Heze 1,594 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 La Moto Gp di quest'anno è un sonnifero molto ma molto più efficace della F1. La F1 ha perso più credibilità del motomondiale, però. Non è vero! Stai sempre lì lì ad attendere la caduta di Simoncelli scommettendo sul giro della caduta, su chi e su quanti se ne porta appresso! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Sonnifero perchè per te e tuo compare Mamba il VR46 fa attualmente venire sonno, ai tempi d'oro quando faceva gare in solitaria con distacchi in doppia cifra mica di addormentavi vero? No, affatto, però si vedevano sorpassi: adesso dopo 2 giri sai già l'ordine arrivo. Mi piacerebbe che ci fossero più case e più equilibrio: la Kawasaki ha abbandonato, la Suzuki ormai altrettanto, la BMW sta valutando se rientrare ma non crede, l'Aprilia idem, la Ktm ci ha provato e non ci è riuscita. Praticamente corrono Honda, Yamaha e Ducati. Quanto al quarto posto di Rossi, vorrei capire dove sarebbe l'impresa: Pedrosa fuori per infortunio, Simoncelli e Lorenzo per incidente, Crutchlow ed Edwards per malfunzionamenti delle gome anteriori. Chi resta? Stoner, Dovizioso, Spies e Hayden: i 3 avversari son finiti tutti e 3 davanti, Hayden appena dietro. Dobbiamo considerare buono un risultato solo perchè Rossi mette dietro il suo compagno di squadra? O perchè ha messo dietro tutti gli altri ducatisti, con doti e mezzi tecnici nettamente inferiori? Diciamolo: per adesso il binomio Rossi-Ducati è un fallimento su tutta la linea e festeggiare un quarto posto maturato grazie a 5 mezzi ritiri (su 10 piloti competitivi e su 17 totali) è il colmo dei colmi. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Quanto al quarto posto di Rossi, vorrei capire dove sarebbe l'impresa: Pedrosa fuori per infortunio, Simoncelli e Lorenzo per incidente, Crutchlow ed Edwards per malfunzionamenti delle gome anteriori. Chi resta? Stoner, Dovizioso, Spies e Hayden: i 3 avversari son finiti tutti e 3 davanti, Hayden appena dietro. Dobbiamo considerare buono un risultato solo perchè Rossi mette dietro il suo compagno di squadra? O perchè ha messo dietro tutti gli altri ducatisti, con doti e mezzi tecnici nettamente inferiori? Diciamolo: per adesso il binomio Rossi-Ducati è un fallimento su tutta la linea e festeggiare un quarto posto maturato grazie a 5 mezzi ritiri (su 10 piloti competitivi e su 17 totali) è il colmo dei colmi. Aspettiamo la replica di mastro Mamba :smiley-dance013: la mia idea è che sono anni che mediaticamente Meda & C ti fanno credere quello che vogliono loro, e facendo un discorso generale che esula anche dal mero lato sportivo, avranno preso sicuramente dalla maestria suprema del nano, infatti l'italietta è una corriera lanciata a forte velocità incontro al burrone...... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Aspettiamo la replica di mastro Mamba :smiley-dance013: Mi avevi catalogato come rossista e la mia disamina non ti sorprende? Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Mi avevi catalogato come rossista e la mia disamina non ti sorprende? Beh in parte si...... tra l'altro non so ancora se sei gialloviola..... diciamo che il tuo nick lo vale tutto Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Ma nove mondiali li ha vinti o ce lo ha fatto credere Guido Meda?? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Beh in parte si...... tra l'altro non so ancora se sei gialloviola..... diciamo che il tuo nick lo vale tutto Non so se prenderlo come complimento o come offesa. Se si vuol parlare di motomondiale c'è il topic apposito, chiedo scusa per la digressione. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Ma nove mondiali li ha vinti o ce lo ha fatto credere Guido Meda?? Li ha vinti li ha vinti tranquillo, ma vedi nella vita i numeri non sono tutto, conta anche come ti "confezionano" il prodotto, in quel caso, Rossi=Dio altri=merda, così la penso io, e come nigma mi scuso per la disgressione motociclistica in questo topic di F1 Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Non so se prenderlo come complimento o come offesa. Beh il non capire bene se sei o no un laker non è niente in confronto a quello che mi è capitato a me: Weps che mi paragona a Bagatta :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 26, 2011 Author Report Share Posted June 26, 2011 Battere una Red Bull fa sempre un certo effetto... ...er problema è che sono due. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Battere una Red Bull fa sempre un certo effetto... ...er problema è che sono due. Peccato che la Red Bull che si batte è sempre quella più sfigata delle due Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 Ecco come passerà alla storia il campionato del mondo di F1b 2011: Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 Bella la tipa, somiglia a Megan Fox :love[1]: Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 un salto nel passato Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 un salto nel passato Ayrton MITO! Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Ayrton MITO! Strano, pensavo preferissi Barrichello o Massa visti alcuni tuoi bastian contrario... :asd Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Rendiamoci conto che oggi, in quelle condizioni e nonostante gli enormi sviluppi in fatto di sicurezza sulle piste e tecnologia sulle vetture, quel GP sarebbe stato rinviato o comunque sarebbe iniziato sulla Safety Car. F1 died in 2008, the last five F1 World Champions were Mika Hakkinen on McLaren, Michael Schumacher on Ferrari, Fernando Alonso on Renault, Kimi Raikkonen on Ferrari and Lewis Hamilton on McLaren. F2 was born in 2009: Jenson Button on Brawn GP was the first F2 World Champions, then Sebastian Vettel on Red Bull Racing in 2010 and 2011. Mi pare che le differenze si notino da sè. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Strano, pensavo preferissi Barrichello o Massa visti alcuni tuoi bastian contrario... :asd PFUI! Ayrton non si discute! Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Rendiamoci conto che oggi, in quelle condizioni e nonostante gli enormi sviluppi in fatto di sicurezza sulle piste e tecnologia sulle vetture, quel GP sarebbe stato rinviato o comunque sarebbe iniziato sulla Safety Car. Dici Imola 1994? Era destino, la sicurezza della monoposto non c'entra nulla, infatti la williams aveva retto l'urto Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Rendiamoci conto che oggi, in quelle condizioni e nonostante gli enormi sviluppi in fatto di sicurezza sulle piste e tecnologia sulle vetture, quel GP sarebbe stato rinviato o comunque sarebbe iniziato sulla Safety Car. Mi pare che le differenze si notino da sè. Button è un gran pilota.. La F1 è morta per colpa di Ecclestone e soci Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 PFUI! Ayrton non si discute! Questa quindi è l'eccezione??? :asd Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Dici Imola 1994? Era destino, la sicurezza della monoposto non c'entra nulla, infatti la williams aveva retto l'urto No, mi riferivo al video postato di Donington '93. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Button è un gran pilota.. La F1 è morta per colpa di Ecclestone e soci Button è un Damon Hill 2.0, se in F1 contasse soltanto andare forte lui non figurerebbe certamente fra i primi 5 (oddio, con quelli di oggi sì, probabilmente, ma gente come Hamilton, Raikkonen e Alonso in ordine sparso sono di un'altra categoria). Il problema è che nella F1 di oggi conta risparmiare gli pneumatici, essere regolari senza tentare un azzardo che uno e, laddove la macchina non arriva, al pilota non viene certo suggerito di tentare. Se poi vogliamo parlare del mondiale 2009 come di un mondiale normale... La F1 è morta nel 2009 quando l'hanno privata di ogni senso tecnico e tattico, approvando un regolamento idiota, con piste orripilanti, piloti mediocri che guidano soltanto per i milioni dei loro sponsor e vetture che, da bolidi ipertecnologici, sono diventate macchinine telecomandate con 250 pulsanti e zero abilità di guida. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Questa quindi è l'eccezione??? :asd Vedila come eccezione Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Vedila come eccezione Si scherza ovviamente. Senna è IL Pilota. Da Ferrarista lo ammiravo e l'ammiro, grande uomo e sportivo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts