Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

Beh dai dopo l'ennesima volta che viene incensato oltremodo la sua prestazione in sella alla Ducati alla fine stufa..... ascolti troppo Guido Meda :smiley-angelic004:

Beh ho solo detto che è ottimo fare quarto dopo aver cambiato moto completamente, averla provata sull'asciutto e sul bagnato (una volta) ed aver corso su pista umida, oltretutto partendo 11esimo.

Non mi sembra che sia male per un pilota sulla via del tramonto. No?

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Posted Images

Beh ho solo detto che è ottimo fare quarto dopo aver cambiato moto completamente, averla provata sull'asciutto e sul bagnato (una volta) ed aver corso su pista umida, oltretutto partendo 11esimo.

Non mi sembra che sia male per un pilota sulla via del tramonto. No?

Beh è presto per fare previsioni, magari dopo Mugello si potrà dire qualcosa, per come la vedo io tralasciando la posizione finale, i tempi sul giro sono identici alla moto vecchia (cioè circa un secondo più lento dei 3 amigos :smiley-excited002: ) mi danno la sensazione che in Ducati stiano brancolando nel buio, comunque ripeto, tra 7 giorni qualche piccola valutazione in più si potrà fare

Ennò purtroppo hai ragione.

Però a quel punto valeva provarci e comunque se riuscisse a fare qualche buona qualifica magari potrebbe fare meglio.

La verità è che chi s'aspettava che potesse vincere da subito il mondiale avrà preso una tranvata in faccia piena, ma diciamo che anche il più pessimista non avrebbe pensato ad una situazione del genere.

Vedremo.

Ennò purtroppo hai ragione.

Però a quel punto valeva provarci e comunque se riuscisse a fare qualche buona qualifica magari potrebbe fare meglio.

La verità è che chi s'aspettava che potesse vincere da subito il mondiale avrà preso una tranvata in faccia piena, ma diciamo che anche il più pessimista non avrebbe pensato ad una situazione del genere.

Vedremo.

Vi ha abituati troppo bene :D

Sonnifero perchè per te e tuo compare Mamba il VR46 fa attualmente venire sonno, ai tempi d'oro quando faceva gare in solitaria con distacchi in doppia cifra mica di addormentavi vero? :smiley-angelic004:

Ma infatti la MotoGp coi controcacchi è quella del post passaggio di Rossi alla Yamaha, altrimenti prima non c'era davvero storia.

Quanto al quarto posto di Rossi, vorrei capire dove sarebbe l'impresa:

Diciamolo: per adesso il binomio Rossi-Ducati è un fallimento su tutta la linea e festeggiare un quarto posto maturato grazie a 5 mezzi ritiri (su 10 piloti competitivi e su 17 totali) è il colmo dei colmi.

Se ti riferisci a me, il termine impresa non è mai uscito fuori (cosi come la preparazione atletica dall'altra parte :leggi qua ) visto che ho solo detto che è chiaramente un buon risultato. E siccome si sta parlando di Rossi, dovrebbe far capire quanto io soffra nel dire queste cose e quanto la situazione sia estremamente complicata.

Il binomio Rossi-Ducati non è un fallimento, o almeno può esserlo per chi pensava potesse vincere il mondiale immediatamente, mentre per i normali questo è semplicemente un anno di transizione tra le 800 e le 1000 e che una volta iniziato male non ha senso sprecarsi per rimediare a tutti i costi, tant'è vero che ora si sta utilizzando la 1000 rapportata alle 800 per concludere quantomeno degnamente la stagione.

Ma a quanto pare tu credevi potesse vincere da subito, altrimenti non useresti un termine del genere.

Aspettiamo la replica di mastro Mamba :smiley-dance013: la mia idea è che sono anni che mediaticamente Meda & C ti fanno credere quello che vogliono loro

Ma nove mondiali li ha vinti o ce lo ha fatto credere Guido Meda??

E' la risposta più azzeccata che si potesse dare. Ma in fin dei conti abbiamo gli occhi offuscati dalle parole della redazione di Sportmediaset come fossero funghi di non so quale specie allucinogena.

Guest Nigma

Se ti riferisci a me, il termine impresa non è mai uscito fuori (cosi come la preparazione atletica dall'altra parte :leggi qua ) visto che ho solo detto che è chiaramente un buon risultato. E siccome si sta parlando di Rossi, dovrebbe far capire quanto io soffra nel dire queste cose e quanto la situazione sia estremamente complicata.

Il binomio Rossi-Ducati non è un fallimento, o almeno può esserlo per chi pensava potesse vincere il mondiale immediatamente, mentre per i normali questo è semplicemente un anno di transizione tra le 800 e le 1000 e che una volta iniziato male non ha senso sprecarsi per rimediare a tutti i costi, tant'è vero che ora si sta utilizzando la 1000 rapportata alle 800 per concludere quantomeno degnamente la stagione.

Ma a quanto pare tu credevi potesse vincere da subito, altrimenti non useresti un termine del genere.

Non mi riferivo a te ma in generale. :ok21te:

No, non pensavo che potessero vincere da subito, pensavo però che potessero essere competivi per certe vittorie di gara, questo sì: per la Ducati che senso avrebbe sennò ritirarsi dalla SBK, categoria della quale era la regine ed il simbolo, per strapagare Rossi e ritrovarsi ad essere ultima fra i team ufficiali a quasi 2 secondi di ritardo dai leaders di classifica?

Non mi riferivo a te ma in generale. :ok21te:

No, non pensavo che potessero vincere da subito, pensavo però che potessero essere competivi per certe vittorie di gara, questo sì: per la Ducati che senso avrebbe sennò ritirarsi dalla SBK, categoria della quale era la regine ed il simbolo, per strapagare Rossi e ritrovarsi ad essere ultima fra i team ufficiali a quasi 2 secondi di ritardo dai leaders di classifica?

Nessuno infatti.

E' considerato un progetto a medio-lungo termine, visto che Rossi non se ritira domani, conoscendolo.

Nessuno infatti.

E' considerato un progetto a medio-lungo termine, visto che Rossi non se ritira domani, conoscendolo.

Beh ad inizio avventura tutta questa "calma" non l'ho letta da nessuna delle 2 parti, anzi memori del "miracolo" Yamaha molti si aspettavano lo stesso dopo questo passaggio.... cmq è ancora lunga l'avventura staremo a vedere

Beh ad inizio avventura tutta questa "calma" non l'ho letta da nessuna delle 2 parti, anzi memori del "miracolo" Yamaha molti si aspettavano lo stesso dopo questo passaggio.... cmq è ancora lunga l'avventura staremo a vedere

E' proprio quello che ha condizionato molti riguardo al binomio Rossi-Ducati.

E comunque non era pressione nel vincere, ma piuttosto eccitazione nei confronti di un pilota italiano su una moto italiana.

E' proprio quello che ha condizionato molti riguardo al binomio Rossi-Ducati.

E comunque non era pressione nel vincere, ma piuttosto eccitazione nei confronti di un pilota italiano su una moto italiana.

Uhm ok, eccitazione che però non sapeva di novità..... Capirossi e Melandri non sono cinesi

Uhm ok, eccitazione che però non sapeva di novità..... Capirossi e Melandri non sono cinesi

Pilota di livello su moto di livello. E' quella la cosa.

Non pensavo di doverti spiegare anche questo.

Melandri e Capirossi, dai su.

Pilota di livello su moto di livello. E' quella la cosa.

Non pensavo di doverti spiegare anche questo.

Melandri e Capirossi, dai su.

Si in fondo hai ragione, manco hanno mai vinto un mondiale in moto.....

In attesa del Mugello, distraiamoci con un pò di Superbike....p.s. Bayliss personaggione fuori pista, anche se può non sembrare, ma vi assicuro che si diverte di brutto :smiley-angelic004:party.gif:drinks: ;-)

Il ragazzo s'è montato la testa e ora fa un pò troppo lo sbruffone... http://it.eurosport.yahoo.com/30062011/45/gran-premio-d-italia-stoner-contro-ducati-valentino-rossi.html

Ah come è bello sputare sul piatto dove si è mangiato.

Soffre di qualche complesso il tipo australiano, sempre a parlare di Rossi, manco fosse a combatterci per il mondiale.

Che dire, ancora una volta ha perso un'occasione per stare zitto.

Il ragazzo s'è montato la testa e ora fa un pò troppo lo sbruffone... http://it.eurosport.yahoo.com/30062011/45/gran-premio-d-italia-stoner-contro-ducati-valentino-rossi.html

Ah come è bello sputare sul piatto dove si è mangiato.

Soffre di qualche complesso il tipo australiano, sempre a parlare di Rossi, manco fosse a combatterci per il mondiale.

Che dire, ancora una volta ha perso un'occasione per stare zitto.

Si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa, che denota che con Ducati si son lasciati alquanto male

Oh, scusate, ho avuto un sacco di impegni in questi giorni...

Comunque, per chi lo volesse sapere, non faccio il tifo contro, anzi, all'inizio della sua carriera, ero un fan accanito dell'allora Rossifumi.

Solo che con il passare degli anni mi è venuta letteralmente la nausea, la combriccola attorno al pesarese si è fatta sempre più eccessiva, a tratti ridicola, sembra che gli sia tutto dovuto per diritto naturale, le verità vengono continuamente mistificate per continuare a cavalcare il personaggio (l'unico che per abilità prima sportive e poi comunicative può appassionare anche la nostra massaia di Bordighera) e a me queste cose non vanno giù.

L'anno scorso lessi di un articolo su Gpone.com in cui si giustificavano le vittorie sul finire di stagione di Stoner facendo riferimento a delle fantomatiche indicazioni che Rossi avrebbe dato ai tecnici Ducati in prospettiva 2011.

Per non parlare di chi arrivò a dire che la doppietta di Crutchlow in SBK a Silverstone era stata propiziata dai test sulla M1 di Vale, per non star qui a ricordare le varie stronzate che tutto l'anno Mediaset ci sta regalando, facendo credere la massaia su citata che sia in atto chissà quale stravolgimento astrale.

Tanto per farvi capire cosa mi sta terribilmente sui nervi.

Negare l'evidenza, aggirarla, prenderci per il culo...eh no.

Hihi quoto tutto.... stiamo arrivando ad una sorta di Chuck Norris Facts :D

Comunque mi fa una tenerezza (quasi in egual misura a quando Bosh vuole fare il duro) l'"arrampicarsi sugli specchi" della banda SportMediaset capitanati dal Meda

Concordo con alcune parti del tuo discorso Confidential.

A me dà fastidio quando lo si usa per oscurare le vittorie di Valentino.

Ecco quello non lo accetto.

Ma a me della banda intorno non frega niente.

A me piace Valentino perchè è stato uno dei più grandi piloti della storia e perchè grazie a lui mi sono appassionato a questo sport.

No dai, se mi consideri Stoner come Valentino, non ci sono le basi.

Il normale è quello che cade e poi impara.

Il fenomeno è quello che vince appena inizia.