deve andare...ok dai, sto zitto :zitto

Link to post
Share on other sites

Manifesta superiorità.

2024 Slam che si chiude con un 2-2 tra Jannik e Carlos....future is here...

Congratulazioni a Sinner anche per la reazione mentale dopo il caso di qualche settimana fa..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.