Kobe79 713 Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 Rovescio miglior colpo anche no Gioie e dolori Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,299 Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 I dati degli h2h sono drogati dalle troppe partite sulla terra rossa; un lustro fa circa Federer in ogni caso arrivava in finale anche sulla superficie lenta, mentre il Maiorchino spesso e volentieri inciampava prima. In questo modo Federer non ha mai avuto la possibilità negli anni d'oro di portare un po' di sfide dalla sua parte, in quanto tra il 2004 e il 2007 Federer sul veloce era semi-imbattibile. Conclusione: valutare la sfida Federer-Nadal solo dagli scontri diretti tra i due mi sembra un pochino fazioso Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 Non aveva problemi alla schiena, Federer? O mi ricordo male io? Comunque sia è anche abbastanza naturale: Federer viaggia per i 32 anni, Nadal 27, e tra i 2 non è che ci sia un abisso tecnico, onestamente. Tutti a ridere quando Nadal aveva problemi fisici, tutti a dire che cercava altro doping saltando i controlli. Asfaltato. VAMOS RAFA! :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,120 Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 Beh non è che se asfalta un Federer chiaramente sul viale del tramonto dimostra di non essere dopato. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 Anzi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 Beh non è che se asfalta un Federer chiaramente sul viale del tramonto dimostra di non essere dopato. Se uno è sulla via del tramonto non arriva in finale di un torneo con tutti, TUTTI i big. Se uno è spagnolo non è necessariamente dopato. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,120 Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 Non seguo così tanto quindi per l'anzi non saprei dire. Di certo gli spagnoli non ispirano molta fiducia in questi anni. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 Starace, Simon, Janowicz, Paire. Hall of Famer. 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Il pubblico francese è dalla parte di Djokovic? O è solo un'impressione erronea? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,837 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Partita pazzesca comunque..per ora 3-2 Djoko con break nel quinto.. Vamos Rafa!!!! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,837 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Pazzesco break di Nadal.. 4-4 al quinto Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,837 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Non finisce piu'... 8-7 Nadal ma ora serve Nole Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,837 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 La spunta un magico Rafael Nadal 9-7 al quinto... Che partita ragazzi,paurosa... Ora attendiamo il vincente di Ferrer-Tsonga anche se l'idea è che questa semifinale con Nole sia stata la vera finale... Vamos Rafa!!!!! Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Poco culo Rafa as usual Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 L'invasione di campo di Djokovic passerà alla storia. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Che poi sarà una regola del cazzo, ma è stato un coglione lui, se non vuoi rischiare la volee falla rimbalzare che fai il punto lo stesso. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Citrullo Djokovic (anche se vorrei rivederla perchè mi sembra sia scivolato) ma regola demenziale se ce n'è una, invasione su un vincente fatto e finito con l'avversario a distanze siderali che vantaggio ti da? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Citrullo Djokovic (anche se vorrei rivederla perchè mi sembra sia scivolato) ma regola demenziale se ce n'è una, invasione su un vincente fatto e finito con l'avversario a distanze siderali che vantaggio ti da? Non mi pare fosse scivolato, sai, mi pare che non si sia proprio accorto di essere così vicino alla rete e quindi non sia poi riuscito a contenere l'inerzia. Una sciocchezza e un'ingenuità clamorosa, a questi livelli, secondo me, su questo avete ragione sia te che Silent. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 ma Nadal vs Ferrer in finale? :sleep1: cercavo la faccina con la pistola alla tempia Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 ma Nadal vs Ferrer in finale? :sleep1: cercavo la faccina con la pistola alla tempia La tempia non basta... :suicidio3: Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 No no non è scivolato, ci si è avventato senza motivo Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,299 Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Citrullo Djokovic (anche se vorrei rivederla perchè mi sembra sia scivolato) ma regola demenziale se ce n'è una, invasione su un vincente fatto e finito con l'avversario a distanze siderali che vantaggio ti da? E' una regola che c'è dalla notte dei tempi, sarà pure stupida ma c'è e ci sarà sempre... Djokovic questa partita se la sognerà per anni, che idiota in quella circostanza. Sarebbe andato 5-3 con un piedi in finale. Nadal-Ferrer non la guarderei neanche sotto tortura Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 si ma in casi del genere è troppo penalizzante, al limite fai ripetere il punto Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Purtroppo la regola è questa, anche se hai tirato un vincente e il tuo avversario non può arrivarci... Colpa di Nole per me, concordo con Silent, poteva aspettarla tranquillamente, purtroppo (per i suoi avversari) Nadal fa questo effetto a tutti... Nadal-Ferrer? Il più classico dei 6/1 6/3 6/2, che finale di merda... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,299 Posted June 9, 2013 Report Share Posted June 9, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts