Guest Nigma Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Capolavoro di Raikkonen. Un terzo posto sarebbe oro, viste le prestazioni delle vetture. Comunque farei notare che nell'incidente iniziale è uscito anche Lewis, per il quale faccio il tifo, quindi non son certo contento. Tanto più che la McLaren aveva una macchina strepitosa, oggi. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Alonso ha ancora praticamente 1 gp di vantaggio su vettel.... rimane il favorito ma a Monza deve mandare un segnale. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Vettel bravo ma moooolto fortunato, gli é girato tutto bene, come al solito gran strategia red bull (solo per vettel, off course) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Grande Jenson Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Button sta in mezzo come il giovedì. Maledetto. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 2, 2012 Author Report Share Posted September 2, 2012 I francesi devono sempre rompe il cazzo. Grazie d'esistere. Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Altra occasione persa, oggi era doppietta facile facile... maledizione. Grosjean merda. Bravo Jenson, welcome back ma forse è un """pelino""" troppo tardi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Button sta in mezzo come il giovedì. Maledetto. Ha dominato in lungo e in largo. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Altra occasione persa, oggi era doppietta facile facile... maledizione. Grosjean merda. Bravo Jenson, welcome back ma forse è un """pelino""" troppo tardi. No non penso doppietta, lui e il team avevano sbagliato l'assetto ieri montando un'ala diversa da quella di Button, perdeva 4 decimi sui rettilinei. Link to post Share on other sites
Magic89 27 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Certo che le gomme Pirelli fan cagare,non perche' sono sponsor dell'inter,pero' hanno un degrado assurdo,e le scuderie devono lavorare piu' su quello che su altri dettagli tecnici.cmq penso che in Lotus una vittoria la meritino,e dal primo gran premio che Raikkonen e Grosjean stampano temponi,ma gli manca sempre il centesimo per fare la lira,oltre che Grosjean ogni 3x2 e' fuori x incidente Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Vittoria di Jenson buona solo per i numeri.... vi ricordo che Vettel è sotto inchiesta Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Certo che le gomme Pirelli fan cagare,non perche' sono sponsor dell'inter,pero' hanno un degrado assurdo,e le scuderie devono lavorare piu' su quello che su altri dettagli tecnici.cmq penso che in Lotus una vittoria la meritino,e dal primo gran premio che Raikkonen e Grosjean stampano temponi,ma gli manca sempre il centesimo per fare la lira,oltre che Grosjean ogni 3x2 e' fuori x incidente Alla Federazione vanno bene perché costano poco e il fatto che si sciupino all'improvviso dà "sorprese" Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Vettel non ha alcuna colpa, se sanzionano qualcuno quello é schumy. Hamilton era messo malissimo, sarebbe stato in lotta con vettel e kimi con Nando e perez. La doppietta era abbastanza improbabile. Non é colpa di pirelli ma della federazione, sono loro che vogliono sorprese e falsi sorpassi a ogni giro. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Sempre di una "correttezza unica" il settevoltecampionedelmondo :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Mazza Nigma, quando decide di tirar fuori i suoi poteri... :asd Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 Curiosità, Alonso ha cambiato millemila pezzi sto WE e non lo hanno penalizzato? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 Curiosità, Alonso ha cambiato millemila pezzi sto WE e non lo hanno penalizzato? La penalità scatta in caso di sostituzione del cambio o di parti del blocco motore, che io sappia. Non so cos'abbia cambiato il messia, però. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 La penalità scatta in caso di sostituzione del cambio o di parti del blocco motore, che io sappia. Non so cos'abbia cambiato il messia, però. Eh quello che avevo capito io. Ieri problemini al motore e al cambio infatti. Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 non è stato penalizzato perchè sta ancora utilizzando gli 8 motori che sono a disposizione. Una volta che finiscono gli 8 motori che hai a disposizione, se lo cambi, vieni penalizzato. per il cambio credo che valga la stessa cosa Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 no perchè il cambio e il motore sostituiti non sono quelli usati per la gara, ma pezzi di gare precedenti, o comunque pezzi sperimentali, sarebbe stato penalizzato se avesse sostituito il cambio stamattina (che è quello per la gara). mi sembra che se cambi il motore non ti penalizzano in ogni caso, hai 8 motori per tutto l'anno e puoi usarli a piacimento, ti penalizzano se sfori gli 8 motori usandone 9. comunque girano davvero lentissimi... i primi me li aspettavo molto + veloci, almeno sotto il minuto e 23, vicini ai 22 netti, il record di montoya è 1.19.xxx, quest'anno fin'ora girano 1.24.5xx. 5 secondi + lenti di 10 anni fa Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 non è stato penalizzato perchè sta ancora utilizzando gli 8 motori che sono a disposizione. Una volta che finiscono gli 8 motori che hai a disposizione, se lo cambi, vieni penalizzato. per il cambio credo che valga la stessa cosa no perchè il cambio e il motore sostituiti non sono quelli usati per la gara, ma pezzi di gare precedenti, o comunque pezzi sperimentali, sarebbe stato penalizzato se avesse sostituito il cambio stamattina (che è quello per la gara). mi sembra che se cambi il motore non ti penalizzano in ogni caso, hai 8 motori per tutto l'anno e puoi usarli a piacimento, ti penalizzano se sfori gli 8 motori usandone 9. comunque girano davvero lentissimi... i primi me li aspettavo molto + veloci, almeno sotto il minuto e 23, vicini ai 22 netti, il record di montoya è 1.19.xxx, quest'anno fin'ora girano 1.24.5xx. 5 secondi + lenti di 10 anni fa Ok grazie :D Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 no perchè il cambio e il motore sostituiti non sono quelli usati per la gara, ma pezzi di gare precedenti, o comunque pezzi sperimentali, sarebbe stato penalizzato se avesse sostituito il cambio stamattina (che è quello per la gara). mi sembra che se cambi il motore non ti penalizzano in ogni caso, hai 8 motori per tutto l'anno e puoi usarli a piacimento, ti penalizzano se sfori gli 8 motori usandone 9. comunque girano davvero lentissimi... i primi me li aspettavo molto + veloci, almeno sotto il minuto e 23, vicini ai 22 netti, il record di montoya è 1.19.xxx, quest'anno fin'ora girano 1.24.5xx. 5 secondi + lenti di 10 anni fa Assurdo. Non dico che dovrebbe essere in diminuzione il tempo, ma almeno mantenerlo lì.. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 Si preannuncia un bel GP d'Italia, con Alonso e Hamilton molto vicini. Monza ha sempre il suo fascino. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 Ma che diavolo hanno combinato? Alonso 10°... Sono senza parole Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 Problema a una sospensione dietro... comunque visto il potenziale ha il passo per puntare ai primi... me lo aspetto almeno nei primi 5. Link to post Share on other sites
Recommended Posts