Los Angeles lover 811 Posted February 14, 2011 Report Share Posted February 14, 2011 Chiedo aiuto! Qualcuno qui dentro, penso che sarà andato a vedersi in vita sua una partita di PO... Se le modalità di acquisto per le gare di regular season sono facili, sui playoff ho la mente buia. Quando vengono messi in vendita, dove si acquistano ecc. Chiedo perchè, dal 20 al 30 aprile, sarò a NY yes Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,818 Posted February 14, 2011 Report Share Posted February 14, 2011 Li dovresti iniziare a trovare quando la squadra è con la certezza matematica di farli... Comunque per i biglietti di New York dovresti trovarli direttamente anche là altrimenti o ticketmaster o onlineseats Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 811 Posted February 14, 2011 Author Report Share Posted February 14, 2011 Anche lì? Guarda magari...ma con la franchigia che andrà (a meno di sorprese) ai Playoff più di 10 anni dopo, la vedo un'impresa. Quindi li mettono in vendita quando c'è la certezza matematica, mi interessava sapere soprattutto questo Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,818 Posted February 15, 2011 Report Share Posted February 15, 2011 Intendevo che se stai li 10 giorni magari il giorno di un'eventuale gara 3 trovi tranquillamente in vendita i biglietti per gara 4... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 811 Posted February 15, 2011 Author Report Share Posted February 15, 2011 Aaaah, ok. Perchè i biglietti di gara 4 li mettono in vendita solamente dopo gara 3? Quote Link to post Share on other sites
Kobe_Monkey 31 Posted February 15, 2011 Report Share Posted February 15, 2011 L'anno scorso mi trovavo a LA durante Gara 6 e 7 delle Finali. Anche il giorno prima delle partite i biglietti erano ancora disponibili, ma naturalmente i prezzi erano vertiginosi. Questo per dire che volendo ci si può anche muovere con meno tempestività (quando ancora si doveva giocare Gara 4 i biglietti erano già disponibili a prezzi più abbordabili), ma è sempre meglio comprarli o in loco o su internet quanto prima. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 811 Posted February 15, 2011 Author Report Share Posted February 15, 2011 Eh, però non ho voglia di spendere centinaia di dollari Cmq grazie per le risposte ora mi è tutto più chiaro... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,818 Posted February 15, 2011 Report Share Posted February 15, 2011 Aaaah, ok. Perchè i biglietti di gara 4 li mettono in vendita solamente dopo gara 3? Assolutamente no...sono già in vendita prima ma se vai al palazzo il giorno di gara 3,i biglietti per gara 4 li trovi sicuro Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 15, 2011 Report Share Posted February 15, 2011 Eh, però non ho voglia di spendere centinaia di dollari Cmq grazie per le risposte ora mi è tutto più chiaro... All'MSG, volente o nolente, 150 dollari li devi tirar fuori solo per vedere dei puntini in lontananza.....d'altra parte sono 10 anni che non vanno ai playoff in maniera competitiva... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts