D-GenerationLakers 7,569 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 complimenti a siena per la vittoria dell'eurolega. quest'anno non ce n'è per nessuno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Che gufi balordi. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 complimenti a siena per la vittoria dell'eurolega. quest'anno non ce n'è per nessuno. gufo. :fuckahah Che squadra ragazzi :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 gufo. :fuckahah Che squadra ragazzi :inchino un giorno ti racconterò lo scambio di sms con Matrix dopo gara 1... diciamo che ce la siamo cercata... allora la parata??? partenza e arrivo in piazza del campo???? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Qualcuno mi spiega perchè ce l'avete tanto con Siena? Sennò mi pare del tutto assurdo. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Dopo gara 1 nessuno ci credeva impresa del tecnico a resettare la testa , ora per inerzia le motivazioni sono triplicate , con i giusti hoomportamenti possono farcela , speriamo yes Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 1, 2011 Author Report Share Posted April 1, 2011 complimenti a siena per la vittoria dell'eurolega. quest'anno non ce n'è per nessuno. Proprio non ti capisco.. Siena non è mica l'inter Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 Se vede che non vi siete mai visti una partita Roma-Siena al PalaEur Comunque davvero complimenti ad una corazzata, perchè è tale una squadra che tira fuori uno dalla "tribuna" come Ress, entra e fà il fenomeno... (per dirne uno) Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 Diamantidis è dio. E ieri sera altra prova mostruosa, salito in cattedra nel quarto periodo, a mani basse secondo me miglior giocatore d'Europa. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 un giorno ti racconterò lo scambio di sms con Matrix dopo gara 1... diciamo che ce la siamo cercata... allora la parata??? partenza e arrivo in piazza del campo???? Ehehehe immagino i contenuti Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 Qualcuno mi spiega perchè ce l'avete tanto con Siena? Sennò mi pare del tutto assurdo. Guarda da dove provengono i diversi utenti...e capirai :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 Qualcuno mi spiega perchè ce l'avete tanto con Siena? Sennò mi pare del tutto assurdo. La risposta più semplice sarebbe, perchè respirano. Quella con qualche contenuto in più sarebbe, perchè respirano e noi poveri sfigati tifiamo Roma. un giorno ti racconterò lo scambio di sms con Matrix dopo gara 1... diciamo che ce la siamo cercata... Ehm, io ho cancellato tutto. Se possibile fai lo stesso. Poì in giornata passo alla sede della Wind per cancellare qualsiasi traccia ancora rimasta. Quei messaggi non sono mai esistiti. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 da tifoso Olimpia non sento grossa rivalità e anzi sarei felice che Siena vincesse l'Eurolega: almeno la finale se la meriterebbe ampiamente visto quanto dimostrato negli anni Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 E dire che la prima partita aver già scritto la storia della serie, Pianigiani è veramente bravo..... E il Barca mi delude, peccato, forse però capiranno che basarsi su un ragazzino come Rubio per l'Eurolega è un mezzo suicidio....... Detto questo la FinalFour sarà da leccarsi i baffi..... l'anno scorso l'han vinta con rubio... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 Proprio non ti capisco.. Siena non è mica l'inter molto peggio. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 La risposta più semplice sarebbe, perchè respirano. Quella con qualche contenuto in più sarebbe, perchè respirano e noi poveri sfigati tifiamo Roma. Però sei pronto a baciare uomini e macachi per vedere due senesi darsi un bacio a stampo. FALSO! :smiley-angry026: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 1, 2011 Author Report Share Posted April 1, 2011 l'anno scorso l'han vinta con rubio... Rubio in finale ha fatto pena eh.. L'ha vinta Sada quella partita Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 Però sei pronto a baciare uomini e macachi per vedere due senesi darsi un bacio a stampo. FALSO! :smiley-angry026: ahahahahhahahahahahahahaha Weps che mi hai ricordato... :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 Però sei pronto a baciare uomini e macachi per vedere due senesi darsi un bacio a stampo. FALSO! Buahahahahahahaah... diglielo a Matrix! E come tifava Siena...... :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Stavo talmente 'mbriaco quella sera che sinceramente, non ricordo nemmeno come feci a tornare a casa. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Coby Karl furoreggia in Spagna :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 6, 2011 Report Share Posted May 6, 2011 Siena a Barcellona... ...ecco visto che ce stanno, possono anche rimanerci. Grazie :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 6, 2011 Report Share Posted May 6, 2011 si ma quanta gente c'è al palazzo? duemila persone? ridicoli.... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 6, 2011 Report Share Posted May 6, 2011 Forza Siena! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 6, 2011 Report Share Posted May 6, 2011 Forza Siena. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts