Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

(e)nigma - nuovo sondaggio!

66 members have voted

1. 1. Quale la tua posizione rispetto al Nigma-gate?

• Spero torni a postare al più presto
      11
    • Indifferente, basta la si finisca co sta manfrina
      6
    • Nigma torna, banniamo il Papero piuttosto!
      4
    • Quella che non tieni tu
      8

Recommended Posts

• Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

eh,i problemi della vita.

ciao volevo dire che sto per andare a dormire. stasera ho preso un gelato all'eur con due miei amici.           ora mettetemi i più.

caxxi miei ! ok ? :smiley-angry026:

Modificare le dimensioni dell'area di disegno

In base alle modalità di ridimensionamento dell'area di disegno, eseguire una delle operazioni seguenti:

Per aumentare le dimensioni dell'area di disegno, trascinare una delle piccole caselle bianche sul bordo dell'area fino a ottenere le dimensioni desiderate.

Per ridimensionare l'area di disegno in base a dimensioni specifiche, fare clic sul pulsante PaintImmagine del pulsante Paint e quindi su Proprietà. Nelle caselle Larghezza e Altezza immettere i nuovi valori di larghezza e altezza e quindi fare clic su OK.

scaricatevi paint.net, è semplice semplice e ha parecchie funzioni in più rispetto a quello di windows

Certamente o il milione di altri programmi per l'editing grafico.

Però per ridimensionare un'immagine per il web e appiccicare in sequenza tre immagini può andare bene anche lo schifopaint

Rendiamoci conto che è una settimana che siamo qua a parlare della firma di Nigma(me compreso).

Ah, tra l'altro, ok Gasol, ok il Fanta, persino ok i Grizzlies... ma un celtico no. nono

Guest Nigma

Rendiamoci conto che è una settimana che siamo qua a parlare della firma di Nigma(me compreso).

Così tanto? fc4

Ringrazio sia Kei che Snake per i preziosi suggerimenti, mi ingegnerò prontamente. :inchino

Nigma se sei proprio a corto di manipolazione delle foto, segui il consiglio di snake, paint.net è di una semplicità imbarazzante.

Nigma :drinks: , a - 193° ripuliscono i filtri di certe macchine per la fisica nucleare. Che è successo? Problemi con il calcio ancora nella diatriba Juve/Milan ?

Guest Nigma

Nigma :drinks: , a - 193° ripuliscono i filtri di certe macchine per la fisica nucleare. Che è successo? Problemi con il calcio ancora nella diatriba Juve/Milan ?

Sinceramente non lo so, probabilmente stiamo solo entrando nel mese di maggio che è appunto il mese delle fragole. :asd

Se non me l'aveste scritto voi non ci avrei nemmeno fatto caso: a quota -200 c'è un premio? :loL2

@odi: :nono solo per i mille :asd

Se fossi un Admin potrei fare questa battuta:

Se non me l'aveste scritto voi non ci avrei nemmeno fatto caso: a quota -200 c'è un premio? :loL2

Certo, la Coppa BAN.

:asd

@odi: :nono solo per i mille :asd

Tranquillo, con la tua promozione in Lega 1 credo che ci arrivi entro la fine del prossimo Fanta...

Guest Nigma

Se fossi un Admin potrei fare questa battuta:

Certo, la Coppa BAN.

Tranquillo, con la tua promozione in Lega 1 credo che ci arrivi entro la fine del prossimo Fanta...

La Coppa BAN. :sbrilluccico

Dici che le chiagnute non sarebbero apprezzate? :byesconsolato

Dici che le chiagnute non sarebbero apprezzate? :byesconsolato

Bisogna vedere come è il clima della Lega 1, sono professionisti loro, mica inferiori come noi.

Fatta in 2 minuti con mio figlio in braccio, infatti l'ultimo pezzo è venuto un po' male...

:asd :asd

Così ti riprendi dal Derby...

nigmag.jpg

@ Nigma, adesso con la firma ci siamo quasi, toglimi solo il "free rajon" :smiley-angelic004: . Anzi no: il cuore cestistico di Nigma ha le sue "Rajoni" , che la ragione lacustre non conosce :smiley-angelic004:

Guest Nigma

Fatta in 2 minuti con mio figlio in braccio, infatti l'ultimo pezzo è venuto un po' male...

:asd :asd

Così ti riprendi dal Derby...

nigmag.jpg

Sai che il logo del nome centrale ricorda vagamente la trasmissione televisiva Mistero? :asd

Ammettilo, non volevi metterci Rajon per paura che tuo figlio potesse apprezzare il verde. :D