Kobe79 713 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Cbs succhiamelo Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Cbs succhiamelo Se evitiamo di dare questa impronta anche a questo topic sono più contento... Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Se evitiamo di dare questa impronta anche a questo topic sono più contento... Cioè non posso sfottere un gufo che era pronto rompere i coglioni in caso di sconfitta? Dai Dandi rilassati Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 28, 2014 Author Report Share Posted March 28, 2014 Olimpia Mens Sana da sogno 1 Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Cioè non posso sfottere un gufo che era pronto rompere i coglioni in caso di sconfitta? Dai Dandi rilassati Era un avviso preliminare finalizzato a non aizzare il nostro A domani per la disamina. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Ho sbagliato a editare, eliminate il doppio post. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Non ho parole, dite qualcosa voi, perchè questa Olimpia sta facendo qualcosa di memorabile... ero sicuro che questa l'avremmo perso, e invece no, col cazzo. In culo persino ad Obradovic... neanche commento chi parla di mens sana, con tutto quello che sta costruendo un allenatore che a Siena ha allenato UN ANNO e veniva definito come un raccomandato e l'ultimo dei pirla, per non parlare di giocatori come Langford, Jerrels, etc, che con l'MPS niente hanno a che fare, Sminuire questa serie incredibile di imprese, è veramente deprecabile, ma capisco che il rosico sia oltre i livelli di guardia Qualcuno mi ricordi qual'è stata l'ultima squadra italiana ad aver violato parquet cosi importanti, o battuto a casa propria Olympiacos e Pana nel giro di un mese..... Siena - raramente - e la fortitudo ancora più indietro, hanno fatto strada in Eurolega , ma non con questa autorità, che io ricordi... impressionante, peccato che finirà tutto col maccabi (come in coppa italia, al primo dentro-fuori....fuori), ma va bene cosi, per essere al primo anno del progetto! Grazie Luca ps: Grazie Dandi, per il report dell'efes live! Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 haahahahaahahah ti rode :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Era un avviso preliminare finalizzato a non aizzare il nostro A domani per la disamina. Tranquillo io posso insultare cbs dalla mattina alla sera che con me non se la prende anzi è felice Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Cbs succhiamelo Ti aspetto al varco da qui alle Final Four... ...anche se un pò faccio fatica a tifare contro Siena... Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Se evitiamo di dare questa impronta anche a questo topic sono più contento... Avevi cliccato "Bannare" ? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Ti aspetto al varco da qui alle Final Four... ...anche se un pò faccio fatica a tifare contro Siena... Guarda che ti levo la maschera....Anzi lo dico tifavi Treviso con allenatore MDA ahahahahahahahahahahahahahah sei una vedova :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 29, 2014 Author Report Share Posted March 29, 2014 haahahahaahahah ti rode :fuckahah Nah, trovo solo divertente che abbiate dovuto prendere i giocatori e allenatore da Siena per vincere :D 1 Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Guarda che ti levo la maschera....Anzi lo dico tifavi Treviso con allenatore MDA ahahahahahahahahahahahahahah sei una vedova :fuckahah Vabbè, da bambino tifavo Tracer con Merdoni play se è per quello Poi, ben presto, ho capito che milano è il Male di tutti gli Sport (in particolar modo dopo l'arrivo del nano...)... :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Vabbè, da bambino tifavo Tracer con Merdoni play se è per quello Poi, ben presto, ho capito che milano è il Male di tutti gli Sport (in particolar modo dopo l'arrivo del nano...)... :headbang!: Dan Peterson? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Come Jay anche io avevo messo in preventivo una sconfitta, e invece come contro l'Olympiacos abbiamo tirato fuori una prestazione che è andata oltre le mie più rosee aspettative. Sul 5-12 avremmo potuto già iniziare a mollare gli ormeggi ma gli 8 punti di Melli nel finale del primo quarto ci hanno prepotentemente rimesso in partita, da lì abbiamo dato il via ad un parzialone guidato da un grande Lawal nel secondo quarto e che continua secondo me ad avere troppo pochi minuti in campo, anche se con l'abbondanza che c'è è fisiologico che debbano ruotare tutti. Anche all'inizio quando non facevamo mai canestro davamo la sensazione di giocare comunque bene e che non entrassero solo i tiri (più volte i commentatori hanno detto "look at the beautiful spacing by Milan" ), trovato il ritmo e mantenuto quel livello di pressione difensiva è stato tutto in discesa. A inizio terzo quarto le triple di un Moss recentemente in stato di grazia da fuori e quella di Samuels ( ) hanno scavato il solco dal quale loro hanno provato ad uscire buttandola sulla rissa e creando ad arte parapiglia "sublimati" dall'espulsione di Obradovic per rendere il tutto ancora più rovente, ma come detto ieri i nostri sono stati tutti bravissimi a non fare una piega e a continuare a giocare a basket da grande squadra. Nell'ultimo quarto loro hanno tentato il prevedibile arrembaggio e noi ci siamo, forse per stanchezza, affidati in maniera esagerata al tiro da 3, anche perchè anche stavolta abbiamo chiuso senza centro vero con Melli e Kangur insieme, ma ha avuto ragione Banchi anche a 'sto giro. (In Coppa Italia no, mannaggia). Sui singoli: continuo a vedere Hackett in difficoltà fisica, ora che le ultime 2 del girone sono 2 passerelle e che anche in campionato il vantaggio è importante gli farei fare davvero un richiamo di preparazione per averlo al meglio da metà Aprile in avanti, quando si giocherà sempre ogni 2-3 giorni e saranno tutte partite importanti. Per gli stessi motivi terrei Langford fuori per farlo recuperare bene senza affrettare i tempi, visto che in campionato c'è anche il greco che penso che il campo lo possa tenere. Gentile ha un tabellino contraddittorio ma il piglio mi è piaciuto, è quello che voglio vedere da lui. Su di loro: Kleiza ha giocato per noi, McCallebb anni luce distante da quello che mi ricordavo a Siena, comunque andranno a casa e ci godo. Guardando l'altro girone l'avversaria probabile è il Maccabi, direi che ce la giochiamo e do un 50% a entrambe, conteranno molti fattori tra cui non ultimo quello del campo, che dovremo difendere per forza. O.T. No Cbs, io sono astenuto Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Dan Peterson? Berlusconi di merda. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Ma il tabellone dei quarti e poi delle Final Four come viene composto ? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 ^ Se non sbaglio le due prime non possono scontrarsi fino alla finale, quindi, considerando anche i quarti, dovrebbero essere: vincente E1-F4 vs vincente F2-E3, vincente E2-F3 vs vincente F1-E4 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Ma i quarti sono gara secca? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Ma i quarti sono gara secca? No al meglio delle 5... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 No al meglio delle 5... Allora non capisco le paure di Jaywill riguardo il Maccabi.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 perché il roster di milano è sicuramente superiore. ma se c'è un coach che proprio non vuoi affrontare in una serie di playoff è quel cazzo di diavolo di blatt. avversario davvero ostico. milano farebbe bene ad andare subito sul 2-0 perché contro blatt la serie più si allunga e più si sente la sua mano. avversario molto insidioso. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Memore della "sentenza" propinata l'anno scorso da Jaywill riguardo i Lakers butto qui una sua "opera" valida per la stagione 2013/2014..... sia mai.............. Nell'anno delle Final4 di eurolega, stiamo facendo una squadra pietosa, la lettera di Banchi ai tifosi mi ha fatto capire che siamo messi ancora peggio di quel che pensassi. Vomito, tra Lakers e Olimpia stan facendo l'impossibile per allontanarmi dalla pallacanestro.... anche se va detto che Milano ci sta provando da molto più tempo, devo dargliene atto. Jay oggi ce l'ho con te, perdonami Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 perché il roster di milano è sicuramente superiore. ma se c'è un coach che proprio non vuoi affrontare in una serie di playoff è quel cazzo di diavolo di blatt. avversario davvero ostico. milano farebbe bene ad andare subito sul 2-0 perché contro blatt la serie più si allunga e più si sente la sua mano. avversario molto insidioso. E mi sembra che sia anche tornato David Blu----thenthal ma non dobbiamo avere paura di nessuno #mifidodiluca Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts