D-GenerationLakers 7,555 Posted September 3, 2013 Author Report Share Posted September 3, 2013 Meglio cosi' Fede,dammi retta meglio per chi ??? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 meglio per chi ??? Ma, soprattutto, meglio cosa??? Voglio dire: "Roger è sul viale del tramonto" "Meglio così" Cosa significa "meglio così"??? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 My guess: KobeN1 leggendo il messaggio di D-Gen(che era "it's ova", non quello sul viale del tramonto) pensava si stesse riferendo ad un possibile ritiro. Da qui la risposta "Meglio così" (piuttosto che continuare con queste sconfitte)... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 meglio così immagino perchè ai quarti poi si sarebbe preso un'asfaltata epocale da Nadal, penso la intenda in quel senso Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 My guess: KobeN1 leggendo il messaggio di D-Gen(che era "it's ova", non quello sul viale del tramonto) pensava si stesse riferendo ad un possibile ritiro. Da qui la risposta "Meglio così" (piuttosto che continuare con queste sconfitte)... Ahhh, allora sarei persino d'accordo. :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 meglio così immagino perchè ai quarti poi si sarebbe preso un'asfaltata epocale da Nadal, penso la intenda in quel senso Esatto, ho inteso anche io in quel senso. Ieri effettivamente è stato tristissimo: 0-3 da Robredo sul cemento americano. Gli scontri diretti prima di ieri recitavano 10-0 per lo svizzero. Direi che non c'è nulla da aggiungere. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 Ho visto la parte finale del primo set, poi mi sono addormentato con la consapevolezza che non avrebbe vinto... E' sempre un piacere vederlo scendere in campo e prendere in mano la racchetta, ma purtroppo per vincere ci vuole molto altro, tutte cose che ormai non può più recuperare soprattutto a livello di Slam... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 raccapricciante Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 Meglio 5 minuti di Federer che 1 anno degli altri tennisti messi assieme, questo è poco ma sicuro. Finché mi darà questa sensazione spero continui a giocare Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted September 3, 2013 Author Report Share Posted September 3, 2013 io comunque penso che il tramonto molto più che al fisico sia dovuto a limiti mentali, gli stessi che nella sua prima parte di carriera lo avevano frenato e quelli che, quando era il #1, gli hanno impedito di vincere più di quanto abbia vinto.. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 Il tempo passa, come per Vale nella moto. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 Meglio cosi' che sia uscito adesso con Robredo... Io stratifo per Nadal ma comunque ammiro Federer e vedere una partita tra i due obiettivamente senza storia un po' di amaro in bocca te lo lascia... Quindi meglio che la mazzata se la prenda Robredo Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 Brava Flavia ora sotto con la semifinale :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 Bravissima Flavia,davvero contento... Ora però con Vika(probabilmente..)si fa molto molto dura.. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 5, 2013 Report Share Posted September 5, 2013 Complimenti alla Pennetta, sembra aver ritrovato la forma e le motivazioni dopo il guaio al polso. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted September 5, 2013 Report Share Posted September 5, 2013 Meglio cosi' che sia uscito adesso con Robredo... Io stratifo per Nadal ma comunque ammiro Federer e vedere una partita tra i due obiettivamente senza storia un po' di amaro in bocca te lo lascia... Quindi meglio che la mazzata se la prenda Robredo CVD Vamos Rafa!!! Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 6, 2013 Report Share Posted September 6, 2013 Ieri Wawrinka ha giocato un tennis spaziale se mantiene questo livello può vincere il torneo :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted September 6, 2013 Report Share Posted September 6, 2013 Federer a breve n°2 di Svizzera Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 6, 2013 Report Share Posted September 6, 2013 Ieri Wawrinka ha giocato un tennis spaziale se mantiene questo livello può vincere il torneo :obamanotbad: Se esistesse una possibilità su un miliardo che domani Gasquet faccia il miracolo con Nadal potrei pure darti ragione, la realtà è che sappiamo che non esiste, Nadal sta giocando un altro sport. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 6, 2013 Report Share Posted September 6, 2013 Flavia con gli occhi della tigre... e le mutandine nere Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 6, 2013 Report Share Posted September 6, 2013 Se esistesse una possibilità su un miliardo che domani Gasquet faccia il miracolo con Nadal potrei pure darti ragione, la realtà è che sappiamo che non esiste, Nadal sta giocando un altro sport. Nadal adesso parte favorito con chiunque, ma il Wawrinka di ieri se la gioca Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 6, 2013 Report Share Posted September 6, 2013 Nadal adesso parte favorito con chiunque, ma il Wawrinka di ieri se la gioca Murray però è stato inesistente, poco incisivo al servizio e troppo leggera la sua palla da fondocampo, Nadal quando gioca contro i rovesci a una mano si mette a martellare sulla diagonale di rovescio con quei topponi arrotati e vedi come fioccano gli unforced, ne sa qualcosa un altro svizzero. Se va in finale secondo me raccatta 3 game per set Wawrinka, oltretutto i precedenti sono abbastanza impietosi, su 22 set giocati non gliene ha strappato nemmeno uno. Viceversa vedo più aperta la partita con Djokovic che però è l'unico che può far partita con questo Nadal. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 Murray però è stato inesistente, poco incisivo al servizio e troppo leggera la sua palla da fondocampo, Nadal quando gioca contro i rovesci a una mano si mette a martellare sulla diagonale di rovescio con quei topponi arrotati e vedi come fioccano gli unforced, ne sa qualcosa un altro svizzero. Se va in finale secondo me raccatta 3 game per set Wawrinka, oltretutto i precedenti sono abbastanza impietosi, su 22 set giocati non gliene ha strappato nemmeno uno. Viceversa vedo più aperta la partita con Djokovic che però è l'unico che può far partita con questo Nadal. A volte è difficile capire chi gioca bene perchè l'altro gioca male, ma i vincenti che ha sfornato in quella partita mi hanno esaltato, sono stati qualcosa di diverso dal solito gioco da fondo campo fatto di scambi lunghi per vedere chi sbaglia prima e quindi voglio dargli una chance. Magari mi sbaglio ed esce in tre set con Nole e ci vediamo la solita maratona in finale, ma spero proprio di no Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 Murray ha giocato sotto i suoi livelli per tutto il torneo, lasciando set agli avversari praticamente in tutti i turni. Non era al top e contro un giocatore del livello di Wawrinka, puoi pagare. Soprattutto se questo gioca una partita sopra le righe. Si parla molto poco di Djokovic invece, tutti ad incensare Nadal. Sarà... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 Tra Dopovic e Dopal però chi più ne ha più ne metta eh Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts