Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis

Recommended Posts

• Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

sbagli, sono anche suo tifoso.    ma non mi piace il modo italiano di affrontare queste questioni quando c'è, appunto, un italiano famoso in mezzo. noi che diamo dei dopati a qualsiasi atlet

soca.

Posted Images

My guess: KobeN1 leggendo il messaggio di D-Gen(che era "it's ova", non quello sul viale del tramonto) pensava si stesse riferendo ad un possibile ritiro. Da qui la risposta "Meglio così" (piuttosto che continuare con queste sconfitte)...

My guess: KobeN1 leggendo il messaggio di D-Gen(che era "it's ova", non quello sul viale del tramonto) pensava si stesse riferendo ad un possibile ritiro. Da qui la risposta "Meglio così" (piuttosto che continuare con queste sconfitte)...

Ahhh, allora sarei persino d'accordo. :piantoacatinelle

meglio così immagino perchè ai quarti poi si sarebbe preso un'asfaltata epocale da Nadal, penso la intenda in quel senso

Esatto, ho inteso anche io in quel senso.

Ieri effettivamente è stato tristissimo: 0-3 da Robredo sul cemento americano.

Gli scontri diretti prima di ieri recitavano 10-0 per lo svizzero.

Direi che non c'è nulla da aggiungere.

:byesconsolato

Ho visto la parte finale del primo set, poi mi sono addormentato con la consapevolezza che non avrebbe vinto...

E' sempre un piacere vederlo scendere in campo e prendere in mano la racchetta, ma purtroppo per vincere ci vuole molto altro, tutte cose che ormai non può più recuperare soprattutto a livello di Slam... 

io comunque penso che il tramonto molto più che al fisico sia dovuto a limiti mentali, gli stessi che nella sua prima parte di carriera lo avevano frenato e quelli che, quando era il #1, gli hanno impedito di vincere più di quanto abbia vinto.. 

Meglio cosi' che sia uscito adesso con Robredo...

Io stratifo per Nadal ma comunque ammiro Federer e vedere una partita tra i due obiettivamente senza storia un po' di amaro in bocca te lo lascia...

Quindi meglio che la mazzata se la prenda Robredo

Meglio cosi' che sia uscito adesso con Robredo...

Io stratifo per Nadal ma comunque ammiro Federer e vedere una partita tra i due obiettivamente senza storia un po' di amaro in bocca te lo lascia...

Quindi meglio che la mazzata se la prenda Robredo

CVD

Vamos Rafa!!!

Ieri Wawrinka ha giocato un tennis spaziale se mantiene questo livello può vincere il torneo :obamanotbad:

Se esistesse una possibilità su un miliardo che domani Gasquet faccia il miracolo con Nadal potrei pure darti ragione, la realtà è che sappiamo che non esiste, Nadal sta giocando un altro sport.

Se esistesse una possibilità su un miliardo che domani Gasquet faccia il miracolo con Nadal potrei pure darti ragione, la realtà è che sappiamo che non esiste, Nadal sta giocando un altro sport.

Nadal adesso parte favorito con chiunque, ma il Wawrinka di ieri se la gioca

Nadal adesso parte favorito con chiunque, ma il Wawrinka di ieri se la gioca

Murray però è stato inesistente, poco incisivo al servizio e troppo leggera la sua palla da fondocampo, Nadal quando gioca contro i rovesci a una mano si mette a martellare sulla diagonale di rovescio con quei topponi arrotati e vedi come fioccano gli unforced, ne sa qualcosa un altro svizzero. Se va in finale secondo me raccatta 3 game per set Wawrinka, oltretutto i precedenti sono abbastanza impietosi, su 22 set giocati non gliene ha strappato nemmeno uno. Viceversa vedo più aperta la partita con Djokovic che però è l'unico che può far partita con questo Nadal. 

Murray però è stato inesistente, poco incisivo al servizio e troppo leggera la sua palla da fondocampo, Nadal quando gioca contro i rovesci a una mano si mette a martellare sulla diagonale di rovescio con quei topponi arrotati e vedi come fioccano gli unforced, ne sa qualcosa un altro svizzero. Se va in finale secondo me raccatta 3 game per set Wawrinka, oltretutto i precedenti sono abbastanza impietosi, su 22 set giocati non gliene ha strappato nemmeno uno. Viceversa vedo più aperta la partita con Djokovic che però è l'unico che può far partita con questo Nadal. 

A volte è difficile capire chi gioca bene perchè l'altro gioca male, ma i vincenti che ha sfornato in quella partita mi hanno esaltato, sono stati qualcosa di diverso dal solito gioco da fondo campo fatto di scambi lunghi per vedere chi sbaglia prima e quindi voglio dargli una chance. Magari mi sbaglio ed esce in tre set con Nole e ci vediamo la solita maratona in finale, ma spero proprio di no

Murray ha giocato sotto i suoi livelli per tutto il torneo, lasciando set agli avversari praticamente in tutti i turni.

Non era al top e contro un giocatore del livello di Wawrinka, puoi pagare.

Soprattutto se questo gioca una partita sopra le righe.

Si parla molto poco di Djokovic invece, tutti ad incensare Nadal.

Sarà...