zeb90 184 Posted May 12, 2013 Report Share Posted May 12, 2013 Che cuore l'Olympiakos Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 L'Olympiakos è una squadra clamorosa. 30 di media negli ultimi 3 quarti. Pazzeschi. E comunque il mio MVP è Hines, non l'avesse svoltata lui con la difesa e il lavoro sporco, Spanoulis avrebbe potuto fare l'eroe solo nei suoi sogni Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 I campioni in carica rischiano anche quest'anno di metterla nel ai più blasonati avversari :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 diciamo che come previsioni stavolta ho fatto pena: grande Spanoulis, ma Weps centra perfettamente il punto su Hines. Squadra di carattere come pochissime altre, l'Olympiacos. Sinceramente dispiaciutissimo per Navarro Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 21, 2013 Report Share Posted May 21, 2013 L'Olympiakos è una squadra clamorosa. 30 di media negli ultimi 3 quarti. Pazzeschi. E comunque il mio MVP è Hines, non l'avesse svoltata lui con la difesa e il lavoro sporco, Spanoulis avrebbe potuto fare l'eroe solo nei suoi sogni Facciamo l'MVp romantico.. Spanoulis è il dio dei canestri europei, altro che Navarro... Parliamo di èlite assoluta, ma l'impresa che ha compiuto questa squadra, rimarrà nella leggenda. E aldilà di Hines o Law, Antic o Printezis, l'uomo simbolo è il numero 7. :inchino Riuscire in quello che non faceva nessuno dai tempi di Kukoc e Radja, è qualcosa di mostruoso. Con due allenatori differenti, a riprova che chi sta in panchina è importantissimo, ma chi calca il parquet di più :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 21, 2013 Report Share Posted May 21, 2013 Certo, 20 punti nel secondo tempo possono impressionare i cuori deboli, però la partita era già svoltata e l'inerzia era già cambiata prima ancora del primo canestro de "il Barba de noantri". E il 90% di ciò che è successo nel secondo tempo è merito del lavorone di Hines sui due lati del campo. Se poi è questo che dimostra che il roster conti più dell'allenatore stiamo freschi proprio. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 http://www.blitzquotidiano.it/video/basket-lancio-razzi-nella-finale-scudetto-olympiakos-panathinaikos-video-1590959/ where dumbness happens Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 FINAL FOUR 2014 A MILANO Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Ecco, si potrebbe fare il LLG meneghino dell'anno prossimo in quel WE. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Ecco, si potrebbe fare il LLG meneghino dell'anno prossimo in quel WE. Toglierei il condizionale e metterei un imperativo Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Stica'... Speriamo che i soldi vengano impiegati come si deve e non finisca in pastine e pastette, comunque tanta roba. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Toglierei il condizionale e metterei un imperativo Che poi dovrebbe essere metà / fine Maggio no? Perfetto come clima e prima delle sessioni di esame. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 intanto Spanoulis vicino al Barcellona Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 Certo che almeno nell'anno in cui la tua città ospita le Final four di Eurolega, un pensierino ce lo fai se sei tifoso dell'Armani/Aj/Ea7/comecazzosichiameràilprossimoanno..... ....vero che stavolta il primo girone lo passiamo? :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 FINAL FOUR 2014 A MILANO Al Palalido o al Forum? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 Al Palalido o al Forum? Forum, il Palalido lo finiranno prima o poi? Comunque Jay, ci è andata discretamente di culo nei sorteggi..Real, Efes, Zalgiris, Bamberg e Strasburgo...una squadra normale passerebbe, una squadra Scariolo style no. Magari però con Banchi tirano fuori le palle (spero) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 Forum, il Palalido lo finiranno prima o poi? Comunque Jay, ci è andata discretamente di culo nei sorteggi..Real, Efes, Zalgiris, Bamberg e Strasburgo...una squadra normale passerebbe, una squadra Scariolo style no. Magari però con Banchi tirano fuori le palle (spero) Ne passano 4 giusto? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 Ne passano 4 giusto? Si, per fortuna. Qualche chance, ce l'abbiamo Sul girone sono d'accordo, Zeb, è su banchi che ho qualche dubbio. Sulla squadra che metteremo in piedi, invece, ho quasi delle certezze, da quel che trapela Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 banchi è stato il motore di siena in questi anni, prima ancora che tecnico a livello di scout. tutti i giocatori presi dal mps li ha trovati lui, era praticamente il gm delle merde. io mi fiderei fossi un tifoso di milano. mi fiderei meno sulle sue capacità di gestire un gruppo fuori dalla bambagia di mps e minucci. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 banchi è stato il motore di siena in questi anni, prima ancora che tecnico a livello di scout. tutti i giocatori presi dal mps li ha trovati lui, era praticamente il gm delle merde. io mi fiderei fossi un tifoso di milano. mi fiderei meno sulle sue capacità di gestire un gruppo fuori dalla bambagia di mps e minucci. Io è proprio della sua capacità di reggere l'ambientino milanese, che mi fido proprio poco (quest'anno è arrivato almeno un paio di volte ad un passo dal Titanic, poi è riuscito a riprendere la rotta e bravo lui). Comunque parte dal vantaggio che parte dalle macerie, fare peggio sarebbe un'impresa unica. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 http://www.fcbarcelona.com/basketball/barca-regal/detail/article/kostas-papanikolaou-second-summer-signing :headbang!: :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Bella presa per il Barca, allora penso che Moss sia difficile a questo punto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Moss e Hackett potrebbero partire da Siena, forse Milano. Anche se il secondo comunque ha scritto un tweet un po' polemico: Daniel Hackett Fino a prova contraria io sono ancora e tuttora un giocatore della Mens Sana Siena. Daniel Hackett Prendete pure il mio tweet come dichiarazione ufficiale, oggi x fare chiarezza bisogna fare cosi' Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Moss e Hackett potrebbero partire da Siena, forse Milano. Anche se il secondo comunque ha scritto un tweet un po' polemico: Daniel Hackett Fino a prova contraria io sono ancora e tuttora un giocatore della Mens Sana Siena. Che tweet del cazzo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 oj mayo ha fatto troppo piano. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts