Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Euroleague

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ritira uno dei più forti di sempre. 

Basta chiamarsi Olimpia Milano

Il fallo su Langford non c'era, ma se poi lui fa 1/2...

presenti anche Snake & Mescule :fiskio ?

sfortunatamente ho dato forfait.....

ho rinunciato anche al biglietto che arrivava in discesa al buon Snake....spero non me ne voglia!

Onestamente farmi 800 km in un pomeriggio erano troppi....non per me ma per chi rimaneva a casa sperando andasse tutto bene durante il tragitto!

Quindi da buon padre di famiglia ho desistito e ho rinunciato ai biglietti....porca vacca adesso capite il perchè è meglio non sposarsi!

l'ha vinta Sasha

una delle più brutte partite mai viste (la più brutta al Forum, dove pioggia e sconfitta sono routine), sicuramente la peggio arbitrata ever, chirurgicamente contro Milano (o pro turchi, fate voi)

inviterei ad aprire un'inchiesta (anche sul cappellino di Snake)

l'ha vinta Sasha

una delle più brutte partite mai viste (la più brutta al Forum, dove pioggia e sconfitta sono routine), sicuramente la peggio arbitrata ever, chirurgicamente contro Milano (o pro turchi, fate voi)

inviterei ad aprire un'inchiesta (anche sul cappellino di Snake)

Si dispongano le prove (del cappellino di Snake)

Non ero ad Assago, per fortuna, altrimenti avrei rischiato atti penalmente rilevanti.

Pensate che, specie nell'ultimo quarto, oltre che la partita ho visto il Paradiso. Bè, non proprio il Paradiso, ho visto tanti Santi. Sì, perchè li ho chiamati. li ho tirati giù uno ad uno. E c'era anche il Signore trasfigurato in forma suina. Che bella serata. Per l'ennesima volta credo che tutto il condominio mi abbia sentito sbraitare.

Diciamo che, pur giocando male, con diciamo 5 palle perse in meno, una percentuale ai liberi superiore al 65-70%, ed una di triple sul 20-25%, bè, l'avremmo vinta. Giocando malino l'avremmo vinta. L'Efes fa schifo, mi aspettavo molto di più da loro, per questo questa sconfitta è davvero fastidiosa. Comunque, peggio di così non potremo mai andare, mi sembra davvero impossibile. Serataccia, se anche il Gallo, uno dei più tranquilli giocatori che calcano il parquet, si arrabbia che "gli arancioni", qualcosa vorrà pur dire. Il girone si complica un pochino, data la sconfitta del Real col Maccabi.

Complimenti, a malincuore, ai cugini canturini.

EDIT: Sasha indecente, ma dalla tv non ho sentito gli insulti degli inviati del forum; e comunque, non l'ha vinta lui, per favore, l'ha vinta il 2,17 coadiuvato dal terzetto arbitrale

Girando su SI ho sentito un attimo Bagatta che intervistando il GM dell'Olympiakos si lanciava in considerazioni economico-sociali su Grecia e Italia.

Raccapricciante.

Complimenti a Cantù per la vittoria di ieri.

Vero, l'Olympiacos non è quella che era fino allo scorso anno, ma è pur sempre una gran vittoria.

Trinchieri allenatore vero che ha dato un'organizzazione difensiva pazzesca ai canturini.

Ora nelle prossime 5 ne hanno ben quattro fuori casa, staremo a vedere.

Stasera Barca-Siena e Charleroi-Milano.

Direi che per l'Olimpia è ora di vincere....

Complimenti a Cantù per la vittoria di ieri. Vero, l'Olympiacos non è quella che era fino allo scorso anno, ma è pur sempre una gran vittoria.

Direi che per l'Olimpia è ora di vincere....

yesss

Aggiungo un paio di cosette sull'EA7: vorrei vedere Fotsis un po' più in campo, vorrei puntassimo un po' più sull'altro greco in attacco, vorrei vedere Viggiano in campo almeno per 1-2 minuti, ma soprattutto, oltre alla vittoria, vorrei vedere decisamente meno palle perse... Chiederò troppo? :asd