Guest Nigma Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Eh eh, ne riparleremo a fine campionato La disparità del mezzo mi sembra evidente, intanto però, nonostante sia stato bocciato da Bautista domenica scorsa, Lorenzo è ancora a +20, se non erro. :D Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 La disparità del mezzo mi sembra evidente, intanto però, nonostante sia stato bocciato da Bautista domenica scorsa, Lorenzo è ancora a +20, se non erro. :D Ma almeno oggi sei contento per un po' di bagarre no? Non è stata noiosa oggi come altre volte Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Grande RollingStoner.... Rossi caccapupù Tifi Biaggi? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Grande RollingStoner.... Tifi Biaggi? Dire oggi che tifo Biaggi è quantomeno difficile. Diciamo che l'ho tifato. E poi comunque ho sempre preferito uno che beccato dal fisco paga e sta zitto... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Dire oggi che tifo Biaggi è quantomeno difficile. Diciamo che l'ho tifato. E poi comunque ho sempre preferito uno che beccato dal fisco paga e sta zitto... Kei ha fatto "outing" Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Dire oggi che tifo Biaggi è quantomeno difficile. Diciamo che l'ho tifato. E poi comunque ho sempre preferito uno che beccato dal fisco paga e sta zitto... Cazzo, ma allora esiste qualcuno cui Max non sta sui coglioni! Bravo Kei.. :inchino Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 era da un po' che rolling stoner non tornava sul pianeta terra, certo che poteva pure mollare e fare secondo, prendere dani ormai era impossibile. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Black list update Keitaro Mr Clutch Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 era da un po' che rolling stoner non tornava sul pianeta terra, certo che poteva pure mollare e fare secondo, prendere dani ormai era impossibile. Prenderlo? Gli era attaccato, comunque chi si sorprende della gestione di gara di Stoner vuol dire che non lo conosce bene Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Black list update Keitaro Mr Clutch Nuuuuuuuuuuuuuuuuu :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 8, 2012 Author Report Share Posted July 8, 2012 Black list update Keitaro Mr Clutch :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Povero Max, sempre disprezzato da tutti... Cmq Teo, io tifo più che altro la casa e non i piloti, al contrario del mondo :D Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 In vista del mugello in casa Yamaha sarei molto preoccupato per due motivi: la condizione fisica di Lorenzo i 15 secondi rimediati ieri su una pista teoricamente non sfavorevolissima alla casa di Iwata Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 Black list update Keitaro Mr Clutch Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 Prenderlo? Gli era attaccato, comunque chi si sorprende della gestione di gara di Stoner vuol dire che non lo conosce bene attaccato? per passarlo in uscita dall'ultima curva in teoria gli devi essere con la ruota quasi di fianco. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 torno un secondo su G1 SBK ad Aragon di domenica scorsa. Avrebbero decisamente meritato entrambi, pur con i loro inevitabili errori nella lotta al limite, e - al di là di simpatie/antipatie - questa è la SBK che "scalda" gli appassionati. Vittoria di Melandri in G2 quanto mai "giusta" e meritata. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 14, 2012 Report Share Posted July 14, 2012 Speriamo domani piova..... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 14, 2012 Author Report Share Posted July 14, 2012 Sì ho letto.. Dovrebbero controllare chi si prende quel soprannome, cani e porci non dovrebbero potere. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 15, 2012 Report Share Posted July 15, 2012 Niente da fare... :nono ormai il posto in squadra se l'è giocato, meglio che torni in SBK yesss Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 15, 2012 Report Share Posted July 15, 2012 Again... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 15, 2012 Report Share Posted July 15, 2012 Black Mamba Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 15, 2012 Report Share Posted July 15, 2012 Ben spies stava male... dopo la gara é andato in clinica mobile. Comunque il posto a meno di miracoli l ha giá perso. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 15, 2012 Report Share Posted July 15, 2012 Ben spies stava male... dopo la gara é andato in clinica mobile. Comunque il posto a meno di miracoli l ha giá perso. Si, ormai è da tanto che ne ha sempre una, o fisica o tecnica.... peccato, mi piaceva come pilota Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted July 15, 2012 Report Share Posted July 15, 2012 Ho letto di un Lorenzo in tema con il casco! Non mi è mai stato simpatico e da tifoso degli italiani in genere lo ritengo inferiore al miglior Valentino, però il ragazzo è gran bravo, per me è superiore anche a Stoner tanto per dire, e sta dimostrando che lenito le sa sviluppare anche lui. Gara di Valentino in rimonta invece, è qualcosa dai, anche se ogni gara che passa non riesco a capire la sua involuzione. Sto attendendo il suo riscatto per dimostrare agli antirossiani che il fenomeno non è morto Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Sostenere che Valentino sia "morto" è troppo. Di sicuro fino a questo momento esce da questa avventura un pò ridimensionato. Una delle accuse che gli sento più spesso porre da ragazzi Ducatisti (qui siamo alla guerra di religione, non scordatevi mai) è di metterci troppe chiacchiere contro la squadra ( e lamentele assortite) e poco cuore quando guida. Quest'ultima accusa alla luce degli ultimi GP soprattutto mi sembra ingenerosa. Può non essere stata ingenerosa in precedenza. Ma anche la Ducati mi sembra abbia fatto qualcosa per migliorare la moto. Rossi ieri è stato tremendamente onesto nel ribadire una verità notissima, ovvero che la Ducati non si adatta al suo stile. Molti dei suoi problemi nascono in prova (dove gli altri piloti Ducati sembrano sempre andare meglio e con meno problemi , numeri alla mano) e dalle gomme. Ovviamente, per chiunque di voi sia/sia stato un motociclista non c'è bisogno che vi spieghi che senza confidenza dell'avantreno non vai da nessuna parte. Però non nego che sarei curioso di dare in mano la Ducati a piloti meno bravi di Vale, ma più istintivi e con più voglia di fidarsi della moto e di farla scorrere in curva. Questo anche solo per un test (con Iannone come si vocifera?). Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts