marco_bi 1 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 Non so a voi... io da lunedì da Brescia non vedo più le tre reti di sportitalia. Era stato preannunciato, ho seguito le istruzioni per la risintonizzazione etc etc... ma niente. Ho trovato questo http://www.digitaleterrestrefacile.it/2011/02/12/come-ricevere-i-canali-di-sportitalia-sul-digitale-terrestre/ e le info non sembrano confortanti.. Ho mandato mail sia alla redazione di Sportitalia e al gestore dei servizi ma finora zero risposte... A voi tutto OK? Piccolo OT : qualcuno sa se League Pass sarà disponibile in tutti i PO oppure ci saranno black out? Grazie Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 Io abito a 20 km da Bergamo e mi funzione perfettamente. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 A me dopo la risintonizzazione si vede, l'ho fatta sia a casa dai miei (prov. Roma) che qua da casa mia (Roma Roma). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 anche a palermo funziona Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 a Gallarate dipende dal tempo: di solito se c'è sole e temperatura sopra i 10 gradi si vedono tutti i canali ovvio, se piove, c'è nebbia o addirittura neve, e la temperatura è vicina allo zero, o umidità elevata, allora è logico (???) che non si veda nulla nello specifico stasera controllo Sportitalia che ultimamente aveva un segnale forte (ho già in canna la bestemmia) Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 Sono sparite anche qui da me.... provincia di Catania!! :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 Ad Arezzo Sportitalia è partita. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 Ad Arezzo Sportitalia è partita. almeno sarà partito anche Bagatta Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 almeno sarà partito anche Bagatta A be allora spero che non torni più. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 Non la ricevo da due anni. Non ne sento la mancanza. Quote Link to post Share on other sites
benax 80 10 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 basta risintonizzare il decoder! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 basta risintonizzare il decoder! si, se sei in quel 30% di territorio nazionale coperto dalla nuova piattaforma. Se no, te lo scordi. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 basta risintonizzare il decoder! Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 (edited) Sparita anche in quel della provincia di Milano... sono f*ttut*m*nte inc*zz*to, non è possibile, dopo la metà dei canali Rai anche Sportitalia se ne va... Maledetto digitale E così se ne vanno anche quelle pochissime occasioni di vedere qualche partita NBA per intero per chi, come me, non ha nè Sky nè una gran connessione internet... Un bel vaffa ci sta proprio d'uopo EDIT guarda caso, con tutte le frequenze che potevano scegliere, vanno a prendere proprio una delle due che già mi dava problemi con la Rai... manco a farlo apposta Edited February 19, 2011 by NBAfan Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 Tra l'altro ora hanno acquistato anche i diritti della lega ACB. Quindi rosico il doppio, anzi il triplo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 "Rimarchevole" (cit.) il demotivational in italiano! :nono Anche qui a firenze non si becca più SportItalia... wtf Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Anche qui a firenze non si becca più SportItalia... wtf Che non la becchi io a Cologno non vuol dire che, magari, a Brugherio si prenda ancora... lo spero per te EDIT comunque, finora nessuna novità... io ci spero ancora, ma, probabilmente, sono solo un'illuso :blink: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Sulla pagina facebook si sono attivati un pò e stanno iniziando a ripristinare mooolto lentamente il segnale in tutta italia. Almeno danno l'impressione, o l'illusione, che stiano facendo qualcosa per risolvere. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Sulla pagina facebook si sono attivati un pò e stanno iniziando a ripristinare mooolto lentamente il segnale in tutta italia. Almeno danno l'impressione, o l'illusione, che stiano facendo qualcosa per risolvere. Ma quando avranno finito dovremo comunque risintonizzare tutto o torneranno magicamente? Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Ma quando avranno finito dovremo comunque risintonizzare tutto o torneranno magicamente? Bè, risintonizzare non è un gran problema, comunque, al massimo, potresti fare solo la ricerca canali manuale; non credo "tornino magicamente" anche perchè dovrebbero aver cambiato le frequenze dei segnali Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 E' tornata. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 E' tornata. Bè, non per farmi i brazzi tuoi, ci mancherebbe, ma, essendo nuovo, non ho idea da quale zona dell'italico stivale tu stia parlando ... così, per avere una speranza o per maledire tutte le zone coperte all'infuori di quella che mi interessa wtf Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Bè, non per farmi i brazzi tuoi, ci mancherebbe, ma, essendo nuovo, non ho idea da quale zona dell'italico stivale tu stia parlando ... così, per avere una speranza o per maledire tutte le zone coperte all'infuori di quella che mi interessa wtf RM e RI Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 RM e RI così, per avere una speranza o per maledire tutte le zone coperte all'infuori di quella che mi interessa wtf Ecco, appunto, seconda ipotesi Grazie comunque dell'informazione, se a qualcuno torna vuol dire che c'è comunque qualche possibilità di ritrovare le tre reti :goodnews Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Conta che dalle notizie che giungono da facebook, a milano (dove sono loro) ancora non prende. Fatti due conti. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts