verdastro 381 Posted October 29, 2017 Report Share Posted October 29, 2017 Con una coalizione si :-) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 29, 2017 Report Share Posted October 29, 2017 Servirà una coalizione con 8/9 piloti allora Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted October 29, 2017 Report Share Posted October 29, 2017 Che poi mi sa che ai poloti il Dovi sta molto più sul cazzo che Marc È stato bello, ma congratulazioni Marc Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 29, 2017 Report Share Posted October 29, 2017 E il bello è che all'ipotetica coalizione dovrebbero aderire anche i piloti Honda, in primis Pedrosa Sicuro Quote Link to post Share on other sites
jawbone 374 Posted October 29, 2017 Report Share Posted October 29, 2017 stagione da incorniciare per il dovi, comunque vada grazie Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 29, 2017 Report Share Posted October 29, 2017 Ovviamente il mio ragionamento parte dall'utopistico 0 di MM, Rossi marca Perdosa, Lorenzo va su Maverick e il Dovi si porta a casa 25 punti e mondiale :-)) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 29, 2017 Report Share Posted October 29, 2017 Chissà il prossimo anno Dovi riesca a ripetersi, se lo merita. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 29, 2017 Author Report Share Posted October 29, 2017 Grande Morbidelli! Peccato per il titolo a Marquez. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 374 Posted October 29, 2017 Report Share Posted October 29, 2017 Rossi marca Perdosa credo che Rossi non sia mai arrivato davanti a un Pedrosa sano a Valencia, quella e' una delle piste feticcio del fantino spagnolo ( che avrebbe probabilmente vinto li anche nel 2015, prima che MM lo rimettesse al suo posto per proteggere Lorenzo ) salvo miracoli (tipo pedrosa e MM fuori alla prima curva) titolo già vinto da MM e con merito Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 29, 2017 Report Share Posted October 29, 2017 credo che Rossi non sia mai arrivato davanti a Pedrosa a Valencia, quella e' una delle piste feticcio del fantino spagnolo ( che avrebbe probabilmente vinto li anche nel 2015, prima che MM lo rimettesse al suo posto per proteggere Lorenzo ) salvo miracoli (tipo pedrosa e MM fuori alla prima curva) titolo già vinto da MM e con merito Ma si, si stava parlando dell'impossibile, il mondiale a MM verrà ufficializzato alla prima curva, troppo superiore agli altri anche con qualche 0 durante la stagione, chapeau. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 29, 2017 Report Share Posted October 29, 2017 Finezza quella della mappatura imposta o meglio "consigliata", ma comunque scelta obbligata e doverosa. Certo non sarei così sicuro sul fatto che Dovizioso sarebbe passato comunque.Mah io vedevo un Lorenzo in frenata tutto a scomporsi, Dovi invece era su un binario, anche senza i 5 preziosi punti in ballo rimango della mia idea. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 29, 2017 Report Share Posted October 29, 2017 Magari uno era impiccato e l'altro tranquillo... boh non lo sapremo mai noi poveri mortali Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Lorenzo un uomo di merda senza limiti. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Ha vinto il pilota più forte attualmente in circolazione.Dovizioso condannato da Argentina (abbattuto),Austria e Australia. Lorenzo top rider HRC. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 374 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Lorenzo un uomo di merda senza limiti. si stava sdebitando con Marquez per il 2015, eccesso di zelo encomiabile in casa spagnola per mister Mapping8 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Dispiacere enorme per un Dovizioso mai visto sugli incredibili livelli di questa stagione. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 12, 2017 Author Report Share Posted November 12, 2017 Quando hai culo oltre al mezzo migliore, pochi cazzi. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Un ultimo GP in linea con la stagione più emozionante ed EQUILIBRATA di sempre Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 12, 2017 Author Report Share Posted November 12, 2017 Complimenti all'elettronica della Honda per il mondiale, meritatissimo Quote Link to post Share on other sites
jawbone 374 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 sicuramente era quello che stava pensando Tardozzi, a giudicare dalla sua faccia. spero che il DOvi prenda a bastonate mapping8 anche l'anno prossimo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Che Lorenzo sia un poveretto non lo scopriamo di certo ora :) Comunque sia Dovi non ne aveva per vincere, le Honda erano troppo forti. Spero che possa giocarsela anche il prossimo anno. Ha dimostrato di essere al livello dei più forti. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 374 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 nessuno mi pare abbia detto che Lorenzo ha fatto perdere il mondiale a Dovi, io ho parlato di eccesso di zelo perchè era evidente che non sarebbe cambiato nulla. e l'ha pagato caro il suo mix di servilismo-sbruffonaggine, con l'ennesima caduta di una stagione, che a sentire i suoi corifei su queste pagine, già a maggio lo vedeva come prima guida ducati. ma la faccia di Tardozzi parla da sola, è evidente che ci saranno straschichi in ducati. affari loro. yamaha pessima e ingiustificabile, si è già detto e stradetto: che cosa c'entra? Quote Link to post Share on other sites
jawbone 374 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 beh Lorenzo ha fatto una cosa talmente plateale, stupida e inutile che inevitabilmente accade questo. ripeto, a me è bastato vedere la faccia di Tardozzi, uno che fa questo mestiere da una vita. quella faccia diceva tutto, il resto non mi interessa. non ho neppure twitter Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Io non l'ho neanche vista Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Ha vinto il pilota più forte attualmente in circolazione.Dovizioso condannato da Argentina (abbattuto),Austria e Australia. Lorenzo top rider HRC. chiaramente intendevo Aragon e non Austria, maledettissimo t9. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts