Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

Guest Nigma

ad oggi raikkonen è il favorito n°1 per il titolo

Secondo me proprio no. Peraltro al primo GP è partito 17 per un errore ai box, la gara dopo è stato retrocesso per sostituzione del cambio, quella dopo ancora ha avuto problemi di gomme. Sono 2 GP che corre senza problemi e per 2 volte poteva vincere ma non l'ha fatto.

Contando poi che lo sviluppo di Ferrari, McLaren, Red Bull sarà nettamente superiore - per mezzi, personale e risorse - a quello della Lotus...

• 2 weeks later...

Il Kaiser ne ha ancora. :icon_bananaride:

Lewis 3°: va bene così.

Jenson che fine ha fatto?

Macchina buona e mi sa una delle rare volte che è davanti al compagno di squadra.

Jenson fuori al Q2.... non so che problemi abbia

Un gran premio di Monaco palloso come quello di quest'anno non lo ricordo. Ormai siamo arrivati al punto di sperare ogni volta nella pioggia per divertirci un po'.

Un gran premio di Monaco palloso come quello di quest'anno non lo ricordo. Ormai siamo arrivati al punto di sperare ogni volta nella pioggia per divertirci un po'.

Io non ricordo un gran premio di monaco non palloso

Guest Nigma

Concordo. Ricordo GP Monaco assolutamente imprevedibili e spettacolari, quest'anno un vero tributo alla noia mortale.

Concordo. Ricordo GP Monaco assolutamente imprevedibili e spettacolari, quest'anno un vero tributo alla noia mortale.

Ribadisco: per me potrebbero cancellarlo, è l'anti F1

E aggiungo che l'agente atmosferico deve essere un (gradito o non) imprevisto non una necessità.... già alcune volte ci si sorpassa solo dai box su circuiti "normali" figurarsi nel Principato

Detto ciò McLaren in netto calo, Luigino di fa uccellare da Alfonso e le Red Bull tornano protagoniste, spagnolo da solo in vetta con i lattinari ad una manciata di punti.... giornata no :chetristezza (mi consolo con i C'S)

Guest Nigma

Detto ciò McLaren in netto calo, Luigino di fa uccellare da Alfonso e le Red Bull tornano protagoniste, spagnolo da solo in vetta con i lattinari ad una manciata di punti.... giornata no :chetristezza (mi consolo con i C'S)

La McLaren ha tolto a Lewis ALMENO 20 punti da inizio stagione. ALMENO.

• 2 weeks later...

ROMA - Ancora un sorpasso di Sky sul fronte dei diritti tv legati a eventi degli sport motoristici: l'emittente satellitare ha infatti acquisito a partire dal 2013 la Formula 1 (su 20 gp 11 saranno suoi in esclusiva, 9 li girerà anche a televisioni in chiaro), che si va ad aggiungere alla Motogp. Lo apprende l'ANSA in ambienti dell'automobilismo.

Guest Nigma

Evvai, non si guarda più un cazzo di sport (al difuori del calcio ovviamente) se non si paga

Non ti vedi manco il calcio, se non paghi.

Comunque sulle tv in chiaro 9 in diretta ( praticamente tutti quelli europei ed i principali in generale ) e 11 in differita.

Io sono tra quelli che tempestava Vanzini su fb di domande sul possibile ritorno della f1 su SKY visto che il prodotto offerto sul satellite, quando rai e sky avevano i diritti, era nettamente superiore per immagini e competenze tecniche rispetto alla tv statale.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.