mjm 32 Posted March 23, 2011 Report Share Posted March 23, 2011 Mamma mia che batosta ha preso Siena! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 23, 2011 Report Share Posted March 23, 2011 vince siena. Fantastico. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Ma no,il basket italiano non è in crisi,è una coincidenza che la dominatrice del campionato da 5 anni a questa parte perda di 50 contro i greci. Tutto quello che vuoi, ma sul 19-0 dei greci il tabellino di Siena recitava uno 0 su 10 dal campo. E tutti buoni tiri, quindi la costruzione offensiva c'è stata ma è mancata la finalizzazione, che nella buona parte dei casi dipende dal singolo individuo. Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Potete provare tutto l'odio che potete per Siena, ma nn mi venite a dire che non hanno i cosidetti....... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Volevo fare i complimenti a Siena per aver finalmente portato a casa la sua prima Eurolega. Dopo questa vittoria, sarà tutto un cammino in discesa. Grandi giocatori, grande capitan Shaun, grande mister Simone, grande presidentissimo Ferdinando, grande Rosanna donna di gran classe, grandissimo pubblico. Ve lo meritavate. Brindo in vostro onore Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Minchia, potrebbe cadere l'aereo... :ahahah Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 mi sembra tanto la serie col pana di due anni fa Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted March 25, 2011 Report Share Posted March 25, 2011 Fantastico. lo avevo detto... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted March 25, 2011 Report Share Posted March 25, 2011 Il mio pensiero è esattamente quello espresso dai vari Teo e TB nei confronti di Siena e dei senesi (quante je n'ho dette al PalaEur). Però ieri la partita l'ho vista tutta e non c'è nient'altro da dire. Chapeau. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted March 25, 2011 Report Share Posted March 25, 2011 Siena starà antipatica a tutti (me compreso), ma che squadra è? Certo fare peggio di martedì era impossibile, ma vincere una partita così importante dopo essere stati protagonisti della peggior figura nell'era Pianigiani non è da tutti..........ora la serie sembrerebbe sulla strada per la Toscana però per quanto mi riguarda l'Olympiakos è superiore........ Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 hanno vinto l'Eurolega. Complimenti a loro. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 hanno vinto l'Eurolega. Complimenti a loro. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 hanno vinto l'Eurolega. Complimenti a loro. Alla fine non riuscivano più a segnare, mi pare che i greci siano tornati anche sul -8. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 Fatemi capire: un'italiana è competitiva nel basket europeo e vi lamentate? cioè, perchè tutte queste gufate atomiche? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 Io non riesco a sopportare quell'idiota di Spanoulis. Un venduto, andato via dal Pana per andare all'Olympiakos.....come se De Rossi lasciasse la Roma per andare dai pecorari.... E due squadroni, costruiti a suon di milioni con rotazioni a 12 uomini, sono a una partita dall'essere buttati fuori....se il Barca e l'Olympiakos vanno fuori io sono contento......poi Siena può perderle pure tutte..... Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 Complimenti a Siena, vicinissimi ormai all'approdo alle final four con un roster di assoluto valore che quest'anno può veramente fare qualcosa d'importante che non accade dal 2001........ Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Io non riesco a sopportare quell'idiota di Spanoulis. Un venduto, andato via dal Pana per andare all'Olympiakos.....come se De Rossi lasciasse la Roma per andare dai pecorari.... E due squadroni, costruiti a suon di milioni con rotazioni a 12 uomini, sono a una partita dall'essere buttati fuori....se il Barca e l'Olympiakos vanno fuori io sono contento......poi Siena può perderle pure tutte..... invece il pana, che eventualmente elimina il barca, ne ha pochi di giocatori... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 30, 2011 Author Report Share Posted March 30, 2011 invece il pana, che eventualmente elimina il barca, ne ha pochi di giocatori... E pochi soldi spesi Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Jaric indemoniato. Kaukenas il solito fenomeno. Che squadra. Soprattutto piena di gente con gli attributi. Complimenti a loro veramente. Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Fatemi capire: un'italiana è competitiva nel basket europeo e vi lamentate? cioè, perchè tutte queste gufate atomiche? Io sono contento che una squadra Italiana sia protagonista in Europa...poi dopo gara 1 non era facile rimotivare la squadra e affrontare le successive gara 2 e gara 3 con una super difesa e un'intensità incredibile...complimenti a Siena ed io non tifo per loro...ieri sera MVP indiscusso Jaric 24 punti in 24 minuti con un solo errore al tiro...domani gara 4 da non perdere assolutamente. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 invece il pana, che eventualmente elimina il barca, ne ha pochi di giocatori... Hai ragione, ma loro non mi stanno sul cazzo e sono di parte. A Berlino ero in mezzo a loro.... Diamantidis è dio. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Jaric sembrava da NBA seriamente.... .... complimenti sinceri a Siena, per l'intensità difensiva mostrata.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 A forza di trombarmi Adriana anch'io ogni tanto giocherei cosi. Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Il Pana batte 3-1 un bruttissimo Barca, il Maccabi asfalta il Caja Laboral e una favolosa (c'è poco da dire) Siena liquida 3-1 una delle squadre che all'inizio era data tra le pretendenti al titolo come L'Olympiakos.......manca solo il verdetto del derby spagnolo tra Real Madrid e Valencia, poi tutti a Barcellona!!!!! Quote Link to post Share on other sites
The_Worm 15 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Il Pana batte 3-1 un bruttissimo Barca, il Maccabi asfalta il Caja Laboral e una favolosa (c'è poco da dire) Siena liquida 3-1 una delle squadre che all'inizio era data tra le pretendenti al titolo come L'Olympiakos.......manca solo il verdetto del derby spagnolo tra Real Madrid e Valencia, poi tutti a Barcellona!!!!! E dire che la prima partita aver già scritto la storia della serie, Pianigiani è veramente bravo..... E il Barca mi delude, peccato, forse però capiranno che basarsi su un ragazzino come Rubio per l'Eurolega è un mezzo suicidio....... Detto questo la FinalFour sarà da leccarsi i baffi..... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts