Squall 33 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 life is too short. grazie sic Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Liberissimo, per me la vita va' avanti con o senza Simoncelli Giusto. Però dai Heze, è un po' tutto il tuo post ad essere fuori luogo, a solo 1 ora dalla tragedia sportiva. Tragedia che potrebbe aver colpito (chi più o chi meno) sensibilità che vivono certe situazioni in maniera magari più sentita, pur dal divano di casa. Cerchiamo di tenere ancora quel minimo di spirito umano, visto che il Mondo in generale sta diventando sempre più asettico e cinico. Io ho ancora il groppo in gola... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 23, 2011 Author Report Share Posted October 23, 2011 Giusto. Però dai Heze, è un po' tutto il tuo post ad essere fuori luogo, a solo 1 ora dalla tragedia sportiva. Tragedia che potrebbe aver colpito (chi più o chi meno) sensibilità che vivono certe situazioni in maniera magari più sentita, pur dal divano di casa. Cerchiamo di tenere ancora quel minimo di spirito umano, visto che il Mondo in generale sta diventando sempre più asettico e cinico. Io ho ancora il groppo in gola... Sì sì, infatti non vi critico, non dico nulla in questo senso.. Purtroppo son fatto male e in questi casi non riesco a provare nulla volto pagina abbastanza facilmente.. Mi spiace un po' per Simoncelli, tutto qui Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Spaventoso. Sto con Benga, ho ancora il groppo in gola. :'( Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Povero Sic, RIP. :-( Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Sono sotto shck. Aveva la mia età, era romagnolo come me. Non riesco davvero a realizzare. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 "Porca troia" è l'unico commento che per adesso sono in grado di fare Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oTwAO3NmMvA Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Rossi ai Box era davvero stravolto e ai limiti di una crisi nervosa. Certissimo che lui non avrebbe mai preso parte ad una potenziale seconda partenza...in quelle condizioni è impensabile salire su una GP e andare a 300Kh. Infatti la direzione gara ha secondo me valutato questa cosa e cancellato la corsa con gran buon senso. Purtroppo le immagini sono sembrate subito gravi (facile ipotizzare che il Sic sia deceduto sull'impatto - R.i.P.) Mi spiace quindi anche per Vale che purtroppo ne è rimasto coinvolto. Gli rimarrà dentro per sempre questa ferita. Era suo grande amico...spero lui ed Edward non si colpevolizzino troppo. E' stata una fatalità bastarda e niente più. L'Italia di sicuro perde il suo alfiere post-Valentino Rossi (che per altri motivi è già fuori dai giochi).....tristezza, tanta, e sinceramente anche rabbia... Io che sono un fan delle moto solo grazie al talento di Rossi, speravo in un passaggio di testimone a Marco per il futuro......ora invece temo un distacco quasi definitivo con questo sport (salvo miracoli della Ducati dal prossimo anno nono). Distacco che mi è già successo con Senna e la F1 o meno tragicamente con il ritiro di Tomba e lo sci. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Studio Aperto, morto il pilota Simoncelli. Bene, adesso passiamo alle parole del Premier! La parola VERGOGNA non rende l'idea, forse SCHIFO si addice di più a quella redazione. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 23, 2011 Author Report Share Posted October 23, 2011 Studio Aperto, morto il pilota Simoncelli. Bene, adesso passiamo alle parole del Premier! La parola VERGOGNA non rende l'idea, forse SCHIFO si addice di più a quella redazione. Anzi non hanno aperto col culo di Pippa Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Ma la colpa è vostra che Studio Aperto ancora lo guardate. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 23, 2011 Author Report Share Posted October 23, 2011 Per onor di cronaca "Ho deciso che ti ricorderò con un sorriso, con quel sorriso che avevi sempre. Ti ricorderò con quell'esclamazione che ho avuto oggi quando ti ho visto prima di partire con quel coso giallo in testa e gli occhiali da sole, ho detto "minchia sic, fortuna che sei simpatico, perchè sei proprio brutto".Ti ricorderò come quello che a Monza, quando ti ho visto è sceso dalla macchina ha tolto il casco... e incazzato come una iena se n'è andato a piedi dopo aver perso. Ti ricorderò come "quel bastardo di Sic" che stava diventando un mostro. Ti ricorderò come l'amico pazzo di Vale, quello del primo mondiale 125 cc, quello che a inizio stagione lo volevano mettere nei casini perchè "era violento". TI RICORDERO' COME IL CAMPIONE CHE SEI SEMPRE STATO.. SEI UN GRANDE E TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUORE.♥" [Valentino Rossi] Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 che tragedia.... Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Per onor di cronaca puzza di fake Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Svegliarsi con una notizia così rende ancora più triste una giornata che, già di suo, è malinconica. Personalmente, mi ha colpito tanto. Quando è comunque vicino all'età che hai tu, fa un effetto diverso, ti fa stare ancora peggio. Non so come spiegare Una morte del genere, un ragazzo così giovane e solare, con tutta la vita -oltre che carriera- davanti. Che tristezza. Oggi la domenica è ancora più grigia. Ciao, Marco. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Non ci sono parole...un altro angelo in cielo...ciao Sic... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=gMiT-HWVvOg Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Madonna poveraccio pure Beltramo che ha dovuto dare l'annuncio in diretta, mi sono sentito male per lui. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 R.I.P. Sic! :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Madonna poveraccio pure Beltramo che ha dovuto dare l'annuncio in diretta, mi sono sentito male per lui. penso anche al dramma, non solo di familiari e amici, ma di Gresini e di acluni membri del team, che rivivono la tragedia di Kato Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 ciao Sic Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 25, 2011 Report Share Posted October 25, 2011 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 25, 2011 Report Share Posted October 25, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=5B1iBIAVlCQ Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted October 25, 2011 Report Share Posted October 25, 2011 "Noi che lo conoscevamo bene ne parlavamo spesso e ne avevamo di cose da raccontare. Certe volte però ero triste pensando che se ne era andato. Ma alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere e quando volano via ti si riempie il cuore di gioia perchè sai che nessuno avrebbe dovuto rinchiuderli, anche se il posto in cui vivi diventa all'improvviso grigio e vuoto senza di lui." Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts