Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Euroleague

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ritira uno dei più forti di sempre. 

Basta chiamarsi Olimpia Milano

Il fallo su Langford non c'era, ma se poi lui fa 1/2...

1)vorrei vedere Fotsis un po' più in campo

2)vorrei puntassimo un po' più sull'altro greco in attacco

3)vorrei vedere Viggiano in campo almeno per 1-2 minuti

4)vorrei vedere decisamente meno palle perse

Mi rispondo, a posteriori, da solo:

1)Per fortuna così è stato, ci ha salvato

2)Tolti i problemi di falli nei primi due quarti, nel terzo e nel quarto periodo sono stato abbastanza accontentato

3)Peccato, vorrà dire che non lo vedremo neanche domenica sera, forse tento vale rimettere Filloy per avere un cambio in più per Cook e Giachetti, o al massimo Nicholas come nelle prime partite

4)Direi di essere più che soddisfatto, anche se abbiamo rischiato di perderne diverse, oltre alle 7 conteggiate alla fine

Ho capito che fosse Peterson dopo un minuto e mezzo durante il quale mi stavo domandando chi fosse... poi ha chiaramente detto "Trigger" invece di Trigari ed ha elogiato il Mancio in attacco, non poteva che essere lui... Povero Dan :sbrilluccico

Speriamo che Siena non abbia troppa voglia di rifarsi con noi, anche se dubito, ho l'impressione che anche questa volta la spunteranno loro :chetristezza

Scusate ma io "godo" sempre un pochino quando Stonerook fa cagare e si fa mangiare in testa. :ahahah :ahahah

Ieri poi mi son visto Pana-Cska.

Una concentrazione di talento sullo stesso parquet mai vista...

Sarà che cestisticamente sono innamorato di Khryapa versione europa ma la vittoria del Cska m'ha fatto piacere.

PS: Pana :sbrilluccico

:smiley-angelic004:

:asd , a meno che gli fai un bel passaporto farlocco come Cook e McCalleb :leggi qua

Giusto :ok21te: ma guardavo..... Siena ha 2 lituani (Lavri e Kaukenas) 1 greco (Zizis) 1 macedone (Bo Mc), e un USA (Moss) e un Australiano/Danese (Andersen) ..... Rakocevic l'hanno fatto italiano???

Giusto :ok21te: ma guardavo..... Siena ha 2 lituani (Lavri e Kaukenas) 1 greco (Zizis) 1 macedone (Bo Mc), e un USA (Moss) e un Australiano/Danese (Andersen) ..... Rakocevic l'hanno fatto italiano???

Bè, è arrivato comunque al posto di un U.S.A., Summers, per cui se non c'erano problemi prima... :boh

Bè, è arrivato comunque al posto di un U.S.A., Summers, per cui se non c'erano problemi prima... :boh

Ma io ho letto che si possono avere max 6 stranieri (2 extra + 4 comunitari), quindi moss e andersen extra, hanno come comunitari i 2 lituani, zizis e bo mc....... qualcuno mi spiega l'arcano?

moss e andersen sono comunitari. moss è bulgaro e andersen austriaco mi pare.

è la magia di siena: nigeriani italiani, americani italiani, americani bulgari, americani macedoni e via così.

Andersen è un cognome tipicamente danese.

Andersen è un cognome tipicamente danese.

Io ho letto che è australiano con passaporto danese (e fin qui può andare bene), il problema è: uno tra LAVRINOVIC - KAUKENAS - MOSS- MCCALLEB - ANDERSEN - ZISIS - RAKOCEVIC deve essere italiano se no hanno in roster 7 stranieri anzichè 6, e quindi è una truffa!

Se fosse stata una truffa la lega l'avrebbe accertata subito, minucci o non minucci, vista la loro celerità e il loro zelo ad appioppare multe e punti di penalizzazione....

Ok ma siccome la matematica non è un'opinione sarò io de coccio ma se la regola è 2+4 basta che qualcuno mi dica chi di quei 7 stranieri è tesserato come italiano......