Dandi 4,744 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 perché il roster di milano è sicuramente superiore. ma se c'è un coach che proprio non vuoi affrontare in una serie di playoff è quel cazzo di diavolo di blatt. avversario davvero ostico. milano farebbe bene ad andare subito sul 2-0 perché contro blatt la serie più si allunga e più si sente la sua mano. avversario molto insidioso. Quoto, se si lascia una delle prime due sono cazzi amari. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Quindi l'Olimpia giocherà con la terza dell'altro gruppo ? Non penso sia gara secca, credo lo sia dalle Final Four in poi.. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Quindi l'Olimpia giocherà con la terza dell'altro gruppo ? Non penso sia gara secca, credo lo sia dalle Final Four in poi.. Serie al meglio delle 5 con formato 2-2-1. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Ma leggere due post sopra brutto??? Boh, non una novità... Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 cbs fino al pelo te e il barcellona Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Non ho più parole. Speriamo davvero che i demoni quest'anno stiano lontani perchè questa squadra merita tanto ma tanto ma tanto. Il Gentile di stasera è illegale, capisco come qualcuno ci stia pensando al di là dell'Oceano. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 cbs fino al pelo te e il barcellonaIl Double è già vostro 3 Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Il Double è già vostro No è tuo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Secondo quarto devastante di Hackett. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 No è tuo :lolfuckthat: Dai, non prendertela...pensa invece a preparare i festeggiamenti... 1 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Secondo quarto devastante di Hackett. Vero, un grande Dh.....e che Cerella! Poi io stravedo per Lawal, quando entra lui si esaltano anche le mummie. Squadra fantastica, +1 di cuore a caniggia per il double di cbs Come cantava il poeta (proprio..), "non svegliateecii, nooo, per favore no...." :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Vero, un grande Dh.....e che Cerella! Poi io stravedo per Lawal, quando entra lui si esaltano anche le mummie. Squadra fantastica, +1 di cuore a caniggia per il double di cbs Come cantava il poeta (proprio..), "non svegliateecii, nooo, per favore no...." :headbang!: Tutto ciò accade solo perchè quest'anno Andre mi manda i messaggini quando gioca l'Olimpia ed io tifo per voi spudoratamente,erano anni che non seguivo l'Eurolega. Grande match dell'Olimpia,mi ha ricordato una certa semifinale ma vabbè... Mantenere il profilo basso.Quello dell'Olimpia è un sogno,non un'ossessione Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 ho buttato 28 dico 28 euro per l'all star game che si gioca a casa mia fatto bene? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 ho buttato 28 dico 28 euro per l'all star game che si gioca a casa mia fatto bene? in questo topic si parla di basket... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Peccato che Sportitalia sia morta quando l'Armani ha cominciato ad ingranare in Eurolega...... che portasse sfiga Trigari & C? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Vero, un grande Dh.....e che Cerella! Poi io stravedo per Lawal, quando entra lui si esaltano anche le mummie. Squadra fantastica, +1 di cuore a caniggia per il double di cbs Come cantava il poeta (proprio..), "non svegliateecii, nooo, per favore no...." :headbang!: Cerella è il beniamino della tifoseria o sbaglio ? Dopo la tripla e il gioco difensivo che ha propiziato il recupero nel secondo quarto si è alzato il coro di 10mila persone a suo favore. Idolo !! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Cerella è il beniamino della tifoseria o sbaglio ? Dopo la tripla e il gioco difensivo che ha propiziato il recupero nel secondo quarto si è alzato il coro di 10mila persone a suo favore. Idolo !! Non sbagli, Dandi quando va al forum, è un Cerella-boy Il giocatore vincente nel vero senso della parola, sia che giochi un minuto che 40. 12 Cerella, nella mia squadra (anzi, facciamo 11, un posto a Keith almeo, lo troviamo) Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 in questo topic si parla di basket... Bravo ANdre, spiega a roby come funzionano le cose.... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Tutto ciò accade solo perchè quest'anno Andre mi manda i messaggini quando gioca l'Olimpia ed io tifo per voi spudoratamente,erano anni che non seguivo l'Eurolega. Grande match dell'Olimpia,mi ha ricordato una certa semifinale ma vabbè... Mantenere il profilo basso.Quello dell'Olimpia è un sogno,non un'ossessione Ecco, nel dubbio, vista anche la tua media a San Siro, non azzardarti a smettere di seguire l'Olimpia da qui alle final four, eh.... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Non sbagli, Dandi quando va al forum, è un Cerella-boy Il giocatore vincente nel vero senso della parola, sia che giochi un minuto che 40. 12 Cerella, nella mia squadra (anzi, facciamo 11, un posto a Keith almeo, lo troviamo) Io te l'avevo detto mesi fa che Brunito ci sarebbe stato utile come il pane Anche se, a parte Keith, il 55 è l'uomo che mi fa sobbalzare davvero Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Io te l'avevo detto mesi fa che Brunito ci sarebbe stato utile come il pane Anche se, a parte Keith, il 55 è l'uomo che mi fa sobbalzare davvero Ma come? Non ti (CI) faceva cagare, ad inizio stagione? No, seriamente, io ne ho almeno 6 o 7 che adoro. Mai successo, negli ultimi quindici anni. Squadra costruita in maniera sublime, devo ammettere che su banchi Brando aveva totalmente ragione. Mostruoso per capacità di scegliere i giocatori, oltre che allenarli. ps: su brunito hai ragione, io non capivo perchè non toccasse il campo nemmeno per scherzo. Ora è fondamentale, a suo modo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted April 5, 2014 Report Share Posted April 5, 2014 Il Fenerbahce è fuori dall'Euroleague. Verdetto importante, è un discreto flop considerando le aspettative di chi sa chi è Obradovic. L'Olimpia ha beccato il Maccabi alle Final 8, considerando che ha vinto in Germania e quindi farà il terzo posto. Gara 1 e 2 a Milano ( 15-17 oppure 16-18 ) e poi altre 1 o 2 gare in Israele. Non è una squadra scarsa, penso in realtà che a questo punto della competizione nulla sia scontato. Ma sicuramente non è la più forte ed è alla portata dell'Olimpia. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 5, 2014 Report Share Posted April 5, 2014 Ah beh, avrei firmato di incontrare loro, vista l'impossibilità di arrivare primi del girone e considerando le alternative (Real e cska). Poi mi consolo, se penso che a gironi invertiti, mi sarei ritrovato l'Olympiakos di Spanoulis, che sta entrano come al solito nella sua fase primaverile. Non farei cambio con Messina, neanche se mi facessero partire 1-0 nella serie. Obradovic è stato anche sfortunato, nell'altro girone avrebbe fatto 3° o 4° in carrozza. Scandalosa la composizione dei secondi raggruppamenti.. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 5, 2014 Report Share Posted April 5, 2014 E' incredibile come nonostante tutto l'Olympiakos sia sempre e comunque in mezzo ai maroni. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts