Tony Brando 11,611 Posted October 11, 2016 Report Share Posted October 11, 2016 che merda. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 11, 2016 Report Share Posted October 11, 2016 Ah, quindi Olimpia culona. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 13, 2016 Report Share Posted October 13, 2016 In macchina di ritorno dal forum...sta squadra se non ci fa infartare non รจ contenta ...ma finalmente una bella Olimpia! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 13, 2016 Report Share Posted October 13, 2016 Quest'anno Milano รจ una squadra molto piรน europea degli anni passati. Hickman e Radujlica a questi livelli fanno sentire il loro peso specifico, idem Dragic. Se Simon, Gentile e Macvan mantengono questi livelli di rendimenti, Milano puรฒ andare lontano. ย Ieri a Madrid c'รจ stato un opening game molto gradevole. Il Real ha una squadra profondissima e ricca di talento: aggiungere a quella squadra uno come Anthony Randolph per le sue giocate fuori dal sistema oppure Hunter per aumentare la qualitร individuale difensiva la rende illegale. E Doncic inizia ad avere un minutaggio da giocatore chiave della squadra, ieri altra partitona del classe '99. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted October 14, 2016 Report Share Posted October 14, 2016 Milano squadra competitiva per l'Europa quest'anno ma si sapeva (imho sono piรน "europei" anche del 2014). Probabilmente non arriveranno alle final 4 ma non possono non puntare ai primi 8 posti ย Pascolo me lo ricordo in Legadue nelle partite contro Torino. Dal vivo mi chiedevo come poteva uno cosรฌ legnoso (eufemismo) giocare a basket cosรฌ bene (nella serie con Trento ci fece il culo a strisce). Ora gioca l'Eurolega facendo giocate decisive. Onore a lui ย ย Nel mentre il Cska si รจ fatto un bel allenamento in casa del Galatasaray (+25)...senza le pressioni degli anni passati faranno ancora piรน paura Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 14, 2016 Report Share Posted October 14, 2016 se Gentile รจ sotto controllo sempre, come ieri sera, si puรฒ pensare alle f4. arrivarci poi รจ altro discorso, chiaramente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 14, 2016 Report Share Posted October 14, 2016 Dada Pascolo รจ finito nel primo quintetto della scorsa Eurocup, giocando bene anche in semifinale, contro lo Strasburgo di Collet. Che, quindi, possa dare almeno un quarto di qualitร e quantitร ad una squadra di Eurolega era facile pensarlo, ora bisogna vedere se puรฒ garantirlo con continuitร e anche quando avrร piรน minuti in campionato per far rifiatare gli altri. ย Io sono rimasto molto sorpreso da Macvan, che ieri ha bissato la prestazione ottima mostrata la scorsa domenica contro Avellino. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Che ansia l olimpia in Eurolega. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 21, 2016 Report Share Posted October 21, 2016 Che ansia l olimpia in Eurolega.Ma siamo sicuri che gentile sia andato a Los Angeles per migliorare al tiro?Mamma mia quei due liberi a sei secondi dalla fine.. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 21, 2016 Report Share Posted October 21, 2016 eppure aveva giocato molto bene fino a lรฌ... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 21, 2016 Report Share Posted October 21, 2016 Ma in linea di massima sta giocando bene, mi sembra quasi sempre in controllo, perรฒ quella meccanica di tiro... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 21, 2016 Report Share Posted October 21, 2016 si, in generale perรฒ รจ tutta la squadra che ha un po' di braccino...vedi anche lo 0/2 del lituano... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 21, 2016 Report Share Posted October 21, 2016 Io noto dei miglioramenti nel tiro di Gentile, anche piuttosto netti: lo scorso anno la maggior parte dei suoi tiri dal mid range e in situazione di post si spegnevano sul primo ferro in quanto privi anche della minima parabola. Quest'anno invece, almeno nelle due di Eurolega, ne ha messi un bel po' di questi tiri.ย ย Ieri era una partita che l'Olimpia doveva vincere, perchรฉ la squadra di Blatt rappresenta una delle poche squadre da poter battere anche a casa sua. Queste W in trasferta sono necessarie per ammortizzare eventuali (e piuttosto probabili) L su campi troppo difficili. ย Stasera c'รจ un big match parecchio interessante: Barรงa vs Fener. Settimana prossima ci sono 2 partite in 3 giorni, non ho capito che motivo c'รจ di fare un calendario del genere. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted November 12, 2016 Report Share Posted November 12, 2016 Hai sicuranente ragione... Ma..10 milioni all'anno. Mi sa che in Europa non li avrebbe presi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 12, 2016 Report Share Posted November 12, 2016 Non credo arrivi a โฌ 1.5 mln netti al Baskonia. Comunque in Europa ci sta benissimo nella metร campo offensiva, forse un po' meno in quella difensiva. ย Il Baskonia di Alonso รจ veramente uno spettacolo di squadra. Ieri ha portato a scuola la seconda squadra della competizione. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 12, 2016 Report Share Posted November 12, 2016 10 milioni comunque erano lordi e non tassati. Sarebbero circa 5 netti. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted November 12, 2016 Report Share Posted November 12, 2016 Quindi mi chiedo,se avesse scelto di restare sempre in europa oggi come giudicheremmo il giocatore Bargnani? ย ย ย 10 milioni comunque erano lordi e non tassati. Sarebbero circa 5 netti. Soldi che in Europa non avrebbe comunque preso. No? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 12, 2016 Report Share Posted November 12, 2016 ย Soldi che in Europa non avrebbe comunque preso. No? Chiaramente no. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 12, 2016 Report Share Posted November 12, 2016 Se Bargnani non รจ in NBA รจ unicamente colpa sua. E della sua testa, soprattutto. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 12, 2016 Report Share Posted November 12, 2016 TheGoods ย Quello รจ un altro discorso che ovviamente non si puรฒ non quotare. Ma non esiste solo l'nba. Sono assolutamente d'accordo. Infatti era da qualche anno che si diceva che Bargnani dovesse tornare in Europa. Ed ero piรน che concorde con questa posizione. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted November 18, 2016 Report Share Posted November 18, 2016 Troppo Llull per questo Barcellona. Blaugrana mai veramente in partita. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 19, 2016 Report Share Posted November 19, 2016 Troppo Llull per questa Eurolega: sarร l'assenza di Rodriguez che l'ha caricato di responsabilitร e determinazione, ma ha giocato due partite disumane in questa settimana. ย L'Olimpia invece ha vinto la partita che pensavo potesse perdere e ha perso quella che pensavo potesse vincere. Il trend fuoricasa della squadra di Repesa mi sembra parecchio negativo, mi pare abbia vinto giusto sul campo del Daroussafaka, perdendo sul campo del Bamberg che gioca bene ma รจ alla portata. Non benissimo considerando che le trasferte peggiori devono ancora arrivare. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted December 1, 2016 Report Share Posted December 1, 2016 Il bluff Repesa? ย Se su google scrivi "waste of talent" come primo risultato trovi il roster dell'Olimpia di quest'anno Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 9, 2016 Report Share Posted December 9, 2016 Luka Doncic vince la partita con lo Zalgiris con due triple alla Sergio Llull, dimostrando una clutchness che a 17 anni non so chi altro possa avere. Spero non vada subito in NBA il prossimo anno, c'รจ da dominare un po' in Europa prima di attraversare l'oceano. Certo รจ che si prospetta un giocatore da piena lottery. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted December 9, 2016 Report Share Posted December 9, 2016 Il Barcellona contro l'Anadolu Efes vince il "premio Penelope", distruggendo nei secondi finali una grandissima rimonta. Rice prima illude con il tiro del sorpasso momentaneo, poi delude con il fallo decisivo che consegna il match ai turchi. Inutile l'ultimo assalto blaugrana. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts