EneaKB24 430 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Ti meriti altri 10anni di dominio vettel-newey XD Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Ti meriti altri 10anni di dominio vettel-newey XD Naaah nel 2014 Vettel vestirà rosso Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Che Gran Premio il più bello degli ultimi anni!!!! Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Alla ferrari hanno perso il mondiale non facendo rientrare alonso il giro prima... sarebbe potuto andare davanti hulkemberg e button fermandosi il giro prima. Solita massa di coglioni Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Tutta la stagione di Hamilton in quel contatto con Hulkenberg Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Grazie lo stesso Fernando! Hai dimostrato di essere il numero 1 Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Che finale in sordina con la SC.... comunque dai ferraristi, per l'ennesimo anno portate a casa il mondiale dell'affidabilità Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Naaah nel 2014 Vettel vestirà rosso O lo batti...o lo compri. Peccato finire così. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 E' un po' come Rocky contro Ivan Drago, in questo caso Alonso vs Vettel, con finale diverso rispetto al film. Complimenti a Nando che ha fatto il possibile e l'impossibile quest'anno, ma contro questi (che hanno scherzato per metà stagione), non c'era nulla da fare. Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Sta macchina di merda, Alonso merita di più Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Grandissimo newey.... per (s)fortuna non c é il miglior pilota (Nando e/o Lewis) sulla miglior macchina altrimenti il mondiale finirebbe ogni anno a giugno. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Prossimo anno fa poker, Perez e Button vincerebbero solo con una macchina dominante, la Ferrari è distante anni luce da red bull e mc laren e Lewis farà una stagione di transizione. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Prossimo anno fa poker, Perez e Button vincerebbero solo con una macchina dominante, la Ferrari è distante anni luce da red bull e mc laren e Lewis farà una stagione di transizione. Convinto anch'io. Si aspetta il 2014 che potrebbe cambiare le carte in tavola. Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Hanno un budget cento volte superiore a quello della RB e non sono capaci di fare una macchina competitiva, quest'anno hanno fatto pena e solo grazie al talento di Fernando sono arrivati a soli tre punti, Alonso meritava il titolo ma questa Ferrari no, in qualifica sempre inguardabili, in gara come detto Fernando ha fatto miracoli ma non sono bastati, che peccato per lo spagnolo e cmq io al posto suo farei saltare tante ma proprio tante teste a Maranello, razza di dilettanti! Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Perdere così fa male, sarebbe bastata una macchina poco più competitiva oppure che Grosjean andasse un po' a farsi fottere in Belgio per vincere il mondiale Vorrei adesso un commento di tutti i fan di Culonso: ancora convinti di aver ragione? Io non credo alla fortuna come artefice principale di vittorie e sconfitte, ma di sicuro non si può dire che Alonso sia stato baciato dalla dea bendata quest'anno. Sicuramente ha vinto la macchina migliore, sul fatto che abbia vinto il pilota migliore ho molti dubbi. Comunque lo sport è questo, quindi complimenti! Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Già peccato veder sporcato l albo d'oro con il suo nome ripetuto 4 volte. É il budget della RB che é 100 volte superiore a quello di Ferrari e mclaren, altrimenti non avrebbero newey... Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 complimenti a Vettel stramaledetto terzo Mondiale, se quest'anno non l'ha vinto...credo non lo vincerà mai più Alonso mi vien da piangere :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Hanno un budget cento volte superiore a quello della RB e non sono capaci di fare una macchina competitiva, quest'anno hanno fatto pena e solo grazie al talento di Fernando sono arrivati a soli tre punti, Alonso meritava il titolo ma questa Ferrari no, in qualifica sempre inguardabili, in gara come detto Fernando ha fatto miracoli ma non sono bastati, che peccato per lo spagnolo e cmq io al posto suo farei saltare tante ma proprio tante teste a Maranello, razza di dilettanti! What???? Il budget della Red Bull è illimitato Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Mi raccomando, l'anno prossimo aspettiamo ancora 5 gare prima di mettere la vettura a posto, io non sto qui ad attaccare quel pirla di Grosjean, questo titolo l'ha perso la Ferrari che da più anni parte sempre malissimo e che non domina una qualifica da anni. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Ma tralasciando Grosjean, amarezza per un secondo pilota inutile come Massa che viene fuori nel gran premio di casa sua che ormai è l'unica pista dove può correre, sicuramente una sua presenza costante a sostegno di Alonso avrebbe aiutato. Amarezza anche per un Montezemolo che fa il buffone in politica pensando che la Ferrari si gestisca da sola, senza cacciare a pedate Domenicali e il suo team che rimane da anni in sella nonostante fallimenti su fallimenti. La Ferrari è l'eccellenza motoristica mondiale, se non si vince si deve andare a CASA. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Perdere così fa male, sarebbe bastata una macchina poco più competitiva oppure che Grosjean andasse un po' a farsi fottere in Belgio per vincere il mondiale Vorrei adesso un commento di tutti i fan di Culonso: ancora convinti di aver ragione? Io non credo alla fortuna come artefice principale di vittorie e sconfitte, ma di sicuro non si può dire che Alonso sia stato baciato dalla dea bendata quest'anno. Sicuramente ha vinto la macchina migliore, sul fatto che abbia vinto il pilota migliore ho molti dubbi. Comunque lo sport è questo, quindi complimenti! Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale di Formula 1 = campionato del mondo di velocità, non chi arriva al traguardo con gita turistica 4 Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Ma il sorpasso in regime di bandiere gialle se lo sono inventati quelli della rai oppure non l'hanno penalizzato? Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 What???? Il budget della Red Bull è illimitato Vuoi metterlo a confronto del budget Ferrari? Non scherziamo, la differenza è che loro hanno Newey, noi dei dilettanti come Fry, Colajanni e Domenicali... Arridatece Todt e Brawn!! Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Mi fanno ridere quelli che dicono che Alo sia un perdente solo perchè è la terza volta che perde il mondiale all'ultima gara. Non sono convinto che la RB l'anno prossimo vinca, anzi… Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 Guardando bene l incidente in partenza si vede che kimi evita vettel di pochissimi millimetri... chi tamponò Nando a suzuka? Kimi in una situazione analoga..... proprio culonso. Link to post Share on other sites
Recommended Posts