Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012

Recommended Posts

Il Massa pre-incidente? Non lo so. Ma vabbè, tanto nessuno se lo ricorda, poraccio.

Anche quando è nato era più lento di tutti gli altri bambini nonostante il suo passeggino avesse 4 rotelle motrici

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

Anche quando è nato era più lento di tutti gli altri bambini nonostante il suo passeggino avesse 4 rotelle motrici.

Il Massa pre-incidente? Non lo so. Ma vabbè, tanto nessuno se lo ricorda, poraccio.

:leggi qua

Detto da uno che tifa Button, poi... :smiley-angelic004:

:leggi qua

Detto da uno che tifa Button, poi... :smiley-angelic004:

Campione del mondo, ottimo pilota con palle, velocità e capacità di risparmiare le gomme quando necessario. :boh

Campione del mondo, ottimo pilota con palle, velocità e capacità di risparmiare le gomme quando necessario. :boh

Nell'anno più brutto della storia della F1, dove a dominare è stato il cadavere della Honda riesumato e composto da Brawn che l'ha poi di nuovo sepolto al termine della missione. Wow. :asd

Nell'anno più brutto della storia della F1, dove a dominare è stato il cadavere della Honda riesumato e composto da Brawn che l'ha poi di nuovo sepolto al termine della missione. Wow. :asd

Sempre meglio essere campione nell'anno più brutto della F1 che dire "Sono stato campione fino a due curve dalla fine"

Stiamo vivendo in F1 con la redbull quello che abbiamo vissuto con Armstrong nel ciclismo, tutti sapevano che era dopato ma ai controlli usciva sempre pulito, non vorrei che fra qualche tempo si scoprisse che la redbull ha corso in configurazione irregolare, mai visto in F1 una macchina scintillare per un giro e mezzo con la parte destra chiaramente a contatto con la pista e dopo dure giri tornare ad un'assetto normale ed ottimale.

Questi per me usano un correttore d'assetto idraulico(vietato dai regolamenti), io non sono un ingegnere, ma quello che si è visto ieri sulla macchina di Vettel è contro la fisica, di solito una macchina a fine gara è più leggera, per via del consumo di carburante,mentre nella Redbull è avvenuto il contrario.

Alonso campione del mondo 2012,questo è il mio presentimento.

Se domani Vettel riesce ad arrivare in fondo è già un miracolo. L'affidabilità, in Red Bull non sanno cosa sia.

Bene benissimo Lewis, peccato che fra i 50 punti persi ai box e altri 50 persi fra forature, maldonadi e grosjeani sia troppo tardi anche matematicamente. E il futuro in Mercedes mi terrorizza...

Seba verrà penalizzato? Comunque il 7° posto di Alfonso lascia il tempo che trova, con le ultime partenze sfoderate sicuramente alla prima curva sarà già in zona podio....

Maldonado e Grosjean dove sono?

EDIT: Vettel parte in fondo alla griglia perchè non aveva benzina sufficiente a rientrare ai box. :saswhat:

Maldonado e Grosjean dove sono?

EDIT: Vettel parte in fondo alla griglia perchè non aveva benzina sufficiente a rientrare ai box. :saswhat:

Stesso problema di Luigino poco tempo fa...... ma ho un vuoto di memoria... anche quella volta Lewis ha dovuto partire dal fondo dello schieramento? A me sembrava che gli avessero tolto un paio di posizioni :?:

Quindi sicura penalizzazione?

La penalizzazione sarebbe certa ma non so di quanto, Hamilton partì ultimo a Barcellona per lo stesso motivo ma era recidivo comunque vediamo se la cosa è confermata

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.