Kobe79 713 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 massa :lolfuckthat: Il solito perdente Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Hamilton :inchino Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Grandissimo Lewis, che sfiga però Maldonado accanto in partenza... speriamo bene. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Ho letto di pole di Luigino con gomme medie... è una cazzata? Comunque per domani vediamo di non fare vaccate please. GO Mecca! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Grandissimo Lewis, che sfiga però Maldonado accanto in partenza... speriamo bene. L'ho pensato subito anch'io. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Ho letto di pole di Luigino con gomme medie... è una cazzata? Comunque per domani vediamo di non fare vaccate please. GO Mecca! E' una cazzata, comunque per domani danno pioggia e a me oltre che Pastor il kamikaze preoccupa un'altra cosa, non vorrei che Hamilton avesse danneggiato la sospensione, a momenti va a stamparsi sul muro dell'ultima curva. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 l'ultima curva è l'unica senza muri nelle vicinanze comunque nessun danno alla vettura, ha toccato con troppa leggerezza. domani hamilton favorito (maldonado permettendo), poi se tutto va come sembra vettel fa almeno secondo tranquillo, e se non ha problemi alla vettura ha dimostrato che sul passo gara è + veloce di lewis... poi mi sembra messo abbastanza bene button (grazie alla macchina). dovesse piovere si rischia la doppietta mclaren. alonso non lo vedo oltre il quarto posto, sarà dura tenere dietro webber. occhio come possibili sorprese alle mercedes, partiranno sulle dure e se non avranno problemi di usura a macchina piena potrebbero davvero tentare il podio. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Lapsus, era la penultima, comunque se c'è pioggia vince chiunque tranne che una McLaren, mi pare di ricordare una scarsissima competitività sul bagnato del team di Woking quest'anno. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 sul bagnato con assetti da asciutto credo che l'unica cosa che faccia tanto la differenza sia il pilota, è forse l'unico caso in cui si vede veramente quello forte e quello meno forte (perchè di scarsi lì in mezzo non ce ne sono), e hamilton e button sotto la pioggia/misto umido-asciutto, sono quanto di meglio si possa trovare in F1. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Se e Alonso no? Hamilton si schianta ogni volta che piove. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Ho scommesso su Massa a 161.00 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Se piove non corrono. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Ho scommesso su Massa a 161.00 Siamo al Primo Aprile? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Siamo al Primo Aprile? 2€, ne prendo 300 e passa Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Intanto Valsecchi campione GP2 sta disputando la sua ultima gara. Il prossimo anno gli daranno un sedile in F1? O come con Pantano visto che non ha troppi sponsor finirà per correre in serie minori o dover emigrare? Possibile che noi italiani, anche quando bravi dobbiamo soccombere rispetto agli altri? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Intanto Valsecchi campione GP2 sta disputando la sua ultima gara. Il prossimo anno gli daranno un sedile in F1? O come con Pantano visto che non ha troppi sponsor finirà per correre in serie minori o dover emigrare? Possibile che noi italiani, anche quando bravi dobbiamo soccombere rispetto agli altri? I francesi li prende la Lotus, i tedeschi la Mercedes e la Red Bull, gli inglesi la McLaren, gli italiani... ah, no, c'è Massa. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 23, 2012 Author Report Share Posted September 23, 2012 Ma come? C'è il brutto e cattivo Alonso che fagocita sempre e comunque il suo compagno di squadra ed ora che serve per attaccare la Ferrari non va più bene come pre-concetto? Dai partisse dalle scuderie minori come (quasi) tutti i piloti normali e non raccomandati. Glielo auguro. Che poi il fatto che si parli di sponsorizzazioni sia un brutto segno per il futuro della F1 concordo in pieno. Se il venditore di rose alias Karthikeyan porta più soldi di un pilota vero... Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Se fossi Hamilton L'anno prossimo me ne andrei alla Mercedes sbattendo la porta. Non è possibile perdere un mondiale per colpa di errori ai box e rotture continue. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Ho perso le parole. Una volta rompe Vettel, una volta Button, la volta dopo Hamilton. Però Alonso non è mica fortunato, no. :lolfuckthat: Hamilton 2012 = Raikkonen 2005. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Culo di Vettel impressionante Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Ho perso le parole. Una volta rompe Vettel, una volta Button, la volta dopo Hamilton. Però Alonso non è mica fortunato, no. :lolfuckthat: No, hai ragione. Il suo diretto avversario mica si trova 25 punti regalati! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 No, hai ragione. Il suo diretto avversario mica si trova 25 punti regalati! Perdonami ma chi è secondo in classifica? Chi è che ha vinto 2 delle ultime 3 gare? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 :obamanotbad: Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Ho perso le parole. Una volta rompe Vettel, una volta Button, la volta dopo Hamilton. Però Alonso non è mica fortunato, no. :lolfuckthat: Però Nigma che la Ferrari sia più affidabile delle altre proprio non ti passa per la testa? Hamitlon è sicuramente sfigato, ma la Ferrari ha una macchina molto migliore delle altre come affidabilità. Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Ahahahahah va bè si, dai. Meglio che sto zitto va. Grazie lo stesso Lewis. Link to post Share on other sites
Recommended Posts