Jr 655 Posted May 13, 2011 Author Report Share Posted May 13, 2011 E no dai però, sabato no cazzo. :piantoacatinelle Ho da fare Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 13, 2011 Report Share Posted May 13, 2011 E no dai però, sabato no cazzo. :piantoacatinelle Ho da fare lo vedi? leggiti "Il castello" di Kafka e capirai in che situazione ci troviamo.... BTW, anche io non posso ....only on Sundays.... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 15, 2011 Author Report Share Posted May 15, 2011 lo vedi? leggiti "Il castello" di Kafka e capirai in che situazione ci troviamo.... BTW, anche io non posso ....only on Sundays.... Per la serie "Any Given Sunday" Sto nella stessa situazione di Lake anche io comunque. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Ragazzi se volete una partita ve la organizziamo volentieri da quassù, fa dispiacere vedervi in questa situazione di stallo Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 15, 2011 Author Report Share Posted May 15, 2011 Ragazzi se volete una partita ve la organizziamo volentieri da quassù, fa dispiacere vedervi in questa situazione di stallo Semo quattro gatti quà Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 o io oggi pomeriggio dopo la Roma e l'arrivo del Giro posso giocare. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 15, 2011 Author Report Share Posted May 15, 2011 o io oggi pomeriggio dopo la Roma e l'arrivo del Giro posso giocare. Ma 'nte vergogni? Dove come e quando sarebbe comunque? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Quindi, secondo Fede..19.30 al campetto? :smiley-dance013: Come dice Piè, se volete una mano..quando volete! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Quindi, secondo Fede..19.30 al campetto? :smiley-dance013: Come dice Piè, se volete una mano..quando volete! sai com'è non siamo a Milano che alle 19 scende la nebbia.....si può giocare tranquillamente fino alle 8e30... Mamba tu solitamente dove vai a giocare ?? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 15, 2011 Author Report Share Posted May 15, 2011 sai com'è non siamo a Milano che alle 19 scende la nebbia.....si può giocare tranquillamente fino alle 8e30... Mamba tu solitamente dove vai a giocare ?? No io solitamente non vado a giocare XD Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 No io solitamente non vado a giocare XD ah bene! io comunque pensavo di adare a fare due tiri http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl il campo è nel parchetto... eventualmente sapresti raggiungerlo ? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 15, 2011 Author Report Share Posted May 15, 2011 ah bene! io comunque pensavo di adare a fare due tiri http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl il campo è nel parchetto... eventualmente sapresti raggiungerlo ? Non me da niente :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Non me da niente :piantoacatinelle allora cerca via dei Campi Flegrei Roma.. ( vicino via Nomentana9 il campo è in un parco sulla sinistra.. tra l'altro ci sono stato in settimana le condizioni dei canestri sono ottime.. sennò tu mi avevi detto che eri in zona Casilina, vicino casa tua ci dovrebbero essere dei campetti scoperti ad un oratorio però non ci sono mai andato a giocare... li avevo visti l'anno scorso perchè ci allenavamo in una palestra lì dietro.. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 15, 2011 Author Report Share Posted May 15, 2011 allora cerca via dei Campi Flegrei Roma.. ( vicino via Nomentana9 il campo è in un parco sulla sinistra.. tra l'altro ci sono stato in settimana le condizioni dei canestri sono ottime.. sennò tu mi avevi detto che eri in zona Casilina, vicino casa tua ci dovrebbero essere dei campetti scoperti ad un oratorio però non ci sono mai andato a giocare... li avevo visti l'anno scorso perchè ci allenavamo in una palestra lì dietro.. Te ricordi dove stava la palestra? Perchè io ne conosco uno in Viale della Primavera poco prima dell'incrocio con la Casilina ma non ci sono mai andato... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 guarda dovrebbe essere l'incrocio tra via del campo e via della bonafede Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 15, 2011 Author Report Share Posted May 15, 2011 guarda dovrebbe essere l'incrocio tra via del campo e via della bonafede Ah si ho capito. L'oratorio della chiesa, e là vicino c'è una palestra de na squadra che mo non me ricordo. Quei campetti li conosco, giocavo all'oratorio ma a calcio ogni tanto quando ero piccolo. Non dovrebbero essere male da quello che ricordo... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 sai com'è non siamo a Milano che alle 19 scende la nebbia.....si può giocare tranquillamente fino alle 8e30... Mamba tu solitamente dove vai a giocare ?? Ah già, la famosa nebbia milanese di metà maggio! :icon_bananaride: Anche qui si può giocare fino alle 20.30. Certo, noi di solito ci sappiamo organizzare dalle 15! :party time Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Ah già, la famosa nebbia milanese di metà maggio! :icon_bananaride: Anche qui si può giocare fino alle 20.30. Certo, noi di solito ci sappiamo organizzare dalle 15! :party time sai com'è la Roma io la vedo anche se lotta per il quinto/sesto posto... :fuckahah :fuckahah :fuckahah Mamba che dici vogliamo provare lì ??? tu sennò non ce la fai ad arrivare a quelli che ti ho detto io ? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 sai com'è non siamo a Milano che alle 19 scende la nebbia.....si può giocare tranquillamente fino alle 8e30... Fede deve avere le stesse nozioni meteo di quello che ha fatto le previsioni di ieri Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 15, 2011 Author Report Share Posted May 15, 2011 sai com'è la Roma io la vedo anche se lotta per il quinto/sesto posto... :fuckahah :fuckahah :fuckahah Mamba che dici vogliamo provare lì ??? tu sennò non ce la fai ad arrivare a quelli che ti ho detto io ? Se potrebbe provà si. Dimme te, a me verrebbe complicatello arriva a quell'altro ma potrei provà Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Se potrebbe provà si. Dimme te, a me verrebbe complicatello arriva a quell'altro ma potrei provà restiamo così, becchiamoci su LL alla fine della Roma.... Così vediamo di organizzare per giocare dalle 6. se dovesse andar male andiamo ad Ariccia... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 15, 2011 Author Report Share Posted May 15, 2011 restiamo così, becchiamoci su LL alla fine della Roma. Così vediamo di organizzare per giocare dalle 6. Bene. yes Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 15, 2011 Author Report Share Posted May 15, 2011 Mesa che non se fà niente eh. Ha piovuto prima e adesso è nuvoloso Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 15, 2011 Report Share Posted May 15, 2011 Mesa che non se fà niente eh. Ha piovuto prima e adesso è nuvoloso Ma come, non c'abbiamo solo la nebbia?! Impossibile, devi esserti sbagliato, probabilmente era la sciura del piano di sopra che stendeva i panni Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts