Kobe N1 2,843 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 con i campi della prima settimana (in erba, non in terra) soffre parecchio Beh sono anche praticamente 2 anni che non ci gioca sopra...ma non deve ovviamente essere una scusa...sta perdendo con Darcis mica Djokovic eh Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 Incredibile, fuori Nadal con Darcis 6-7, 6-7, 4-6! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,843 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 Irriconoscibile Rafa... Perde con un buon Darcis ma nulla di cosi' trascendentale.. Che amarezza Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 ciao Don Raffaè Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 We Don Raffè adesso è Benitez. :asd Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 D-Gen devastante, prestazione a livello di gufaggio degna del miglior Nigma Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 Tanto vince al quinto! (cit.) Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 Come "chiagne" DGen... :asd Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,604 Posted June 24, 2013 Author Report Share Posted June 24, 2013 Bene.... ma perdere con Murray e le sue scenate da checca isterica sarà, forse, pure peggio.. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,301 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 Piccolo risarcimento (insieme all'anno scorso) di quello che dovrebbe essere la regola e non l'eccezione. Nadal con l'erba di dieci anni fa sarebbe uscito spesso al primo turno Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 comunque di solito quando Nadal esce subito esce anche Roger, speriamo non questa volta Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 Nadal era l'unico numero 1 della storia a non aver mai perso al primo turno di uno Slam. Lo scorso anno Rafa aveva ceduto al secondo turno al ceco Lukas Rosol. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 Federer da quando è 1 quando avrebbe perso al primo? Mi verrebbe in mente la partita con Kuerten ma non ricordo se fosse già 1 Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 Sei rotto Dopal!!! :smiley-taunt001: 2 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Dai però, anche io amo Roger ma non penso che Rafa sia dopato (fino a prova contraria). Queste cadute dimostrano che tutto sommato è umano anche lui. Roger dei bei tempi non era accusato di assere un po' troppo alieno? Suvvia. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 il Roger dei bei tempi era accusato di essere un alieno, ma perchè aveva troppa CLASSE. Roger è il TENNIS. Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 il Roger dei bei tempi era accusato di essere un alieno, ma perchè aveva troppa CLASSE. Roger è il TENNIS. Come non essere daccordo, io seguo il tennis da più di 20 anni, amo questo sport, lo pratico, faccio tornei di quarta categoria; la classe di Federer e la sua completezza sono difficilmente eguagliabili, forse il solo Sampras aveva la sua stessa classe. Comunque finisca la carriera Federer sarà per sempre nella storia di questo sport. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Comunque finisca la carriera Federer sarà per sempre nella storia di questo sport. Ah beh, questo è certo. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Bisogna anche dire che Nadal nei primi turni di Wimbledon ha sempre sofferto, andando poi in crescendo lungo il torneo. Il fatto poi che non abbia fatto nemmeno un torneo di avvicinamento sull'erba mi lascia perplesso, pessima scelta! Per Roger incontrarlo ai quarti (nel caso) sarebbe stata molto dura, così il cammino per le semi dovrebbe essere abbastanza abbordabile, li poi si deciderà tutto o quasi... @Robmar che classifica hai? Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 @Robmar che classifica hai? 4.3 Quando si è in torneo sopratutto in quarta è la testa che ti fa vincere, domenica scorsa ho giocato un master e prima della partita durante il riscaldamento, il mio avversario non mi ributta una pallina nemmeno a pagarlo, mi dico con questo vinco facile, è una sega, cosi' mi rilasso...pronti via 3-0 per lui :piantoacatinelle , non mi fa vedere la boccia, poi mi riprendo piano piano e faccio 3-2, poi di nuovo lui 5-2 ed a questo punto gioco fianalmente sciolto, convinto che tanto il set è andato, faccio 4 game di fila e salgo 6-5,gioco al massimo delle mie possibilità, vado sul 15-40 per me con due set point a disposizione, spreco tutto il possibile e perdo il set al tie break...il secondo set ve lo risparmio, esco di testa e perdo 6-2...che brutta bestia il tennis. Amarezza, ma il tennis è cosi' prendere o lasciare. Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Ah beh, questo è certo. Lo dicevo perchè molti critici dicono che uno come lui avrebbe dovuto smettere l'anno scorso dopo il trionfo di wimbledon. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Lo so lo so, da un paio d'anni ho ripreso a giocare (dopo aver finito col calcio) e mi è capitato di fare qualche torneo, solo quelli organizzati dal mio circolo però, ma principalmente gioco il campionato a squadre (solo i doppi). Fare i tornei mi pesa troppo, incontri gente che pur di vincere incomincia a tirar su pallonetti e la prima cosa che mi viene in mente è di tirargli la racchetta, quindi preferisco giocare tra amici in singolo... P.S. Il tennis è lo sport del Diavolo... Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Lo so lo so, da un paio d'anni ho ripreso a giocare (dopo aver finito col calcio) e mi è capitato di fare qualche torneo, solo quelli organizzati dal mio circolo però, ma principalmente gioco il campionato a squadre (solo i doppi). Fare i tornei mi pesa troppo, incontri gente che pur di vincere incomincia a tirar su pallonetti e la prima cosa che mi viene in mente è di tirargli la racchetta, quindi preferisco giocare tra amici in singolo... P.S. Il tennis è lo sport del Diavolo... Se ti capita vai a vedere qualche partita tra donne in quarta categoria, giocano sei metri minimo sopra la rete, le partite hanno una durata media di non meno di due ore...e poi si fregano palle buone di spanne, uno spasso t'assicuro. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Se ti capita vai a vedere qualche partita tra donne in quarta categoria, giocano sei metri minimo sopra la rete, le partite hanno una durata media di non meno di due ore...e poi si fregano palle buone di spanne, uno spasso t'assicuro. Purtroppo è un esperienza che mi è capitata più di una volta... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Fermi tutti, sta giocando il mio idolo a Wimbledon in questo momento... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts