Shooter 582 Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 L'errore fu di Chris Dyer non di Domenicali Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Non ne sono affatto sicuro ma credo proprio di sì. Ovviamente Montezemolo si è già affrettato a puntualizzare che 2 galli nel pollaio in Ferrari non ci saranno mai (l'unica volta che io ricordi fu tragedia vera: era il lontano, tremendo 1982). Io ricordo anche un Prost-Mansell primi anni 90 comunque negativo Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 17, 2012 Author Report Share Posted October 17, 2012 Chiedimi se sono Felipe :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Massa un obiettivo! Alla prima curva ammucchia le due Red Bull :headbang!: 1 Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Spero che Grosjean sia abbastanza lontano da Alonso in partenza... Quinto e undicesimo...non sono tranquillo...Il francese è un folle...Conoscendolo è capace di colpirne un paio davanti a lui che poi carambolano sul nostro pilota... me la faccio sotto...forza FERRARI! Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Vogliamo parlare del tentato sorpasso di Alonso a DUE MCLAREN in contemporanea? Comunque Alonso è un fuoriclasse, che stia simpatico o meno. Se avesse la Red Bull il campionato sarebbe chiuso da settimane. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 O Webber è una pippa, o non è vero che la Ferrari non è competitiva. O entrambe. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 O Webber è una pippa, o non è vero che la Ferrari non è competitiva. O entrambe. Ma Nigma, lo stai vedendo Vettel? Confronta lui, non Webber con Alonso. E confronta anche Massa magari. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Tanto per dire, Alonso per poter passare Webber (che è << Vettel, basta vedere la distanza cronometrica tra i due) ha dovuto sfruttare il momento in cui Webber non aveva il kers. Quindi non direi che le due macchine sono proprio uguali Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Tanto per dire, Alonso per poter passare Webber (che è << Vettel, basta vedere la distanza cronometrica tra i due) ha dovuto sfruttare il momento in cui Webber non aveva il kers. Quindi non direi che le due macchine sono proprio uguali Trovami dove ho scritto che sono "proprio uguali". Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 La mia era una considerazione generale, non polemica, discendente dalla mia frase: Comunque Alonso è un fuoriclasse, che stia simpatico o meno. Se avesse la Red Bull il campionato sarebbe chiuso da settimane. Che non sarà oggettivamente dimostrabile, ma mi sembra molto vicina alla realtà Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 La mia era una considerazione generale, non polemica, discendente dalla mia frase: Che non sarà oggettivamente dimostrabile, ma mi sembra molto vicina alla realtà Non sono solito usare il termine fuoriclasse, lo risparmio per Senna, però è senz'altro un grande pilota ma... nessuno l'ha mai negato. Ripeto il concetto: ieri leggo un pilota che mi dice che sotto al sedere ha la terza vettura in gara, quindi che la sua vettura non è competitiva. Oggi quello stesso pilota è secondo, a pochi secondi da quello che è in testa, e come passo gara è fra il secondo ed il terzo. EDIT. Ha problemi anche Vettel. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Vettel fa scintille! (cit. Mazzoni) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Non sono solito usare il termine fuoriclasse, lo risparmio per Senna, però è senz'altro un grande pilota ma... nessuno l'ha mai negato. Ripeto il concetto: ieri leggo un pilota che mi dice che sotto al sedere ha la terza vettura in gara, quindi che la sua vettura non è competitiva. Oggi quello stesso pilota è secondo, a pochi secondi da quello che è in testa, e come passo gara è fra il secondo ed il terzo. EDIT. Ha problemi anche Vettel. Quindi per te non è concepibile che riesca a dare lui quel quid in più all'auto Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Vogliamo parlare del tentato sorpasso di Alonso a DUE MCLAREN in contemporanea? Comunque Alonso è un fuoriclasse, che stia simpatico o meno. Se avesse la Red Bull il campionato sarebbe chiuso da settimane. Alonso è il numero uno con una macchina inferiore riesce a difendersi sempre, il sorpasso mi ha ricordato Nigel Mansel :inchino Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Quindi per te non è concepibile che riesca a dare lui quel quid in più all'auto. Certo che sì, lo stesso quid che dà Vettel alla Red Bull: son campioni mica per niente. Una vettura "non competitiva", però, non finisce seconda a 9 secondi dal vincitore, strappandogli anche il giro veloce (anche se credo che alla fine l'abbia fatto Button, se non ho capito male). Quel che voglio dire è che la Ferrari c'è, di poco dietro alla Red Bull senz'altro ma c'è, non è un catorcio "non competitivo". Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 assurdo non poter vincere neanche questo Mondiale non so che altro può fare Alonso la Ferrari è inferiore alla RB... ma davvero ne dobbiamo parlare? impossibile che invece Alonso sia un pizzico più forte di Vettel (e Webber) così da portarla al secondo posto... no eh? EDIT: ma infatti non sarà un catorcio ma di certo in questo momento con questa macchina non puoi vincere il Mondiale punto e basta (a meno di errori incidenti di Vettel ovviamente...che certo non dipendono quindi dalla vettura Ferrari) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Certo che sì, lo stesso quid che dà Vettel alla Red Bull: son campioni mica per niente. Una vettura "non competitiva", però, non finisce seconda a 9 secondi dal vincitore, strappandogli anche il giro veloce (anche se credo che alla fine l'abbia fatto Button, se non ho capito male). Quel che voglio dire è che la Ferrari c'è, di poco dietro alla Red Bull senz'altro ma c'è, non è un catorcio "non competitivo". Vettel ha una macchina superiore a quella di Webber Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 assurdo non poter vincere neanche questo Mondiale non so che altro può fare Alonso la Ferrari è inferiore alla RB... ma davvero ne dobbiamo parlare? impossibile che invece Alonso sia un pizzico più forte di Vettel (e Webber) così da portarla al secondo posto... no eh? L'ho scritto almeno 2 volte, eh, lo devo riscrivere una terza? Ho letto ora il tuo EDIT: ah, ok. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Vettel ha una macchina superiore a quella di Webber. E Alonso a quella di Massa. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 E Alonso a quella di Massa. Massa perderebbe anche con la RedBull Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Massa perderebbe anche con la RedBull. Il Massa pre-incidente? Non lo so. Ma vabbè, tanto nessuno se lo ricorda, poraccio. Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 si anche il Massa pre-incidente imho Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 si anche il Massa pre-incidente imho Te credo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts