Guest Nigma Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Ok ma siccome la matematica non è un'opinione sarò io de coccio ma se la regola è 2+4 basta che qualcuno mi dica chi di quei 7 stranieri è tesserato come italiano...... La Mens Sana ha 7 stranieri ma per regolamento nel campionato ne possono andare a referto solo 6 quindi coach Pianigiani è costretto ad ogni partita a lasciarne uno fuori. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 La Mens Sana ha 7 stranieri ma per regolamento nel campionato ne possono andare a referto solo 6 quindi coach Pianigiani è costretto ad ogni partita a lasciarne uno fuori. Ah quindi io posso tesserare 12 stranieri ma se ne mando in campo 6 sono apposto? Ok, Giorgione fammi il miracolo, portaci Diamatidis Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted November 13, 2011 Report Share Posted November 13, 2011 ce li avevano anche lo scorso anno, li ruotano, si può fare. e se non si poteva fare, avrebbero fatto in modo che si facesse. tanto comandano loro. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2011 Author Report Share Posted November 13, 2011 Mamma mia che rosiconi che siete E lo dice uno che non ha squadre da tifare in Europa Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted November 13, 2011 Report Share Posted November 13, 2011 è cronaca, siena comanda in lega e in federazione. informati pure. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 13, 2011 Report Share Posted November 13, 2011 Heze tu non hai visto in prima persona. Cose inenarrabili. Fidati, non se parla di rosiconi perchè sono comunque più forti e certe cose non servirebbero loro. (parlo in Italia ovviamente) In Europa manco così. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2011 Author Report Share Posted November 13, 2011 è cronaca, siena comanda in lega e in federazione. informati pure. E le potenze Milano e Bologna non possono far nulla contro una "provinciale" ? Ma dai su.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2011 Author Report Share Posted November 13, 2011 Milano ad esempio ha fatto bene ad ingaggiare Scariolo, ottimo coach, di primo livello.. Ma ha pensato al dopo Gallinari, che andrà via a fine lockout? No, perchè senza lui fate un passo indietro clamoroso.. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 13, 2011 Report Share Posted November 13, 2011 E le potenze Milano e Bologna non possono far nulla contro una "provinciale" ? Ma dai su.. Bologna con Sabatini? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted November 13, 2011 Report Share Posted November 13, 2011 ma questo che c'entra? bologna quale potenza sarebbe? sabatini? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah. milano ha ancora gli occhi chiusi.per chi non lo sapesse tre anni fa era scoppiata baskettopoli e non riguardava solo le leghe minori, ma è stato tutto messo a tacere, perchè la mps è molto potente ed influente, il sistema moggi a quelli minucci fa una ricca pippa. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2011 Author Report Share Posted November 13, 2011 E non parte nessuna inchiesta? Nessuna denuncia? A tutti gli altri và bene così? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted November 13, 2011 Report Share Posted November 13, 2011 ma perchè, moggi per quanti anni è andato bene a tutti quanti? se non uscivano le intercettazioni su iniziativa della magistratura ora stava ancora lì. toti aveva deposto in magistratura, ma l'inchiesta è stata messa a tacere, è partita la soffiata che lui aveva deposto. e da grande contender guarda dove è oggi la virtus roma, si fa prestare i giocatori da siena per andare avanti. chiaro che è colpa anche di toti e di sue scelte sbagliate, ma da quel giorno ha anche smesso di investire, capendo che c'era poco da fare. se lui, benetton, armani, si mettessero insieme potrebbero rispondere alla grande. ma lui ha perso la passione, benetton sta vendendo e a milano gestisce gente che pensa ai vestiti. la speranza è che ci pensi scariolo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2011 Author Report Share Posted November 13, 2011 Che situazione di merda Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 17, 2011 Report Share Posted November 17, 2011 Mi viene da vomitare. Notte Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 17, 2011 Report Share Posted November 17, 2011 Tutti fuori dai coglioni. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted November 18, 2011 Report Share Posted November 18, 2011 che partita, Macvan. Comunque Cook completamente in bambola nell'ultimo quarto Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 18, 2011 Report Share Posted November 18, 2011 decisamente porto sfiga, non li guardo più comunque Scariolo a me sembra un po' in confusione... (a una certa ha chiesto all'assistente se aveva ancora un timeout :| ) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted November 18, 2011 Report Share Posted November 18, 2011 oddio siete un po' umorali però. domenica strada giusta, etc etc oggi tutti fuori dai coglioni...su. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 18, 2011 Report Share Posted November 18, 2011 oddio siete un po' umorali però. domenica strada giusta, etc etc oggi tutti fuori dai coglioni...su. Io da quando seguo il basket per bene, e saranno ormai almeno una decina d'anni, una cosa così non l'ho mai vista. Dal garbage time nudo e crudo alla sconfitta, per di più casalinga. Fossi nella società diramerei un comunicato in cui si chiede scusa a tutti i tifosi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted November 18, 2011 Report Share Posted November 18, 2011 massì che l'hai già vista... http://www.youtube.com/watch?v=o4gZDGq2zmE Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 18, 2011 Report Share Posted November 18, 2011 ^ Non è mai successo, non è mai successo, non è mai successo... (da ripetere a modi mantra) Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted November 18, 2011 Report Share Posted November 18, 2011 ferite purple&gold non ancora rimarginate Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 18, 2011 Report Share Posted November 18, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=yTZyeb7eayk Più sedici, più sedici... Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 18, 2011 Report Share Posted November 18, 2011 ... e io che mi stavo infastidendo con Scariolo perchè, con un simile vantaggio, non metteva in campo per qualche minuto Viggiano e Melli... Che delusione, non ero nemmeno arrabbiato, ma troppo sconcertato... A parte con quel nuca-diritta di Macvan, che già ci aveva scassato i beneamati agli Europei... A questo punto forse è una fortuna che siamo di riposo in campionato nel week-end, speriamo cancellino presto questo giovedì e tornino allo spirito ed alla concretezza della partita con Siena... Ora, nel girone, siamo messi maluccio, ma quest'anno è più che mai importante andare avanti, altrimenti rimarremmo ancora una volta in una fascia bassa, finendo per l'ennesiam volta in un girone difficile... [oggi vado di puntini di sospensione] Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2011 Author Report Share Posted November 23, 2011 Prova stratosferica di Deron Williams nel terzo turno di Eurochallenge. Il suo Besiktas batte 105-94 il Gottingen, e il playmaker dei New Jersey Nets realizza 50 punti in 36', con 10/13 da due, 7/10 da tre e 9/11 ai liberi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts