simolakers 81 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Se si critica pure un brév fiöl come il Dovi, meglio chiudere tutto Enea hai scritto una grande verità. Per ora mondiale molto godibile. @verdà Ma dici davvero? Se fai schifo in una squadra che porta a podio pure una clienti è colpa solo tua. Quando è arrivato dovi la ducati faceva ridere, ora si giocherebbe il podio pure Melandri Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Mi sembra il 4 pilota di sempre a vincere in Ducati. Bravo! Dovi quanto ci ha messo? No perché qua tutti maestri e spalatori di merda. Ci ha messo tanto perchè prima la Ducati non andava :)Non è questione di spalare merda o meno. Hanno ripreso a vincere dal 2016, con Iannone e poi con Dovizioso, quando la moto è diventata più performante. Prima la rossa era da sesto/settimo/ottavo posto. Ora può giocarsi la vittoria. C'è poco da fare. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Ci ha messo tanto perchè prima la Ducati non andava :) Non è questione di spalare merda o meno. Hanno ripreso a vincere dal 2016, con Iannone e poi con Dovizioso, quando la moto è diventata più performante. Prima la rossa era da sesto/settimo/ottavo posto. Ora può giocarsi la vittoria. C'è poco da fare. Ah si c'è anche il Cannone, qundi 5° pilota di sempre. Mah, io vedo sempre una moto bella complicata che per riuscire a cavarci qualcosa come pilota devi sacrificare minimo una stagione. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Beppe Conte PdC e prima di JLo in Ducati, gran we per LaConf :-D Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2018 Author Report Share Posted June 3, 2018 Solo Rossi non ha vinto in Ducati /s Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Ah si c'è anche il Cannone, qundi 5° pilota di sempre. Mah, io vedo sempre una moto bella complicata che per riuscire a cavarci qualcosa come pilota devi sacrificare minimo una stagione.La moto non è facile, soprattutto se uno viene dalla Yamaha ed ha un certo stile. Ma rispetto a quella del post Stoner stiamo parlando di tutta un'altra moto. Dall'Igna e Dovi l'hanno rivoltata al meglio. Ovviamente è un mezzo che mantiene determinate caratteristiche. Dal 2016 ad oggi le vittorie Ducati sono 10. Credo sia il dato che dimostra la bontà del lavoro svolto e il migiglioramento della Rossa (che quest'anno con Dovi era veloce anche in piste storicamente ostiche). Prima c'è stato un vuoto tecnico di 6 anni. E non iniziamo con la storia di Rossi please Quella moto andavo solo con Stoner. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Solo Rossi non ha vinto in Ducati /sDi italiani anche Melandri e forse qualcun altro.Cazzo mi son dimenticato di Capirex! JLo 6° di sempre, spero sia dato definitivo :-D Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Di italiani anche Melandri e forse qualcun altro. Cazzo mi son dimenticato di Capirex! JLo 6° di sempre, spero sia dato definitivo :-D La prima vittoria in MotoGP Rossa certo è di Bayliss. Poi Capirossi e Stoner. Poi i due Andrea. Almeno fino a oggi come precedenti ricordo questi. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Di italiani Melandri ha vinto in SBK. Anche Biaggi dovrebbe aver vinto in SBK su una ducati clienti. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2018 Author Report Share Posted June 3, 2018 La SBK non conta. King Carl Fogarty e Troy Corser dominavano. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Ma non si parlava di vincitori italiani su ducati? Perchè è ovvio che quei due sono nell'olimpo rosso! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2018 Author Report Share Posted June 3, 2018 A memoria, e sicuramente sbaglierò dato che sticazzi di Biaggi, quel piagnone ha corso in Aprilia e non in Ducati in SBK. Ma non ne sono certo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Ha corso un anno con una ducati ma la vittoria me la sono sognata io Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Da ciò che leggo comunque pare che la Honda HRC sia intenzionata a cambiare il compagno di squadra di Marquez. In questi giorni sono usciti i nomi di Mir (che però va in suzuki), Rea (!) e oggi Miller (che a quanto pare non sarebbe così convinto di andare sull'Honda ufficiale). Non posso credere che la Honda stia "scaricando" Pedrosa Forse la partenza di Suppo ha influito su questa situazione. Sono curioso di vedere cosa succede Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 EDIT. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 ma sei scemo? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Io non lo trovo per niente divertente... o non capisco il senso Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2018 Author Report Share Posted June 3, 2018 Questo "personaggio" viene a postare solamente qua e ogni suo intervento è un flame puro. Sposo la causa di Nimrod, spingendomi ad ipotizzare per un sì. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Ribadisco: ban. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Ribadisco: ban.Quoto Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Da ciò che leggo comunque pare che la Honda HRC sia intenzionata a cambiare il compagno di squadra di Marquez. In questi giorni sono usciti i nomi di Mir (che però va in suzuki), Rea (!) e oggi Miller (che a quanto pare non sarebbe così convinto di andare sull'Honda ufficiale). Non posso credere che la Honda stia "scaricando" Pedrosa Forse la partenza di Suppo ha influito su questa situazione. Sono curioso di vedere cosa succede Perdosa che abbandona la Honda? Incredibile! Secondo me se lascia la HRC può benissimo ritirarsi Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Ribadisco: ban. Sarebbe l'ora! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Perdosa che abbandona la Honda? Incredibile! Secondo me se lascia la HRC può benissimo ritirarsi Eh può darsi. Puig, che era il suo ex manager, ora gestisce il team..e come puoi capire dalla parola "ex" tra i due sembra che non scorra buon sangue Quote Link to post Share on other sites
Redazione 313 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 con l'utente zackmans ci rivediamo ad agosto, alla prossima sarà fuori definitivamente. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 4, 2018 Report Share Posted June 4, 2018 Perdosa che abbandona la Honda? Incredibile! Secondo me se lascia la HRC può benissimo ritirarsiPilota talentuoso, sfortunato e paraculato. Non merita più da tempo un sellino in MotoGP Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts