verdastro 381 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 Andata c'è ancora tantissimo lavoro da fare, sperem PS: Pana Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 Ce la sfanga Fotsis con Bourousis in seconda battuta, comunque impressioni non delle migliori. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 Fotsis. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 e nel frattempo il Maccabi vince con l'Efes e il Partizan con il Real..4 squadre su sei con 2 vittorie e 2 sconfitte Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 1)vorrei vedere Fotsis un po' più in campo 2)vorrei puntassimo un po' più sull'altro greco in attacco 3)vorrei vedere Viggiano in campo almeno per 1-2 minuti 4)vorrei vedere decisamente meno palle perse Mi rispondo, a posteriori, da solo: 1)Per fortuna così è stato, ci ha salvato 2)Tolti i problemi di falli nei primi due quarti, nel terzo e nel quarto periodo sono stato abbastanza accontentato 3)Peccato, vorrà dire che non lo vedremo neanche domenica sera, forse tento vale rimettere Filloy per avere un cambio in più per Cook e Giachetti, o al massimo Nicholas come nelle prime partite 4)Direi di essere più che soddisfatto, anche se abbiamo rischiato di perderne diverse, oltre alle 7 conteggiate alla fine Ho capito che fosse Peterson dopo un minuto e mezzo durante il quale mi stavo domandando chi fosse... poi ha chiaramente detto "Trigger" invece di Trigari ed ha elogiato il Mancio in attacco, non poteva che essere lui... Povero Dan Speriamo che Siena non abbia troppa voglia di rifarsi con noi, anche se dubito, ho l'impressione che anche questa volta la spunteranno loro Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 stavolta Siena la battiamo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 11, 2011 Author Report Share Posted November 11, 2011 stavolta Siena la battiamo Più per demeriti loro che per meriti di Milano però.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 Più per demeriti loro che per meriti di Milano però.. per meriti nostri che non andiamo al Forum Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 Scusate ma io "godo" sempre un pochino quando Stonerook fa cagare e si fa mangiare in testa. :ahahah Ieri poi mi son visto Pana-Cska. Una concentrazione di talento sullo stesso parquet mai vista... Sarà che cestisticamente sono innamorato di Khryapa versione europa ma la vittoria del Cska m'ha fatto piacere. PS: Pana Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 L'avevo scritto quando ancora dovera terminare la partita e l'avevo scritto perchè i campioni in carica nonostante le partenze sono fortissimi anche contro la corazzata russa.... sarà che io adoro il verde W PANA! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 quest'anno il pana non se po' vede. del resto si sa che loro vincono gli anni dispari ultimamente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 stavolta Siena la battiamo magari. ma credo vincano loro senza nemmeno soffrire troppo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 quest'anno il pana non se po' vede. del resto si sa che loro vincono gli anni dispari ultimamente. Ma uno scambio Giacchetti/Diamantidis..... chiedo troppo? Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 Ma uno scambio Giacchetti/Diamantidis..... chiedo troppo? Sì , a meno che gli fai un bel passaporto farlocco come Cook e McCalleb :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Sì , a meno che gli fai un bel passaporto farlocco come Cook e McCalleb :leggi qua Giusto ma guardavo..... Siena ha 2 lituani (Lavri e Kaukenas) 1 greco (Zizis) 1 macedone (Bo Mc), e un USA (Moss) e un Australiano/Danese (Andersen) ..... Rakocevic l'hanno fatto italiano??? Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Giusto ma guardavo..... Siena ha 2 lituani (Lavri e Kaukenas) 1 greco (Zizis) 1 macedone (Bo Mc), e un USA (Moss) e un Australiano/Danese (Andersen) ..... Rakocevic l'hanno fatto italiano??? Bè, è arrivato comunque al posto di un U.S.A., Summers, per cui se non c'erano problemi prima... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Bè, è arrivato comunque al posto di un U.S.A., Summers, per cui se non c'erano problemi prima... Ma io ho letto che si possono avere max 6 stranieri (2 extra + 4 comunitari), quindi moss e andersen extra, hanno come comunitari i 2 lituani, zizis e bo mc....... qualcuno mi spiega l'arcano? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 moss e andersen sono comunitari. moss è bulgaro e andersen austriaco mi pare. è la magia di siena: nigeriani italiani, americani italiani, americani bulgari, americani macedoni e via così. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 moss e andersen sono comunitari. moss è bulgaro e andersen austriaco mi pare. è la magia di siena: nigeriani italiani, americani italiani, americani bulgari, americani macedoni e via così. Andersen è un cognome tipicamente danese. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Andersen è un cognome tipicamente danese. Io ho letto che è australiano con passaporto danese (e fin qui può andare bene), il problema è: uno tra LAVRINOVIC - KAUKENAS - MOSS- MCCALLEB - ANDERSEN - ZISIS - RAKOCEVIC deve essere italiano se no hanno in roster 7 stranieri anzichè 6, e quindi è una truffa! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Se fosse stata una truffa la lega l'avrebbe accertata subito, minucci o non minucci, vista la loro celerità e il loro zelo ad appioppare multe e punti di penalizzazione.... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Se fosse stata una truffa la lega l'avrebbe accertata subito, minucci o non minucci, vista la loro celerità e il loro zelo ad appioppare multe e punti di penalizzazione.... Ok ma siccome la matematica non è un'opinione sarò io de coccio ma se la regola è 2+4 basta che qualcuno mi dica chi di quei 7 stranieri è tesserato come italiano...... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Presumo zisis o kaukenas (per la loro militanza)...ovviamente non è una giustificazione e non è moralmente giusto, ma così hanno sempre fatto... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Per dire, Crosariol viene tesserato come "giocatore di pallacanestro professionista". Quindi vale tutto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Quindi vale tutto. Buono a sapersi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts