odino 1,263 Posted March 8, 2011 Report Share Posted March 8, 2011 Ok grazie Papero! ;-) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 10, 2011 Report Share Posted March 10, 2011 http://www.fnac.it/Samsung-N150/Netbook/lm18147 butta un occhio anche a questo Samsung. ;) Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 10, 2011 Report Share Posted March 10, 2011 Ok grazie Papero! ;-) Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted March 12, 2011 Report Share Posted March 12, 2011 gente, ma sti 650€ l'iphone4 li vale veramente tutti secondo voi? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 15, 2011 Report Share Posted March 15, 2011 c'e qualcuno esperto di pc fissi?? vale i 639,00 (+spese trasporto 30,00 credo) o si trovano alternative a prezzo inferiore?? meno di un i5 quad core con 6 gb di ram non voglio http://www1.euro.dell.com/content/topics/segtopic.aspx/minicat/new/upsell/inspiron-580-D005827?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 23, 2011 Author Report Share Posted March 23, 2011 Firefox 4: Qualcuno lo usa? Come si trova? A me pare più veloce e più leggero di prima, ma alcuni plugin che col 3.6 andavano bene con questa nuova release non sono compatibili Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 23, 2011 Report Share Posted March 23, 2011 Firefox 4: Qualcuno lo usa? Come si trova? A me pare più veloce e più leggero di prima, ma alcuni plugin che col 3.6 andavano bene con questa nuova release non sono compatibili Io l'ho scaricato e non mi pareva male, ma dato che io su internet ci cazzeggio e basta uso Chrome che mi va meglio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 - Cos'è FreebieJeebies? In parole povere è un sito britannico grazie al quale puoi vincere molti premi e/o soldi. Facendo registrare le persone attraverso il vostro Ref Link, ricevete un punto che vi serve per raggiungere un premio. Per esempio, un iPhone richiede 25 punti: quindi avete bisogno di 25 persone che si iscrivono attraverso voi. Oppure, ogni 2 registrazioni le potete vendere al sito ricevendo circa 20 € (qualcosa in più). Vi iscrivete a Freebiejeebies, sezione mobiles, tramite il mio ref link. Completate l'offerta a Little Bid Tasty. (costa 10£, ovvero 12€) Ogni DUE ref che completano l'offerta chiedo immediatamente il PayOut e vi ripago dei 10£ (12€) appena lo ricevo! Praticamente in poco tempo avete un account FreebieJeebies ottenuto gratuitamente e mi fate guadagnare un pò di €. Poi potete farne quello che volete, che sia guadagnare soldi o prendere oggetti. Vi registrate attraverso questo link: http://mobiles.freebiejeebies.co.uk/46756 Per registrarvi e completare l'offerta, seguite questa guida: http://supportofreebiejeebies.blogspot.com/2010/06/guida-little-bid-tasty.html Voi scrivete qui di essere interessati. Appena un'altra persona scrive di essere interessata, contatto entrambi e vi comunico che potete registrarvi. Lo fate e vi restituisco subito i soldi. Qualsiasi domanda, sono qui. Grazie ragazzi! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted May 3, 2011 Report Share Posted May 3, 2011 Ho avuto un "compito" da un gruppo musicale composto da alcuni miei amici: gli devo creare un ottimo contatto MySpace. Qualcuno che ha qualche ottima guida in italiano per la gestione grafica e dei codici HTML di MySpace? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 vediamo se per una volta mi siete utili. devo comprarmi un portatile, che diventerà il mio pc principale, mentre il mio caro vecchio fisso verrà retrocesso ad archivio e poco altro. escludiamo i prodotti apple, assolutamente fuori portata economica. mi confermate, come ho sentito dire in giro, che per far girare un sistema operativo windows i migliori siano i sony vaio e gli hp? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 ^ Io ho un portatile Hp da due anni e mezzo, che è pure quello con cui sto scrivendo, e mi sono trovato sempre benissimo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,572 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 vediamo se per una volta mi siete utili. devo comprarmi un portatile, che diventerà il mio pc principale, mentre il mio caro vecchio fisso verrà retrocesso ad archivio e poco altro. escludiamo i prodotti apple, assolutamente fuori portata economica. mi confermate, come ho sentito dire in giro, che per far girare un sistema operativo windows i migliori siano i sony vaio e gli hp? FALSISSIMO. Abbi il coraggio di porre la tua vera domanda: su quale computer gira meglio Football Manager??? :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 ^ Io ho un portatile Hp da due anni e mezzo, che è pure quello con cui sto scrivendo, e mi sono trovato sempre benissimo Io ho un Hp da 6 anni e mezzo, acceso 27 ore al giorno 432 giorni l'anno. Formattato solo 2 volte per scelta, mai per necessità. 2 OS sempre convissuti senza problemi. Resistente, caduto dalle scale senza battere ciglio. Ora la batteria è deceduta ma capirai... E poi l'HP ha una delle assistenze migliori, con la Dell. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 Io ho un Hp da 6 anni e mezzo, acceso 27 ore al giorno 432 giorni l'anno. Formattato solo 2 volte per scelta, mai per necessità. 2 OS sempre convissuti senza problemi. Resistente, caduto dalle scale senza battere ciglio. Ora la batteria è deceduta ma capirai... E poi l'HP ha una delle assistenze migliori, con la Dell. L'HP va benissimo e costa pure meno dei Vaio... sai quanto da queste parti conti... e poi su una partizione buttaci su una versione di Linux a tua scelta... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 FALSISSIMO. Abbi il coraggio di porre la tua vera domanda: su quale computer gira meglio Football Manager??? :icon_bananaride: ah, verissimo. mi ero dimenticato. non ci devo fare molto: navigare, scrivere, scaricare, vedere partite. e ovviamente giocare al meglio con gli ultimi football manager. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 L'HP va benissimo e costa pure meno dei Vaio... sai quanto da queste parti conti... e poi su una partizione buttaci su una versione di Linux a tua scelta... si, ho visto che a parità di caratteristiche tecniche non c'è confronto con i prezzi tra i due. quindi mi confermate gli hp vanno bene? perchè io li avevo associati alle stampante, mi chiedevo: ma i pc li sapranno fare? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 si, ho visto che a parità di caratteristiche tecniche non c'è confronto con i prezzi tra i due. quindi mi confermate gli hp vanno bene? perchè io li avevo associati alle stampante, mi chiedevo: ma i pc li sapranno fare? saranno 3 o 4 mesi che fanno PC... dipende quanto lo vuoi performante... HP Notebook G6-1004SL a 399 € da mediaworld e il PAVILION DV6-3100SL lo trovi da Unieuro a 587... ma forse in questo momento le migliori offerte le ha Saturn con l'Hp G62-B29 a 499 € e il G62-B26 a 100 € in meno. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 Tra l'altro se rottami un PC c'è anche un buono sconto minimo di 60 (fino a 200) se compri HP... ...e puoi rottamare qualsiasi tipo di PC, 286 incluso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted May 4, 2011 Report Share Posted May 4, 2011 si sto spulciando tutte le offerte esistenti. vabbè anche gli acer fanno pc da sempre, ma fanno vomitare. per la rottamazione non credo il mio vecchio portatile possa andare. è un compaq armada 1590DT. credo abbia 20 anni. l'ho comprato a 30 euro nel 2006 per scrivere dalla tribuna stampa del palaeur gli articoli in fretta. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,572 Posted May 5, 2011 Report Share Posted May 5, 2011 intanto nessuno ti ha detto se e come ci gira FM! :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 5, 2011 Report Share Posted May 5, 2011 si sto spulciando tutte le offerte esistenti. vabbè anche gli acer fanno pc da sempre, ma fanno vomitare. per la rottamazione non credo il mio vecchio portatile possa andare. è un compaq armada 1590DT. credo abbia 20 anni. l'ho comprato a 30 euro nel 2006 per scrivere dalla tribuna stampa del palaeur gli articoli in fretta. Controlla sul sito HP, se non erro danno 60 euro al prescindere dal PC o dal fossile che rottami. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted May 5, 2011 Report Share Posted May 5, 2011 la scelta dovrebbe essere caduta su questo. http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=6661433&langId=-1&category_rn=1504 Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 5, 2011 Report Share Posted May 5, 2011 Per quanto riguarda FM... ...se la scelta è quella dovresti andare super tranquillo, così come se dovessi sceglierne un altro perchè basta che è recente e va che una meraviglia. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted May 5, 2011 Report Share Posted May 5, 2011 3d compreso? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 5, 2011 Report Share Posted May 5, 2011 3d compreso? Eh quello non lo so perchè io sò abituato a non vederle le partite. Ma in teoria dovrebbe andare anche quello. Poi dipende sempre da quanti campionati metti. Se ne metti millemila potrebbe andarti leggermente rallentato altrimenti non credo ci siano problemi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts