Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Euroleague

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ritira uno dei più forti di sempre. 

Basta chiamarsi Olimpia Milano

Il fallo su Langford non c'era, ma se poi lui fa 1/2...

L'Olympiakos è una squadra clamorosa. 30 di media negli ultimi 3 quarti. Pazzeschi.

E comunque il mio MVP è Hines, non l'avesse svoltata lui con la difesa e il lavoro sporco, Spanoulis avrebbe potuto fare l'eroe solo nei suoi sogni

diciamo che come previsioni stavolta ho fatto pena: grande Spanoulisocchioni.gif, ma Weps centra perfettamente il punto su Hines. Squadra di carattere come pochissime altre, l'Olympiacos.

Sinceramente dispiaciutissimo per Navarrolove1.giflove1.gif

• 2 weeks later...

L'Olympiakos è una squadra clamorosa. 30 di media negli ultimi 3 quarti. Pazzeschi.

E comunque il mio MVP è Hines, non l'avesse svoltata lui con la difesa e il lavoro sporco, Spanoulis avrebbe potuto fare l'eroe solo nei suoi sogni

Facciamo l'MVp romantico.. :ilsaggio

Spanoulis è il dio dei canestri europei, altro che Navarro... :iminlove1:

Parliamo di èlite assoluta, ma l'impresa che ha compiuto questa squadra, rimarrà nella leggenda. E aldilà di Hines o Law, Antic o Printezis, l'uomo simbolo è il numero 7. :inchino

Riuscire in quello che non faceva nessuno dai tempi di Kukoc e Radja, è qualcosa di mostruoso. Con due allenatori differenti, a riprova che chi sta in panchina è importantissimo, ma chi calca il parquet di più :leggi qua

Certo, 20 punti nel secondo tempo possono impressionare i cuori deboli, però la partita era già svoltata e l'inerzia era già cambiata prima ancora del primo canestro de "il Barba de noantri".

E il 90% di ciò che è successo nel secondo tempo è merito del lavorone di Hines sui due lati del campo.

Se poi è questo che dimostra che il roster conti più dell'allenatore stiamo freschi proprio.

:asd

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Toglierei il condizionale e metterei un imperativo :asd

Che poi dovrebbe essere metà / fine Maggio no? Perfetto come clima e prima delle sessioni di esame.

Certo che almeno nell'anno in cui la tua città ospita le Final four di Eurolega, un pensierino ce lo fai se sei tifoso dell'Armani/Aj/Ea7/comecazzosichiameràilprossimoanno.....

....vero che stavolta il primo girone lo passiamo? :smiley-taunt001: :chetristezza

Al Palalido o al Forum?

Forum, il Palalido lo finiranno prima o poi?

Comunque Jay, ci è andata discretamente di culo nei sorteggi..Real, Efes, Zalgiris, Bamberg e Strasburgo...una squadra normale passerebbe, una squadra Scariolo style no. Magari però con Banchi tirano fuori le palle (spero)

Forum, il Palalido lo finiranno prima o poi?

Comunque Jay, ci è andata discretamente di culo nei sorteggi..Real, Efes, Zalgiris, Bamberg e Strasburgo...una squadra normale passerebbe, una squadra Scariolo style no. Magari però con Banchi tirano fuori le palle (spero)

Ne passano 4 giusto?

Ne passano 4 giusto?

Si, per fortuna.

Qualche chance, ce l'abbiamo :asd

Sul girone sono d'accordo, Zeb, è su banchi che ho qualche dubbio. Sulla squadra che metteremo in piedi, invece, ho quasi delle certezze, da quel che trapela :chetristezza

banchi è stato il motore di siena in questi anni, prima ancora che tecnico a livello di scout. tutti i giocatori presi dal mps li ha trovati lui, era praticamente il gm delle merde. io mi fiderei fossi un tifoso di milano. mi fiderei meno sulle sue capacità di gestire un gruppo fuori dalla bambagia di mps e minucci.

banchi è stato il motore di siena in questi anni, prima ancora che tecnico a livello di scout. tutti i giocatori presi dal mps li ha trovati lui, era praticamente il gm delle merde. io mi fiderei fossi un tifoso di milano. mi fiderei meno sulle sue capacità di gestire un gruppo fuori dalla bambagia di mps e minucci.

Io è proprio della sua capacità di reggere l'ambientino milanese, che mi fido proprio poco (quest'anno è arrivato almeno un paio di volte ad un passo dal Titanic, poi è riuscito a riprendere la rotta e bravo lui).

Comunque parte dal vantaggio che parte dalle macerie, fare peggio sarebbe un'impresa unica.

• 3 weeks later...

Moss e Hackett potrebbero partire da Siena, forse Milano. Anche se il secondo comunque ha scritto un tweet un po' polemico:

Daniel Hackett

Fino a prova contraria io sono ancora e tuttora un giocatore della Mens Sana Siena.

Daniel Hackett

Prendete pure il mio tweet come dichiarazione ufficiale, oggi x fare chiarezza bisogna fare cosi'