mr81 1,035 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Bella lotta a chi è più ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 è una tattica che adotto sempre anch'io quando vado sotto di brutto.... Gli faccio credere di star male e regalo qualche gioco poi quando la partita diventa demenziale e il mio avversario mi chiede di smettere io rispondo" ma no abbiamo pagato per due ore andiamo avanti tranquillo" e intanto il mio tennis migliora e il suo peggiora e alla fine glielo metto in culo ahahaahahahahahahahahah Ma ammesso che sia una tattica, regalare due set è da masochisti. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Ma ammesso che sia una tattica, regalare due set è da masochisti. Uno lo ha perso perchè l'altro ha giocato di gran lunga meglio ha regalato il secondo..... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Uno lo ha perso perchè l'altro ha giocato di gran lunga meglio ha regalato il secondo..... Comunque alla prossima pausa l'allenatore di Wawrinka dovrebbe calmarlo un po'. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Comunque alla prossima pausa l'allenatore di Wawrinka dovrebbe calmarlo un po'. Stan non si calma tra un pò vedrai che comincerà a urlare in faccia a Nadal... è uno dei giocatori più antipatici e scorretti del circuito Stan... Mi piace per quello Oltre che per come gioca Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Stan non si calma tra un pò vedrai che comincerà a urlare in faccia a Nadal... è uno dei giocatori più antipatici e scorretti del circuito Stan... Mi piace per quello Oltre che per come gioca Però è davvero bravo, ha messo a segno dei punti da applausi Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Spero ci siano di mezzo le scommesse, altrimenti questa partita è una farsa stile "Willy il principe di Bel Air" Quando degli energumeni lo facevano vincere a biliardo, per esaltarlo e per poi pelarlo ben bene in seguito. ps. la tattica di Andre/Caniggia, proprio a quella stavo pensando. Perso il primo, e visto Wawrinka troppo aggressivo e concentrato, ha provato a mettere la partita su un altro piano, ad anestetizzarla. E Stan finora c'è cascato come n merluzzo. Porco diaz, ho appena scoperto di aver perso 160 euro per Charlotte, sono già incazzato di mio, non ti ci mettere anche tu Stan Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 è uno dei giocatori più antipatici e scorretti del circuito Stan... invece l'altro... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Stan non si calma tra un pò vedrai che comincerà a urlare in faccia a Nadal... è uno dei giocatori più antipatici e scorretti del circuito Stan... Mi piace per quello Oltre che per come gioca Idem La polemica con l'arbitro, prima, favolosa :headbang!: E a posteriori aveva le sue ragioni... Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Se dovesse perdere mi aspetto un discorso finale molto pungente Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 invece l'altro... L'altro è uno spagnolo, un latino, la peggior specie esistente, un emblema di viscidume e scorrettezza. Come nel calcio, i maghi della simulazione, della gomitata senza preavviso, sono i latini. Ci sta, idiota Wawrinka a cascarci, a questo punto. La schiena gli fa male come a me, anzi, a dire il vero più a me Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Io sto seguendo senza audio, hanno per caso detto che infortunio denunciava Nadal? Strappo? Stiramento? Un nervo accavallato? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 ah dimenticavo per me entro la fine della partita a Nadal gli urla in faccia un VAMOS Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Ma chi sono i due pescivendoli che commentano su eurosport? Si sono accorti che Nadal sta giocando praticamente come nel primo set? Dai, sveglia, la tattica è vecchia come il mondo.... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Io sto seguendo senza audio, hanno per caso detto che infortunio denunciava Nadal? Strappo? Stiramento? Un nervo accavallato? Schiena... non mi pare abbiano specificato altro. Comunque è strano, prima batteva a 120, ora di nuovo 170. E dal pubblico contro, è passato al pubblico a favore. No, ma non è stata tutta una trollata, assolutamente.. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Wawrinka al suo meglio. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Ahahha che pagliaccio.....prima neanche le rincorreva, le palle, adesso "si è ripreso". LOL, ci sentiamo più tardi, registro e vado a farmi una doccia. A dopo.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Schiena... non mi pare abbiano specificato altro. Comunque è strano, prima batteva a 120, ora di nuovo 170. E dal pubblico contro, è passato al pubblico a favore. No, ma non è stata tutta una trollata, assolutamente.. Ipotizzando che sia stato un infortunio vero, ipotizzando, un nervo accavallato può passare durante una partita. Strappo o stiramento decisamente no. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Io sto seguendo senza audio, hanno per caso detto che infortunio denunciava Nadal? Strappo? Stiramento? Un nervo accavallato? Ti ho già risposto prima non ha un cazzo ahahahahahahahaahahahahahaah Fa bene a continuare a chiamare il fisio perchè la recita va fatta fino alla fine....Quasi lo ammiro Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Ti ho già risposto prima non ha un cazzo ahahahahahahahaahahahahahaah Fa bene a continuare a chiamare il fisio perchè la recita va fatta fino alla fine....Quasi lo ammiro Vabbè un cazzo non mi pare eh, ma è evidente come si muova e giochi molto meglio adesso. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Vabbè un cazzo non mi pare eh, ma è evidente come si muova e giochi molto meglio adesso. è un dolore mentale che la tua testa ti impone di avere per poter recitare al massimo Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 E' tornato anche il rituale mutanda-naso-orecchio sx-naso-orecchio dx. Lo svizzero non ha scampo. E poi, onestamente, meriterebbe anche di perdere. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 E' tornato anche li rituale mutanda-naso-orecchio sx-naso-orecchio dx. Lo svizzero non ha scampo. E poi, onestamente, meriterebbe anche di perdere. Guarda, per il torneo fatto Wawrinka merita la vittoria. Meriterebbe di perdere per come s'è fatto fregare mentalmente. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Piovono Pasticche Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 soliti teatrini squallidi di nadal. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts