Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Euroleague


Recommended Posts

Già, spiace ma sembra che sia quasi un estraneo quando è in campo e non a caso nei momenti clou è sempre seduto in panca..peccato perché se avesse un cervello potrebbe dominare con il fisico che si ritrova

Esatto. Penso che potrebbe trovarsi molto meglio in NBA che qui da noi, ma se vuole che qualcuno gli offra una chance deve giocare ben diversamente da cosi...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ritira uno dei più forti di sempre. 

Basta chiamarsi Olimpia Milano

Il fallo su Langford non c'era, ma se poi lui fa 1/2...

Jerrells ormai mi piace tantissimo, utilizzato in questo modo, dal pino, è un grande elemento, cambia ritmo all'attacco e porta sferzate di imprevedibilità; Samuels, come detto con Jay, da un paio di settimane sembra recuperato alla causa (saranno i capelli alla Rodman :asd), e la competizione con Lawal, se entrambi la vivono positivamente, non può che giovare ad entrambi.

 

Gentile: è una testa di cazzo. Perchè avrebbe il talento per dominare, e domenica per esempio ha fatto una partita da stropicciarsi gli occhi, puntualmente seguita da quella di ieri, una roba da abbandonarlo al Pireo... Con questo Langford possiamo anche permetterci i suoi passaggi a vuoto, ma è chiaro che se accendesse anche lui saremmo una mina vagante... Hackett ieri quando è rientrato dopo il quarto fallo aveva fatto un danno dopo l'altro, poi ha rimesso le cose a posto col jumper dell'82-81, comunque vorrei vederlo più protagonista.

 

Vorrei poi sottolineare una giocata secondo me decisiva: quando loro stavano rimontando, mi sembra sul +4, erano lanciati in contropiede 2 vs 1, con preventivabile schiacciata esalta-palazzo, e sarebbero stati cazzi amari... Invece lo sfondamento che ha preso Moss ha evitato tutto ciò.

 

6-3 in questo girone è tantissima roba, speriamo di non buttare via tutto.

Link to post
Share on other sites

Grazie Jaywill per il post esplicativo nella pagina precedente.

 

Ieri l'EA7 ha dimostrato di essere in grado di vincere anche su campi così importanti, ha fatto quel passo in avanti fondamentale per acquisire consapevolezza nei propri mezzi. Sul morale, il successo di ieri potrebbe essere determinato nel proseguo della stagione.

E' 6-3 in un girone in cui, alla vigilia, doveva giocarsi il quarto posto con non poche difficoltà. E senza il culo di Planicic potremmo anche parlare di 7-2.

Link to post
Share on other sites

Il caja ha vinto con l'efes

Il pana ha perso contro il vitoria di Lamar anche se non ha giocato

Ecco perchè ha vinto... :asd

 

Gran bel colpo ragazzi, guai a sbagliare le prossime due. Guai! Non prendiamo a calci la dea bendata proprio ora...

 

 

@Mone: prego, hai ragione sul 7-2 "morale", pazzesco come una standing già miracolosa sia stata truffata di una W da quel lestofante cestistico di Planinic... :chetristezza

 

Ah, bravo Dandi a mettere in evidenza la giocatina di Moss, che unita alla tripla del +4 in uno dei momenti più critici del match, rende l'idea di che cazzo di giocatore siamo andati a prendere. Dh ha alternato invece giocate staordinarie - due triple spezza-morale prima di uscire per 4 falli, e due giocate determinanti nel finale di partita, con un paio di turnovers (compresa stoppata subita) degne di un randello nodoso sulla schiena.

In ogni caso, la Siena connection sta funzionando benissimo, adesso che anche Kangur sembra tornato ad un livello consono, Langford è cosi devastante anche perchè quest'anno non è solo in mezzo al deserto e sa cosa e quando deve fare.

A reggio possibile calo di tensione, l'importante è vincere la settimana prossima..

Link to post
Share on other sites

Hackett è un giocatore da quarto quarto, che si accende quando deve farlo perchè la palla pesa.

Poi se è in giornata e riesce a giocare tutti i minuti in campo a certi livelli allora diventa devastante, senò difficilmente lo trovi dannoso nel quarto quarto.

Ricordo ancora i 13 punti in un minuto che fece sul campo della Scandone, portando la Mens Sana alla vittoria. Probabilmente la settimana prima della sua firma con l'EA7.

Link to post
Share on other sites

Me la sto guardando tifando Milano alla grande,l'assenza di Langford pesa e forse anche i precedenti confronti tra le due squadra..Match da brividi,unica cosa orrenda i primi piani a Galliani e figlio :asd

Hackett croce e delizia..

Molto molto bene, George!  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Pieno? E non ci dici niente della partita, vista live? Senza langford, come andiamo? Esprimiti, non essere timido!  :asd

Pieno, non tutto esaurito ma sopra i 10k.

 

La partita è stata un'agonia per i primi tre quarti, loro mettevano i soliti tiri al ventiquattresimo secondo e ogni volta che provavamo ad avvicinarci e facevamo lo sforzo ci mettevano un tiro tagliagambe. Noi attaccavamo malissimo, sia per confusione nostra e in primis di un Hackett poco lucido, e poi perchè loro se non sbaglio sono la seconda migliore difesa dell'Eurolega, e fidati c'è un motivo, sul perimetro non ci lasciavano prendere mezzo tiro comodo o comunque di quelli che avremmo voluto.

 

Nel terzo quarto, sul -8, è uscito il grande carattere della squadra e soprattutto il Forum ha fatto in pieno la sua parte, sospingendo la truppa al primo pareggio, salvo poi venire rimandati all'ultimo riposo sotto di 4. Nel finale però si è preso tutti sulle spalle Jerrellsone nostro mettendo quelle 3 triple folli che hanno ribaltato la partita e fatto esplodere il palazzo, è stata una grande vittoria, bella perchè in rimonta e su quei cani dell'Efes.

 

In generale l'assenza di Langford si è sentita tantissimo, mancava un faro, Hackett ha alternato belle entrate e giocate di voglia e cappelle enormi, secondo me ha bisogno di un richiamo di preparazione perchè va alla metà degli altri. In questo senso l'arrivo del greco ci aiuterà, nelle ultime di campionato avrà molti minuti e farà riposare quelli che finora hanno giocato di più per le ultime di Eurolega, oltretutto ora avremo il tuor de force finale con partite sempre ogni 3 giorni e ci serviranno tutti al meglio per l'inizio dei PO, quelli di campionato e magari pure quelli di coppa...

Link to post
Share on other sites

Che Grande Squadra.

 

Al di là dell'aspetto tecnico, sui cui tornerò più avanti, mi sono piaciuti da matti l'autocontrollo e la compostezza che abbiamo avuto mentre loro facevano i pagliacci e cercavano di buttarla sulla rissa in ogni modo, per creare pressione psicologica sugli arbitri e sui giocatori dell'Olimpia.

 

Bravissimi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.