verdastro 381 Posted November 24, 2011 Report Share Posted November 24, 2011 Vediamo se anche quest'anno le top sixtiin saranno una chimera... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 24, 2011 Report Share Posted November 24, 2011 -14 all'intervallo, big sofo ci sta distruggendo....ora o mai più, fuori i coglioni o fuori dai coglioni Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 24, 2011 Report Share Posted November 24, 2011 Vediamo se anche quest'anno le top sixtiin saranno una chimera... Mesa de si. L'obiettivo alla portata è un altro... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 24, 2011 Report Share Posted November 24, 2011 L'obiettivo alla portata è un altro... E quale? Campionato Italiano? Se è così rivoglio Bucchi e AJ dell'anno scorso, almeno non mi faccio illusioni Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 24, 2011 Report Share Posted November 24, 2011 E quale? Campionato Italiano? Se è così rivoglio Bucchi e AJ dell'anno scorso, almeno non mi faccio illusioni Beh le competizioni son quelle. Bucchi? seriously? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2011 Report Share Posted November 25, 2011 E' possibile tagliare Nicholas e prendere un play decente come cambio di Cook? (il montenegrino non può giocare 40 minuti) O bisogna onorare il contratto? Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 25, 2011 Report Share Posted November 25, 2011 No, no, Bucchi no La sconfitta col Maccabi l'avevo anche messa in conto, peccato solo per l'illusione del ribaltamento della situazione. Purtroppo a rimbalzo ci stanno massacrando tutti in Europa, a differenza delle previsioni. In ogni caso mi infastidisce molto che perdiamo quasi sempre perchè uno o due giocatori della squadra avversaria fa la "seratona" contro di noi, mi sembra che non abbiamo finora perso contro una squadra, ma contro alcuni giocatori (Farmar e Schortsanitis, Fernandez e Carroll, Barac, Macvan, Pekovic e Kecman) Guardiamo ai (pochi) lati positivi: il Gallo, Cook e Fotsis. Ora è davvero dura, non dico sia impossibile battere Charleroi (ci mancherebbe altro), Efes e Partizan, ma che, dato quanto fatto sin qui, sia davvero improbabile (il Real lo scarto a priori, non mi hanno fatto una grande impressione all'andata ma dubito che riusciremo a batterli) Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 25, 2011 Report Share Posted November 25, 2011 E' possibile tagliare Nicholas e prendere un play decente come cambio di Cook? (il montenegrino non può giocare 40 minuti) O bisogna onorare il contratto? E poi in guardia chi ci mettiamo, Hairston 30 minuti e il resto Viggiano? Nicholas sta deludendo tantissimo, ma spero che si risvegli presto, deve tornare almeno quello della partita con il Real (o anche quello degli anni al Pana, se ce la fa). E poi Giachetti è stato preso apposta in quanto italiano, si sa, ma tutto sommato direi che sta facendo meno schifo di quanto mi aspettassi (certo, ieri sera giocava per il Maccabi). Io, una volta ripartito il Gallo, preferirei spostare Radosevic come cambio in ala forte e prendere un altro centro come cambio di Bourousis (un atletico rimbalzista, visti i problemi che abbiamo, ma non troppo undersized), tanto anche così Melli gioca già poco, ruotando quelli che abbiamo già tra guardia e ala piccola (Mancinelli, Hairston, Nicholas e Viggiano, in quattro per due posti). Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2011 Report Share Posted November 25, 2011 E poi in guardia chi ci mettiamo, Hairston 30 minuti e il resto Viggiano? Una guardia/play, Nicholas non porta palla, non si prende il tiro, difende così così, a che serve? Capitolo Gallo: 1) siamo sicuri che ripartirà a breve? 2) ieri sera è stato uno (se non l'unico) che ha salvato la faccia.... ma quei liberi sanguinosi sbagliati alla fine potrebbero aver dato qualche speranzella al suicidio Maccabi, anche nel 3° quarto siamo arrivati ad un passo dalla rimonta.... ci manca quella "fiammata" particolare durante i match che solo alcuni giocatori (me le aspetterei da Nicholas) potrebbe darci. E per fortuna venivamo da una settimana di riposo! Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 25, 2011 Report Share Posted November 25, 2011 Nicholas è stato preso per i tiri importanti. Tenetevelo per le Top 16/Final Four... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted November 26, 2011 Report Share Posted November 26, 2011 nicholas me pare alla frutta. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 nicholas me pare alla frutta. Poi magari è un fuoco di paglia, ma, almeno, ha dato segnali di risveglio (in campionato) 15 punti in 18 minuti, 5 falli commessi, 2/4 da 2, 3/5 da 3, 2/2 ai liberi, 3 perse, 1 rimbalzo e 1 recupero Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 senza Gallinari devono responsabilizzarsi tutti di più, sennò rischiamo di non essere neanche al livello di Cantù Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Ultima spiaggia per la Milano balneare vista fin qua..... ci credo molto poco....... IMHO le possibilità per le Top16 sono all'incirca 20% Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Ibaka e Carroll son già partiti? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Ibaka e Carroll son già partiti? Ma Jaycee ha un contratto NBA? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Effettivamente no. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 Partizan si merita le top 16, amen, rivoglio Bucchi Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 appena tornato dal Forum...inguardabili Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted December 2, 2011 Report Share Posted December 2, 2011 Non mi aspettavo certo una vittoria col Real, sono le sconfitte con Partizan ed Efes ad averci affossato; la cosa brutta è che, magari, ne vinceremo probabilmente almeno 2 su 3 delle prossime, ma non basterà e l'anno prossimo ricominceremo col circolo vizioso: una volta qualificatiper l'eurolega (sì, almeno questo mi sembra ilo minimo) avremo il solito coefficiente scarso, finiremo in una delle ultime due fasce di squadre e ci ritroveremo col solito girone di ferro Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 2, 2011 Report Share Posted December 2, 2011 no certo, una sconfitta era piuttosto preventivata, ma il Real di ieri sera mi sembrava tutt'altro che imbattibile..giocando da cani siamo arrivati a 40" dalla fine sul meno 2..la cosa assurda è la mancanza di cattiveria e di testa, un esempio lampante è stato il contropiede da palla rubata di Cook con lo stesso Cook, Nicholas e Bou da soli contro Fernandez se non sbaglio e si è rischiata la palla persa..Nicholas tira 4 triple di file senza senso nel terzo quarto, poi quando si dovrebbero prendere tiri veloci nel finale non prende nemmeno wide open..c'è modo e modo di perdere (in casa per di più) e il modo con cui si è perso ieri, così come con l'Efes e il Partizan, è ingiustificabile.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 8, 2011 Author Report Share Posted December 8, 2011 Com'è che nessuno scrive più qua? Basile superlativo ieri sera Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 8, 2011 Report Share Posted December 8, 2011 Forza PANA! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 8, 2011 Report Share Posted December 8, 2011 Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted December 8, 2011 Report Share Posted December 8, 2011 Lo spagnolo di SI lo odio davvero, preferisco Bagatta che almeno non tifa apertamente contro Brava Cantù, in Europa molto meglio di noi (anche se il nostro girone è probabilmente, belgi a parte, più difficile...) Su di noi che dire, meglio soprassedere, concentriamoci sul campionato e per le ultime due partite facciamo giocare Viggiano, Melli, Filloy e Radosevic per almeno 20-30' ciascuno... Comunque complimenti all'Efes, questa volta hanno giocato bene (mentre all'andata mi sembrarono una squadra davvero scarsa, un paio di elementi a parte) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts