Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Euroleague

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ritira uno dei più forti di sempre. 

Basta chiamarsi Olimpia Milano

Il fallo su Langford non c'era, ma se poi lui fa 1/2...

• 2 weeks later...

Tu chiamale se vuoi, emozioni.. incredibile comeback, una rarità a questi livelli :inchino

Langford, Melli e Lawal semplicemente strepitosi negli ultimi 10 minuti, ma grandissimi tutti a difendere come ossessi, pressando a tutto campo e facendo perdere la testa all'Efes.

Samuels e Jerrels stanno meglio seduti in panchina, i cinque che devono giocare i momenti cruciali sono letteralmente obbligati.

ps: grazie Luca (e ancora una volta scusami).. :iminlove1:

Bella partita, grande intensità difensiva, peccato per l'attacco, ci fosse un play decente sarebbe un altra musica...

C'era pure Galliani, era dai tempi di Gino Natali che non si vedeva al Forum, prossimo ruolo in Olimpia? Chissà....

Bella partita, grande intensità difensiva, peccato per l'attacco, ci fosse un play decente sarebbe un altra musica...

C'era pure Galliani, era dai tempi di Gino Natali che non si vedeva al Forum, prossimo ruolo in Olimpia? Chissà....

:headbang!: vade retro satana

Rimontona di un'Olimpia finalmente dotata della garra che dovrebbe sempre competerle, il 4-2 di Eurolega è un risultato davvero ottimo, certo che però il 3-3 del campionato lo ridimensiona.

Secondo me sarebbe il momento che Banchi iniziasse a scegliere i 5 starter più o meno fissi e dia una fisionomia delineata al roster senza cambiare il quintetto e le rotazioni ad ogni partita; Langford che esce dalla panchina è un obrobrio che spero finisca prima possibile, insieme a lui per me i titolari devono essere Jerrels (vabeh, lui abbiamo), Melli, Lawal e Gentile, con Moss usato da sesto uomo di lusso ed arma tattica come l'Odom del Repeat.

Almeno, io farei questo.

• 3 weeks later...

Comunque, sfottò a parte, sfiga indicibile per Siena, proprio nella sera sbagliata. Negli ultimi 30 secondi ha pagato il culo di questi anni ed i due canestri allo scadere di Viggiano che l'hanno tenuta in vita fino ad oggi.

Toolson e Granger non ripeterebbero quei due miracoli, nemmeno riprovandoci dieci volte, stasera alla squadra di TopoGigio gli ha detto proprio male.

E adesso vediamo come finisce la questione Hackett, anche se il divorzio appare probabile...

Culo?

:asd :asd

Tra le altre cose... :asd

Ah, vaffanculo di cuore al brose basket, che oggi aveva la vittoria in tasca (fondamentale per loro) e si è presa un parziale 20-0 (circa), perdendola in casa con il mediocre zalgiris, inchiappettandomi la scommessa di sicurezze giornaliere...lo stesso Brose che perdeva di 15 ad istanbul, e nel secondo tempo operò un parziale di 20-0 (circa), espugnando il campo di quei fessi turchi e sfilandomi dalle tasche un sessantello già in cassa.

Sti crucchi del cazzo ce l'hanno con me, per caso?  :D  :chetristezza

Uhm, stiamo diventando la MensSanaMilano, :chetristezza arrivano anche Ress e Minucci mi sparo :suicidio3:

Spero ancora che Hackett vada altrove, francamente, anche al Gala se necessario. Dopo il fallimento della Fortitudo avevo abbandonato la serie A, anno scorso mi ci rimetto a seguirla appassionandomi con la Virtus di Datome e Lawal e la Mens Sana di Hackett e Moss e mo' che mi dovrei ritrovare neanche 6 mesi dopo? Datome in NBA a scaldare la panchina (mortacci di Cheeks) e tutti gli altri a Milano (pure il coach!), Siena a rischio fallimento e l'Olympia a giocarsi lo scudetto con la Virtus Bologna. :suicidio3:

Spero ancora che Hackett vada altrove, francamente, anche al Gala se necessario. Dopo il fallimento della Fortitudo avevo abbandonato la serie A, anno scorso mi ci rimetto a seguirla appassionandomi con la Virtus di Datome e Lawal e la Mens Sana di Hackett e Moss e mo' che mi dovrei ritrovare neanche 6 mesi dopo? Datome in NBA a scaldare la panchina (mortacci di Cheeks) e tutti gli altri a Milano (pure il coach!), Siena a rischio fallimento e l'Olympia a giocarsi lo scudetto con la Virtus Bologna. :suicidio3:

Allora mi sa che ti devi rassegnare, ormai è certo (l'ultimo ostacolo è il buyout) e senza NBA escape quest'estate...