Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis

Recommended Posts

• Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

sbagli, sono anche suo tifoso.    ma non mi piace il modo italiano di affrontare queste questioni quando c'è, appunto, un italiano famoso in mezzo. noi che diamo dei dopati a qualsiasi atlet

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

Posted Images

I dati degli h2h sono drogati dalle troppe partite sulla terra rossa; un lustro fa circa Federer in ogni caso arrivava in finale anche sulla superficie lenta, mentre il Maiorchino spesso e volentieri inciampava prima. In questo modo Federer non ha mai avuto la possibilità negli anni d'oro di portare un po' di sfide dalla sua parte, in quanto tra il 2004 e il 2007 Federer sul veloce era semi-imbattibile.

Conclusione: valutare la sfida Federer-Nadal solo dagli scontri diretti tra i due mi sembra un pochino fazioso

Non aveva problemi alla schiena, Federer? O mi ricordo male io? :unsure: Comunque sia è anche abbastanza naturale: Federer viaggia per i 32 anni, Nadal 27, e tra i 2 non è che ci sia un abisso tecnico, onestamente.

Tutti a ridere quando Nadal aveva problemi fisici, tutti a dire che cercava altro doping saltando i controlli.

Asfaltato.

VAMOS RAFA! :headbang!:

Beh non è che se asfalta un Federer chiaramente sul viale del tramonto dimostra di non essere dopato.

Se uno è sulla via del tramonto non arriva in finale di un torneo con tutti, TUTTI i big.

Se uno è spagnolo non è necessariamente dopato.

• 3 weeks later...

La spunta un magico Rafael Nadal 9-7 al quinto...

Che partita ragazzi,paurosa...

Ora attendiamo il vincente di Ferrer-Tsonga anche se l'idea è che questa semifinale con Nole sia stata la vera finale...

Vamos Rafa!!!!!

Citrullo Djokovic (anche se vorrei rivederla perchè mi sembra sia scivolato) ma regola demenziale se ce n'è una, invasione su un vincente fatto e finito con l'avversario a distanze siderali che vantaggio ti da?

Guest Nigma

Citrullo Djokovic (anche se vorrei rivederla perchè mi sembra sia scivolato) ma regola demenziale se ce n'è una, invasione su un vincente fatto e finito con l'avversario a distanze siderali che vantaggio ti da?

Non mi pare fosse scivolato, sai, mi pare che non si sia proprio accorto di essere così vicino alla rete e quindi non sia poi riuscito a contenere l'inerzia. Una sciocchezza e un'ingenuità clamorosa, a questi livelli, secondo me, su questo avete ragione sia te che Silent.

E' una regola che c'è dalla notte dei tempi, sarà pure stupida ma c'è e ci sarà sempre...

Djokovic questa partita se la sognerà per anni, che idiota in quella circostanza. Sarebbe andato 5-3 con un piedi in finale.

Nadal-Ferrer non la guarderei neanche sotto tortura

Purtroppo la regola è questa, anche se hai tirato un vincente e il tuo avversario non può arrivarci...

Colpa di Nole per me, concordo con Silent, poteva aspettarla tranquillamente, purtroppo (per i suoi avversari) Nadal fa questo effetto a tutti...

Nadal-Ferrer? Il più classico dei 6/1 6/3 6/2, che finale di merda...